Salta i links e vai al contenuto

Può ancora mancarmi così?

Può ancora mancarmi così, dopo 4 anni da amante, uno di distacco… e ora che le è appena nato un bambino?

Può mancarmi così tanto anche se è finita e mai la rivorrei più indietro per tutto il male che mi ha fatto?

Di nuovo mi ritrovo solo nel letto a piangere e vedere tutto cio che volevo… una famiglia che lei ha scelto di avere con un altro. : (

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    camy -

    ti sei innamorato di una donna che NON meritava il tuo amore.. perché non provi a ripartire da qui? voglio dire, forse è vero che spesso non si sceglie di chi innamorarsi, ma si può scegliere se continuare a mandare avanti un rapporto (anche solo nella nostra testa) dove non veniamo ricambiati oppure non farlo e chiudere (anche mentalmente) rispettandoci, per darci la possibilità di incontrare qualcuno che invece ci ricambi… a un certo punto, secondo me, deve entrare in campo la ragione.. forse sei ancora “stordito” dalle emozioni che lei ti ha fatto provare, a anche dalle illusioni che si son create nella tua testa, o che ti ha creato lei con le parole e gli atteggiamenti, non so, comunque a questo punto, avendo constatato che NON sei stato ricambiato nella tua sincera voglia di darle amore, pensa a cercare di trovare invece qualcuna che lo possa e voglia fare…..auguri!

  2. 2
    Daniele -

    Certo che può mancarti ancora… Però si avanti lo stesso. Un abbandono improvviso comporta questo. Un anno è tanto, ma ognuno ha i suoi tempi. Ti sono vicino e ti capisco.
    Un abbraccio

  3. 3
    immacolata -

    certo, ke può mancare, mancarti ancora dopo 4 anni: questo succede, a ki ha un animo sensibile. Anke tla mia storia, è durata 2 anni; son già passati 2 anni e lui, mi manca ancora da morire.

  4. 4
    immacolata -

    purtroppo, la vita va avanti e bisogna noi stessi andare avanti, altrimenti se ci fissiamo sulla stessa cosa, si impazzisce. Perciò, trova anke tu, un altro amore e vivi sereno: auguri e fammi sapere!

  5. 5
    Delice -

    Non so che dire..sono anche io in quella fase di assenza straziante e non c’è nulla che si possa fare..vorrei lanciare il telefono contro il muro perchè ogni volta che lo prendo mi viene voglia di sentirlo..ma non si può..bisogna essere forti..bisogna solo sperare che passi in fretta, e che quella cicatrice si formi nel più breve tempo possibile in modo che la ferita smetta di sanguinare.

  6. 6
    immacolata -

    sì, che tristezza! Quando smette di sanguinare la ferita? Intanto si soffre, si soffre terribilmente!

  7. 7
    fra86roma -

    Certo che si può soffrire così tanto, io ho impiegato 4 anni per una storia durata 1 e mezzo. Ma il tempo da solo non basta per far guarire il cuore. Tutti abbiamo il desiderio profondo di abbandonarci all‘amore di un eterno abbraccio, come scrive un noto psichiatra moderno, ma la nostra anima rimarrà inquieta finché non riposa in Dio, dice sant‘Agostino.
    Quel vuoto, quella nostalgia di fusione amorosa, è un desiderio antico e profondo di una condizione paradisiaca perduta. Non credere che sarà una donna a darti pace, sarebbe idolatria! Non c‘è creatura che può guarirti, solo Dio.

  8. 8
    Erick -

    Spulciando le tue lettere ho visto che sei entrato in un vortice tremendo…
    Domanda il sesso come va? E’ ancora fermo?
    perché ho letto questa lettera un po’ di tempo fa, chissà se conoscendo qualcuna che sta come te e provando con lei non succedano 2 miracoli, quello sessuale e quello affettivo?
    Amico stai messo male.
    leggi qua: http://www.letterealdirettore.it/ancora-vergine/

  9. 9
    manu -

    Ma santa pace caro ragazzo!
    Questa aveva scelto ben prima con chi come e dove mettere su famiglia.
    Poi ci ha giocato per un pó, evidentemente non è una ragazza molto sensibile nè compassionevole. Insomma ha avuto per te il rispetto che tu hai avuto per il suo legame e per lo pseudomarito. Non sei un bambino. Ora ti sei sfogato e hai avuto la tua delusion, puoi andare avanti. Impara ciò che puoi da questa faccenda e cresci. Siamo tutti un pó sfortunati e tristi. Tutti con qualche amore che ci ha malmenato. Dobbiamo trovare la forza di fare un passo avanti, perdonare e cercare un pó di ottimismo sulla difficoltosa strada della vita. Baci

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili