Salta i links e vai al contenuto

Qualcosa si inizia a muovere

Ciao ragazzi !

Ho conosciuto una ragazza di 30 anni, separata ufficialmente da appena due mesi e con una figlia di sette anni. In pratica si è sposata a ventidueanni perchè in cinta ma comunque per amore. Credetemi, lo scrivo col cuore, fino a due settimane fa probabilmente non avrei mai pensato di prendere in considerazione la possibilità di avere una storia con una ragazza in tali condizioni sociali, invece adesso che ho incontrato questa ragazza mi sento tranquillo verso questa condizione. Il fatto è che sono cresciuto io, è una cosa che sento, anzi, vi dirò di più, a me questa persona di nome MANUELA mi piace tantissimo e mi ci trovo davvero bene. Insomma abbiamo un feeling comunicativo niente male ed è come se questa donna avesse una marcia in più rispetto magari a ragazze di 34 anni mai sposate e senza prole. Il felling è reciproco però lei dice di aver paura dell’amore e non si sente tanto pronta a frequentarmi in maniera continuativa, anzi, sta già valutando di non frequentarmi più nonostante continui a dire che mi trova splendido. L’ex-marito si è già rifatto una vita, io invece, non sto nella pelle perchè vorrei starci tanto tempo insieme e capire di più.

Saluti
Kekko

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Qualcosa si inizia a muovere

  1. 1
    Spectre -

    Se la ami sul serio, vuoi dimostraglielo e decidi imbarcarti in una situazione di questo tipo MOLTO impegnativa, preparati a startene in disparte rispettando tempi anche molti lunghi senza nessuna garanzia. questo è il mio punto di vista, per cui auguri, c’hai da lavorà parecchio amigo. eheheh…

    che sia più matura di altre mi pare facile, anche se non è proprio tutto dovuto al figlio. ci sono persone che a 39 anni, con un figlio di 11 stanno rin**glio**te come 20enni.

  2. 2
    ChiaraMente -

    Non la intortare con discorsi psicologici..SCHERZO! Ma in bocca al lupo kekko, colpisci senza pietà! Dai scherzo di nuovo…ma in fondo non scherzo mica tanto..Che dire? Non voglio fare la cornacchia del malaugurio proprio ora mettendoti in gardia contro i milleuno pericoli del menagè con una donna separato con figlio, perciò anche io ti consiglio semplicemente ..pazienza..

  3. 3
    Maxim_Max -

    Ciao Kekko,

    pensa io ero sposato con una ragazza conosciuta 4,5 anni fà…con una figlia di 4 anni che era figlia sua, ma divenuta da subito come se fosse mia figlia…
    risultato:
    Si è creata una storia parallela a febbraio di questo anno, e al 7 maggio mi ha mandato a ca…pensa che bello!
    Non voglio fare l’uccello del malaugurio, ma io mi sono trovato da un giorno all’altro senza famiglia a tutti gli effetti…quindi che ci siano brave ragazze non lo metto in dubbio, ma sapessi quante recitano la parte delle persone mature e serie e poi sono invece l’esatto opposto!
    A mè è successo questo, diciamo che per 4,5 anni ha trovato sistemazione sia lei che la di lei figlia ed ora ha preferito passare al cameriere di un bar, la mia ex ha perso il lavoro ed io sono felicissimo e adesso sono nella mer…e io sono in uno stato di goduria icredibile, perchè le stà bene iniziare a pagare il conto, che sempre più salato le si presenterà.

    Ricordati sempre che noi, quelli mazziati, siamo brave persone e che c’è sempre nella maggioranza dei casi chi ci vuole inc….perchè percepiscono la nostra bontà d’animo, spero non sia il tuo caso!
    In cu….alla balena!

    Maxim.

  4. 4
    luc -

    e ti credo che ha una marcia in più, un’appartamento e un mantenimento all’ex marito già lo ha fottuto, no? adesso, finalmente, è libera di fare i suoi comodi…

  5. 5
    kokkoufo5 -

    Grazie…..

    come sempre

    anche se non sono per nulla certo di eventuali sviluppi con questa donna. Infondo dipende anche da lei.

    Kekko

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili