Salta i links e vai al contenuto

Vorrei sapere se c’è qualcuno che ha scritto e ora sta bene

Salve, è da qualche settimana che scrivo qui per avere qualche consiglio… Ho letto varie lettere di qualche anno fa, persone come me che hanno ricevuto delusioni d’amore ed erano veramente disperate.
Sono curiosa di sapere se c’è ancora qualcuno, che ha scritto qualche lettere tempo fa, e sapere com’è ora la sua vita… Soprattutto sapere che ne sia uscito/a e che ora sta bene.
Un abbraccio!

L'autore ha scritto 26 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Mestessa -

    Ciao Valery io anni fa scrissi una lettera nella quale parlavo dei problemi con il mio ragazzo. A distanza di anni ti posso dire che tutto adesso si è risolto e sono super contenta 🙂

  2. 2
    cam -

    Io ho scritto l’anno scorso, non sto ancora proprio bene, ma ci penso meno. Non l’ho più visto, mi sono presa delle vacanze a Capodanno, ho fatto nuove amicizie. Ho trovato delle persone speciali con cui mi sono confidata e ne ho allontanate altre. Non so più nulla di lui e questo è stato un tocca sana. Ho sempre un po’ di paura di incontrarlo, ma spero di tornare serena al più presto. Anche grazie a questo forum ho trovato due persone speciali.
    Non sarà un lieto fine, ma sono sulla buona strada. Un abbraccio

  3. 3
    Joshua -

    Valery, sì, è da poco che scrivo e che rispondo. Questa è una delle mie lettere: http://www.letterealdirettore.it/ieri-ho-pianto/ . E’ passato molto poco tempo: crisi a fine settembre, dopo qualche anno; un ottobre difficile; la ‘pausa di riflessione’, che è sempre una delle ipocrite strade che portano alla fine; lei che si mette con un altro (osserva: io 42 anni, lei 38, lui 33); fine dei contatti diretti, con la tortura di rivederla e vederli insieme per giro d’amici e ambiente di lavoro comuni.
    E sì, va meglio; anche se è passato poco tempo. Sto investendo tantissima energia su me stesso per non arrendermi, per reagire. E sta funzionando.
    In realtà penso che non se ne esce finché non ci si convince che è davvero finita. Poi è un percorso ad ostacoli, ma piano piano il cielo si rischiara.

  4. 4
    animafragile83 -

    Ciao cam son contenta di ritrovarti e sentirti cosi brava in bocca al lupo per tutto te lo meriti

  5. 5
    drose -

    no…purtroppo sto sempre peggio…é un inferno. auguro a chiunque altro di non passare mai ciò che sto passando io.

  6. 6
    cam -

    Cara Animafragile,che piacere sentirti, grazie! Tu come stai? Spero meglio. Grazie per avermi dato della “brava”, ci si prova, a volte mi manca, ma sto cercando di essere forte. Tra poco esco perché oggi è giornata malinconica.
    Ma siamo forti… Dai, la vita è bella e chissà che l’amore ritorni! Un abbraccio

  7. 7
    animafragile83 -

    Cam ti ho detto brava perche’ anche io vorrei stare cosi ma solo a momenti…forse perche’ ho poche distrazioni. Purtroppo abbiamo ancora un affitto in comune che io ho quasi finito di pagare lui no…mi ha chiesto di cercarlo pet dargli l ultima parte cosi chiudevamo per sempre questa storia parole sue un enorme sbaglio e poi mi fa cosi te lo dico di persona e si chiude…visto che ho fatto tutto io e lui si e’ difeso dietro il cellulare senza avere un confronto. Naturalmente non ci andro’ mi ha fatto troppo male…la sua rabbia….come se fosse colpa mia di tutto… E’ un’altalena sto benee poi ricado giu’ prima o poi passa per forza a costo di metterci anni…ce la faremo…ho la sensazione di essere molto indietro rispetto agli altri ma non trovo una soluzione efficace al dolore….un abbraccio te sei su un’ottima strada…..fidati….

  8. 8
    sarah -

    ho scritto parecchio tempo fa per una storia che mi ha distrutto, adesso ho un uomo meraviglioso al mio fianco, abbiamo cambiato casa e non potrei desiderare di meglio. Chi mi ha fatto del male è fuori dalla mia vita per sempre e ora ci rido pure sopra per le assurdità’ che mi diceva. C’è voluto tanto tempo, mi sembra una vita fa!

  9. 9
    cam -

    Grazie Animafragile,
    mi spiace per quello che mi racconti. Sai, probabilmente per te è più difficile perché hai ancora questo “cordone” che ti lega a lui.
    Vedrai che quando finisce questa storia, riuscirai a fartene una ragione. Scrivi tanto anche su un quaderno e cerca di uscire spesso. Impegnati nel lavoro, aiuta un’amica bisognosa, sfogati! Spero di sentirti presto con belle notizie, un bacio

  10. 10
    Luna -

    Gia’ la lettera che hai scritto mi sembra un buon segno 🙂 positivo nel guardare “oltre” 🙂 / Sara 🙂 saluti a te e al consorte 🙂 ripasso in Lad in questi giorni dopo un tot di tempo. Quanto? Buh 🙂 contenta di leggere bene di voi

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili