Salta i links e vai al contenuto

Qualcosa di più di una amica…

Salve,
volevo raccontavi ciò che mi sta succedendo perche voglio avere un opinione da voi femminucce..piu di un mese fa ho stretto i rapporti con una ragazza che gia conoscevo, ci siamo avvicinati durante una mangiata in campagna mia… da allora ci siamo messi a messaggiare su fb tutti i giorni e parliamo tutti i giorni fino a tardi l 1 le 2 d di notte e quasi sempre sono io l ultimo a darle la buona notte prima che vada a dormire, devo dire che mi trovo molto bene con lei , anche se chattiamo solo su fb…
lo sbaglio che ho fatto e nn darle il mio numero quando me lo chiese… e orale non me lo diede piu… anche se poi sono riuscito ad averlo… ma lei nn vuole che la chiami…. fu 2 3 settimane fa che me lo disse quando mi disse che si era messa con uno… che ero il primo a saperlo e dovevo mantenere il segreto… e che potevamo continuare a chattare su fb…. lei non fa altro che interessarsi a me… e vuole sapere tutto… ma non gli va d venire in macchina con me…. non so che pensare… ha un comportamento molto stano…..

io ho deciso di comportarmi come se nulla fosse, anche se ultimamente ho cercato di farle capire che non mi piace che si sia fidanzata…

ma non ce la faccio a continuare a fingere così… cosa mi consigliate?

io ho 20 anni, lei 19

vi ringrazio in anticipo, salvo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    verdebottiglia -

    Stai attento. Questa ragazza vuole solamente giocare, ed è anche disonesta. Anche se lasciasse il fidanzato, vorresti davvero una ragazza così al tuo fianco? Ciò che sta facendo a lui, lo rifarebbe a te, stanne certo.
    Se anche tu vuoi solo giocare, va bene, ma se come penso sei pronto per una storia più vera, scappa da questa ragazza a gambe levate!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili