Salta i links e vai al contenuto

Quanto tempo prima di provare a riconquistarla?

Lettere scritte dall'autore  lional7
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Monk -

    Michele, uguale alla mia. “Non so se ti amo – ti amo, ti amo, ero solo offuscata – non ti amo più, vattene al diavolo, sono stati 8 anni e mezzo di incubo – non provo più niente, non per colpa tua [NdR: ma non erano stati 8 anni e mezzo di incubo???!), ma è una cosa mia, pensavo di avere l’equilibrio e non ce l’avevo”. Non so se abbia un altro, non mi interessa. Beh, che dirti? No contact. Se vuole torna (ma se è stata a letto con un altro, può andarsene dove dico io… guarda, mi metterei pure con una che ha avuto molti uomini, ma con lei sarebbe diverso, perchè la prima volta la abbiamo avuta insieme), se non vuole non torna, e per quanto mi riguarda vedo di divertirmi con qualcuna che ci sta facile, senza impegno, visto che in tutta la mia vita è stata la mia unica ragazza, anche sessualmente (come io sono stato il suo unico ragazzo – a meno che ora non ce ne sia un altro – anche sotto quel punto di vista). Insomma, recupero il tempo perduto. Non che io stia bene (sto digiuno da 48 ore), però cerco di reagire a volte.

    Certo, LEI diversa è diversa. Certo, esaurita è (secondo me) molto esaurita. Ormai grida con tutti, e siccome prima era una persona molto dolce credo che ci sia qualcosa che non va (o qualcuno che le mette in testa tante tarme).

    Psyco, forse hai ragione sui tentativi, ma 6 o 8 anni sono un lungo tentativo, eh. Insomma, quando finisce, tentativo o no, di tempo ne hai perso parecchio, soprattutto se il rapporto aveva progettualità.

  2. 22
    Isis -

    Che abbia un atro non lo so, Michele, ma…i primi due punti si concordo in pieno con Guerriero..

    Guerriero…si se ci si ama davvero e si è forti dentro e ci si crede innanzi tutto nell amore per l altro si supera tutto, si scrolla l accomodato…ma non tutti hanno questa forza e credono in pieno nel loro sentimento e allora…lasciano…più facile no?
    Io non sono per il fuggire alle difficoltà..ma non tutti sono così…alcuni devono maturarlo l amore..magari quando è troppo tardi…chissà..

  3. 23
    guerriero -

    isis, gli insicuri su se stessi e sugli altri (ma sicuri di fare del male e guardare alla loro convenienza), scappano perchè sono vigliacchi, dato che è appunto è + facile che affontare i problemi di petto. questo è lo standard dell’attuale società, fuggire dai prob e pensare solo a se stessi, anche a costo di lasciare una persona cona tante ed uniche qualità, e con la certezza che tanto un altro lo si trova sempre, anche se diverso e spesso nn migliore.
    però queste persone in un modo o nell’altro, nn dico che matureranno (se nn lo fanno a 30 anni dubito) , ma capirannoo tante cose quando è troppo tardi,e magari avranno accanto qualcuno che li tratterà “adeguatamente”

  4. 24
    Isis -

    ma secondo te perchè ce ne sono tanti di questi soggetti?
    Va beh la società del consumo ma no può esser solo questo, noncredo sennò saremmo tutti in quel modo….

  5. 25
    michele -

    hai ragione guerriero spero proprio che ciò accada alla mi ex visto come mi ha trattato. La cosa peggiore è però che adesso sono io che soffro come un cane perchè mi sento abbandonato dall’unica persona che credevo non mi avebbe mai dato delusioni nella vita. Mi sento veramente uno stupido, ho passato 6 anni con questa tipa, una persona che a quanto pare non conoscevo. Fino a 2 mesi fa non avrei mai immaginato che mi avrebbe dato tante disperazioni, sembrava che tutto andasse per il meglio a parte qualche piccolo litigio.

  6. 26
    guerriero -

    certo isis, diciamo che l’ambiente favorisce sti comportamenti, ma poi è chiaro che ste persone sono tr……e o bas…….i anche per indole e carattere,e si comporterebbero comunque allo stesso modo. ecco perchè io sono irremovibile nelle mie decisioni

  7. 27
    Paride -

    Lional7, come é andata a finire?

  8. 28
    Giacomo -

    Lional7 ha funzionato non farsi sentire o ti sei fatto un altra vita?

  9. 29
    J.J Bad -

    “dice che non prova più amore, che il nostro rapporto è diventato come fratello e sorella”

    Dai!! Non avevo mai letto sta lettera… e’ anche molto creativa sta tipa! Che frase originalissima!!1!!1!
    Che fascino!1!!11

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili