Salta i links e vai al contenuto

Tra un po’ inizia la scuola e siamo in classe insieme

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti si puo finire una storia di 2 anni solo perché il mio tipo si sente preso in giro per il fatto che sento per squilli dei ragazzi?? è un mese che non ci vediamo a causa delle vacanze.. non abbiamo mai litigato e ora per questa cavolata mi ha lasciato per messaggi… ieri però mi ha rivisto con una mia amica ed un suo amico (di cui lui è geloso) …ha sorriso si è avvicinato, le mani gli tremavano.. ha salutato e non ha detto una parola, anzi rideva solo alle battute.. poi se ne andato dopo una mezzoretta a calcio… poco dopo incotro la mamma sua, e mi dice che quando è andato a prendere la borsa di calcio era tutto nervoso… io mi chiedo..ma se non ti interessa piu di me perché ti agiti?? premetto che ci siamo lasciati da una settimana io ero al mare infatti mi ha lasciato per messaggi.. ora non ci sentiamo più… tra un po inizia la scuola e siamo in classe insieme! AIUTATEMIIIIII

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    raffaele -

    ma non capisci che ti vuole ancora ? Ma fai finta di non arrivarci o sei dura ?, lo devi chiamare e chiedergli scusa per gli squilli, devi dirgli che sono solo amici innocui e che il tuo cuore è comunque e sempre per lui, sei in gradi di farlo ?, hai l’umiltà di abbassarti anche tu, quando serve ?

  2. 2
    boba43 -

    questa è la terza volta che succede…lui pensa che sia io a dare il mio numero in giro…infatti mi ha detto che la sua pazienza si era esaurita e di lasciarlo stare…dopo 2 giorni gli mando un messaggio cn scritto se mi aveva lasciata…lui mi ha risposto dicendo che nn mi ha lasciato ma che è una scelta che va bene x entrambi…io invece gli ho scritto che la scelta era solo sua…da quel giorno nn ci siamo piu sentiti..

  3. 3
    Ombra -

    secondo me è a lei che non frega nulla di lui.

  4. 4
    ChiaraMente -

    Invece io penso che sia possibile che si passino il numero di lei avuto da una amichetta e si divertano e farle scherzi per farla litigare con il ragazzo e che lui -data la chiarezza estrema della sua risposta- in pratica ha parlato per dare fiato alla bocca: o mi hai lasciato o non mi hai lasciato, cosa vuol dire “no ma è una scelta che va bene per entrambi?” lo dice a me e glii arriva un pugno in faccia, poi glii dico che non ho picchiato e che è solo una scelta che va bene per entrambi.

  5. 5
    boba43 -

    2 giorni fa mi vede cn un suo amico (di cui è geloso) e 1 mia amica…viene verso di noi sorride appena mi vede e tutto agitato saluta e si siede..nn dice una parola..parla solamente cn l amico solo x farsi vedere da me..mentre cn la coda dell occhio mi guarda x vedere che faccio!!dopo mezzoretta va via…e incontro x strada la madre che mi dice che francesco (il mio ex) a preso la borsa di calcio a casa e se ne andato tutto agitato…xche fa cosi??

  6. 6
    boba43 -

    laltro ieri invece ero vicino casa sua,,,,è passato in macchina e mi ha visto..cn la mia amica seduta sulla panchina da dove lui dal suo balcone poteva vedermi….così dopo 2 minuti esatti…spunta dal balcone e inizia a controllare cio che faccio!!
    io vi chiedo..xche ogni volta che mi vede si agita,saluta e se ne va, se di me dice che nn gli interessa più niente???
    AIUTATEMI VOI……..

  7. 7
    ChiaraMente -

    Chi te l’ha detto che di te non gliene frega più niente?

  8. 8
    heidi81 -

    fa il figo il ragazzo. Tutto qui.

  9. 9
    confusa -

    o semplicemente il ragazzo non è abbastanza maturo da capire che gli amici esistono ma questo non vuol dire prenderlo in giro…..non mi sembra abbia molto fiducia in te se si fa di queste paranoie….poi già lasciarti x sta cavolata e per di più x messaggi è proprio da st…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili