Salta i links e vai al contenuto

Prodino al bivio

di Carlalberto Iacobucci

Non si tratta di una ricetta di paesi lontani tantomeno di un illustre ristorante ma del Presidente del Consiglio che da principio s’impegna poi ritratta. Sull’età pensionabile commette un grossolano errore in quanto conteggiare previdenza ed assistenza è inesatto, nel modo in cui sono inesatte fantasiose nozioni narrate. Dimenticava però l’acutezza che ad oggi il popolo possiede.

Lettera pubblicata il 24 Marzo 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Prodino al bivio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili