Salta i links e vai al contenuto

Può tornare l’amore?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao vorrei dei consigli da parte Vostra.
Sono assieme da tre anni a una ragazza che amo veramente ci siamo già lasciati 3 volte per colpa mia però ho sempre ricucito il tutto.
L’ultima e’ stato a novembre dove lei mia ha detto che non provava sentimenti ed ho accettato, prima di natale mi manda gli auguri e gli risposto dopo 5 giorni perche’ ero all’estero.
Alla sera l’ho ricercata e gli ho detto se potevamo vederci perche’ volevo parlare con lei, lei mi rispose che andava in montagna con sua sorella. Il primo gennaio alla sera intorno alle sei ci incontriamo e gli ho scritto quello che provavo veramente per lei e volevo dimostraglielo con tutta la mia sincerità’, lei mi disse che ci pensava e dargli solo del tempo, pero’ tutti i giorni fino a sabato 24/01/09 ci siamo sentiti.
Venerdì alle 18. 00 esco dall’ufficio per recarmi a casa e andare a cena da lei come facevo in questo mese.
Arrivo tutto felice ceniamo e lei mi dice che non era più innamorata perche’ gli stavo sempre addosso e facevo finta di niente, ma per me non e’ vero perche’ volevo solo dimostragli il sentimento che veramente provo, alla fine sono stato male ma un male davanti a lei e ho ceduto
Continuavo a dirgli di tornare che non ce la facevo stare senza di lei, quindi piangendo ritorno a casa e ci siamo sentiti ancora per telefono, stavo male e gli dicevo dai non lasciarmi e lei mi diceva che ora poteva darmi amicizia e di stare tranquillo che eravamo stanchi e che veniva giù domani pomeriggio lei a prendermi per parlare.
Alle 11 del sabato mi chiama per sapere se ero andato in ufficio e se ero tranquillo perche’ si era preoccupata, alla fine mi ha detto che ci mettevamo d’accordo alle 14. 30.
Mi chiamò e mi disse che non ce la faceva a venir giù perche’ non c’era niente da dire in un modo che mi ha fatto star male ancora, la linea del telefono e’ caduta e finisce la telefonata, la richiamo sull’altro telefono e non rispose per quattro volte,
Alla 17. 30 mi chiamò e gli ho detto che non meritavo tutto questo e lei mi disse che era il sentimento, quindi gli ho detto che l’amicizia io non la volevo perché l’amavo seriamente e gli dissi che non la chiamavo più e gli lasciavo del tempo per pensare e salvare tutto in un modo sereno per entrambi e accettavo solo una chiamata da parte sua per decisione o si o no. Le mi disse che aveva capito e ci siamo salutati.
Vi chiedo ma può tornare l’amore e il sentimento perche’ l’amo seriamente o cambio strada
Anche se sarà dura?
Grazie se mi date una mano e vi chiedo scusa

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    pierluigic -

    Mi trovo nella tua stessa situazione. Dopo avermi lasciato voleva che ci vedessimo come amici ma io chiaramente ho rifiutato attuando il no-contact. Questo circa 20 giorni fa. Ora sono tre giorni consecutivi che mi telefona forse i sensi di colpa, forse un ritorno di fiamma, forse si è resa conto che l’altro non valeva un c…o, non lo so e quindi sto vedendo fin dove vuole spingersi. Purtroppo da parte mia c’è ancora tanto sentimento e questo non va bene. Tutto questo per dirti che secondo me la migliore soluzione è il no-contact.

  2. 2
    gidam -

    purtroppo sono anche io nella vostra stessa situazione… la mia ragazza mi ha lasciato dopo una storia di 9 anni ora dice che quel sentimento che c’era è diventato affetto e che non sente di voler riprovare mi ripete continuamente che ci tiene alla mia amicizia anche se le ho chiaramente detto che non ci può essere amicizia dopo una storia così intensa….e che al momento lei sta bene così, vuole stare sola e non le interessa niente e nessuno, è completamente demotivata e priva di stimoli. Credo perchè avrebbe voluto sposarsi 3 anni fa, ma purtroppo non è stato possibile per una serie di probblemi. Sicuramente è stata colpa mia sono stato troppo preso ad organizzare il nostro futuro per non accorgermi di quello che stava succedendo. Mi sono illuso, e ho cercato e ho provato tutto per riavere il suo amore e per farle capire e capire io stesso se questo è solo un momento di crisi o è veramente finita. Ora non mi rimane che il no-contact sperando di avere qualche risultato. La amo tantissimo e ho sempre fatto tutto per darle sicurezza e stabilità… ci sto veramente male

  3. 3
    Gabriele -

    Ragazzi anche io come voi…ma ci riuscite ad attuare il no-contact? io non ci riesco…ho sbagliato tutto io xke dopo esserci lasciati sono stato con un altra e lei ci vedeva sempre insieme soffrendo cm un cane…ora lei dice di aver superato tutto a distanza di un mese e io l altra l ho mollata xke ho capito di amre lei…solo lei….

  4. 4
    stefano -

    la migliore soluzione e stare S I N G L E! meno problemi per voi meno prolemi per lui/lei!!!!!!!!

  5. 5
    Cristiano -

    “No-contact” avrebbe senso fra persone intelligenti. La mia compagna invece è capace di scambiare ogni mio tentativo di approccio per ossessività. Mi considera uno stalker perchè l’amo! Ad una mia lettera di amore sapete cosa mi ha risposto? “Ti stai solo mettendo in mostra.”.
    Di fronte alla deficienza ed all’ignoranza non esistono strategie.

  6. 6
    Andrea -

    Ciao a tutti..Domenica,dopo 3 anni e mezzo mi sono lasciato..Ormai eravamo freddi e stavamo male insieme..CI siamo amati follemente,ci siamo detti cose uniche,siamo fatti l’uno per l’altra,ci compensavamo a vicenda..Però x ora non andava più,troppo presi dal futuro,troppo distanti e senza un progetto comune..Siamo rimasti in bn rapporti,ma io spero che in futuro ritorneremo insieme..Se io e lei capiremo che il nostro era un amore unico e che nessun altra persona può farci provare un sentimento così forte allora ci sarà qualche speranza..L’importante è non abbattersi,andare avanti e soprattutto non farsi sentire,se no è peggio..

  7. 7
    GIOVANNI -

    Ciao a tutti io personalmente sto vivendo un incubo vero e propio.
    Mia moglie ha rimesso in discussione il nostro rapporto,dice che non
    Prova i sentimenti che provo io nei suoi confronti,non mi ama ma mi
    Vuole tanto bene.questo accadde anche 5 anni fa’ mi lascio per lo
    Stesso motivo.dice che oggi come allora ama un altro.
    Il problema e’ che 5 anni fa dopo 7 mesi di pausa (io me ne andai di
    Casa per lasciarla riflettere e ho sbagliato!!!)Lei mi rivenne a
    Cercare,per me e’ stato tutto bello i miei sentimenti non sono mai
    Cambiati,abbiamo avuto un bimbo che oggi ha 3 anni(bellissimo)e ora mi
    Ritrovo ancora una volta incasinato.
    Lei vuole la separazione perche’ non mi ama piu’ ma io non lo
    Accetto,vorrebbe rimanere amica ma che insegnamento puo’ dare a mio
    Figlio??
    Io a mio figlio vorrei dargli una famiglia unita,lo vorrei crescere
    Felice ma cosi ???? Subira anche lui???
    L’amore puo’ ritornare ancora…???

  8. 8
    Stefano -

    Le donne sono tutte delle deficenti, se hanno voglia di qualche cosa ma che lo prendano ma poi devono capire che ci deve essere anche una persona che le offre “solidita” e sicurezza.
    Le donne vivono solo di un amore che non esiste e molto spesso si mettono nei guai… di fatto quando vedo amore criminale non compatisco le donne… sanno incassare dagli uomini menate che un uomo alla prima occasione scapperebbe ma sanno anche come abbandonare gli uomini meritevoli per una loro stupida emotività sessuale…
    La mia ex mi ha lasciato perché non mi amava più, provava solo amore famigliare… a detto che voleva stare sola e dopo l’aborto era troppo chiusa e voleva solo pensare a se stessa e che non voleva un fidanzata… di fatto neppure un mesetto e già spunta l’amico comprensivo che la fa stare bene perché la sa ascoltare e bla bla solite strategie del caxxo maschili per prendere per il c..o le donne con cui ci si vuole trombare… morale? Trombano regolarmente almeno 3 volte a settimana, lei ha abortito nei primi di gennaio e ha ripreso a spisellare alla fine di febbraio…
    Le donne sanno solo raccontare str…ate utilizzando termini come “chiusa” penso a me, e ca…te…
    Mi aveva promesso sincerità almeno per potermene fare una ragione ma mi ha sempre mentito, le ho detto se questo suo amico ci era stato a letto, lei risponde che mi faccio troppi problemi e che non mi devo sentire in paragone…
    Di fatto al suo non avergliela data ha persino giurato sulla vita di suo padre che è cardiopatico…
    Alla fine la verità l’ho avuta da una intercettazione ambientale e credetemi che ascoltarla può causare traumi profondi… a me mi è servito per fare definitivamente il no-contact di fatto era quello che voleva lei, se avesse ammesso la verità si sarebbe risparmiata di avere paura a rientrare in casa la notte pensando che ci fossi io ad attenderla…

  9. 9
    Valerio -

    1000 caratteri non sono molti, ma ci provo.
    Mi trovo nella vostra stessa situazione. Insieme ad una ragazza da 7 anni. Convivevano da 6 e un bellissimo bimbo di 5. Quando nostro figlio arrivò a 6 mesi di età, ottobre 2014, lei mi lasciò dicendomi che non provava più amore nei miei confronti e che si era innamorata di un altro. Purtroppo però,per problemi personali, non potei andarmene subito di casa, quindi dovetti restare li per quasi un anno. Ad ottobre del 2015, finalmente, me ne andai via. Però, per amore di mio figlio, continuai a visitare casa sua. Mi mancava da morire poter giocare con lui. Questo fino al 28 marzo 2016, quando conobbi un’altra donna. Con lei ci fu subito un’intesa straordinaria ed eravamo entrambi single. I primi giorni evitati di dirlo alla mia ex, in quanto non sapevo se fosse una cosa seria o meno con questa donna. Quando mi decisi a dirle che uscivo con un’altra, quindi che stavo cercando di ricostruire la mia vita, lei lo aveva già scoperto…continuo

  10. 10
    Yog -

    Continua, continua… o sei già al Pronto Soccorso?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili