Salta i links e vai al contenuto

Putin accusato di crimini di guerra e deportazione

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami

Leggiamo che l’attuale presidente della Federazione Russa, è stato formalmente accusato di crimini di guerra e deportazione dal Tribunale Penale Internazionale dell’Aja.
Da questo momento chiunque sostenga il latitante Putin commette un reato specifico, e quindi si invitano tutti i lettori a denunciare qualsiasi “sostenitore” di questo ricercato.
Potete effettuare le vostre segnalazioni alla Polizia Postale o ai Carabinieri, indicando il link al post dove si presume sia commesso il reato.
Tra le fattispecie denunciabili vi è specialmente quella di “APOLOGIA DI REATO”, cioè esaltare o difendere pubblicamente (anche a mezzo stampa) una azione riconosciuta reato dalla legge della nazione in cui si vive.
L’Italia è firmataria dello Statuto di Roma che istituisce il tribunale internazionale, pertanto si applicano le relative leggi.

L'autore ha scritto 29 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Putin accusato di crimini di guerra e deportazione

Altre lettere sul tema

Altre nella categoria: attualità - unclassified

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili