Salta i links e vai al contenuto

Non voglio dividerlo con sua cugina

  

Salve a tutti mi chiamo benedetta ho 24 anni… Da due mesi la mia splendida storia d’amore è finita e non so neanche il perchè. Facciamo un po d’ordine e torniamo ad un anno fa il 5 settembre del 2006 mi chiama ivano e mi chiede se potevamo uscire insieme io e lui (il mio numero l’aveva avuto dalla mia collega di lavoro ovvero sua cugina) io risposi di si perchè l’avevo notato da un po di tempo e quella sua aria cosi riservata e semplice timida mi piaceva da morire (e purtroppo mi piace ancora).. Siamo usciti e ci siamo messi subito insieme è stato bellissimo la nostra storia cresceva piano piano ed io riusci ad acquistare fiducia in lui. Dopo 5 mesi che stavamo insieme lui mi chiese se volevo fare l’amore (per me era la prima volta e anche per lui) io non mi sentivo ancora totalmente legata a lui e cosi decisi di non farlo, la storia andava avanti benissimo anche se tra noi purtroppo c’era una figura troppo pesante ,sua cugina. Io dovevo combattere con lei per avere il mio spazio nella sua giornata e questo mi faceva stare male. L’ 8 aprile facemmo l’amore per la nostra prima volta nella mia casa in montagna (con noi c’erano anche i nostri amici e quindi sua cugina). Fu tutto bellissimo tutto come avevo sempre sognato…..
L’estate arrivò e mi chiese se potevamo fare un viaggetto io e lui soli soletti senza amici, per me era un sogno, il giorno prima di di partire mi chiamò e mi disse che non si faceva piu niente perche a casa i suoi genitori e i parenti avevano avuto una discussione piuttosto accesa. Io comprensiva come al solito gli dissi che non importava del viaggio avremmo risolto prima i suo problemi. La sera mi chiamò e mi disse “amore partiamo” io era felicissima il mio sogno si realizzava, 1 settimana solo con lui senza la sua maledetta cugina, andò tutto benissimo.
Al ritorno festeggiammo un anno insieme tutto bellissimo fino a quando non ricoverano mio padre per un infarto io lo chiamo e lui mi venne a prendere a lavoro, quella sera avevo un disperato bisogno di lui volevo rimanere in macchina con lui…. ma cio non poteva accadere perche lui doveva andare a dormire dalla cugina che quella sera era sola a casa… io mi sono incazzata ho sbattuto lo sportello e quello è stato l’inizio della fine. Il 19 mi ha lasciato…… che cosa ne pensate voi? Io non so piu cosa dire cosa fare vorrei tornare con lui perche l’amo tantissimo ma non voglio dividerlo con nessuno tanto meno con la cugina. mi manca aiutatemi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Non voglio dividerlo con sua cugina

  1. 1
    ChiaraMente -

    Forse io casco un pò dalle nuvole, ma quanti anni ha tua cugina? 10? Cioè..perchè non poteva dormire da sola? Non capisco..

  2. 2
    mikman -

    Ciao cippa,io o 33 anni,sono stato con una ragazza della tua stessa età per quasi 6 anni.Ho avuto anche io dei problemi seri in famiglia,e se leggi la mia storia SEI ANNI FINITI IN SEI GIORNI,capirai che è difficile capire perchè quando ci sono dei problemi seri,dove noi stessi cambiamo momentaneamente modo di vivere e in alcuni casi di amare,ma non per colpa nostra,me per colpa del destino,l’amore di chi ci stà vicino come per magia sparisce.Anche gli amici,e nel tuo caso la cugina del tuo ex,i problemi che circondano noi stessi sono la maggior parte delle volte nocivi al rapporto di una coppia,perchè non esiste più la voglia di dialogare di affrontare i problemi,ci si gira semplicemente attorno,fino a quando da una parte o dall’altra si decide senza sapere il significato della parola amore di girare pagina.Se ti viene voglia di parlare con me MSN mikman74@hotmail.com. ciao…..

  3. 3
    marco_incasinato -

    Ciao.
    In effetti la storia è un po’ strana: ma ‘sta cugina che tipa è? Poi mi sembra proprio che quella sera avessi tu più bisogno di lui che non sua cugina (che anzi, doveva capire che “forse” poteva anche aspettare…). Insomma se poi alla fine ti ha lasciato così in fretta forse non merita così tante attenzioni… Lo so che adesso non è facile, e dirlo così sembra brutto e sei in un periodo vulnerabile, ma devi farti forza e andare avanti da sola. E lasciagli la serp… ehm, la cugina; sembra proprio che se la merita, e stai certa che se ne accorgerà.
    Forza e coraggio.

  4. 4
    desy -

    sua cugina purtroppo è stata una figura troppo presente sin dall’inizio…io amavo lui e tutto il tempo che potevamo passare insieme,lei forse odiava me xchè le avevo levato le attenzioni del cugino-fratello.Lui dedicava molto piu tempo a me, e lei le faceva delle scenate di gelosia perchè non la chiamava mai,persino quando siamo andati in vacanza lei una mattina chiamò lui e lo rimproverò del fatto che non l’aveva chiamata….rendetevi conto quante cose ho dovuto mandare giù.malgrato tutto ero pronta ad accettare tutto cio. un giorno mi sono decisa a parlare di questo disagio con lui,lui mi disse di essere felice di aver parlato…..lei unasettimana dopo mi disse “mio cugino lo vedo distante e strano” una settimana dopo è finita la mia storia….

  5. 5
    ChiaraMente -

    Si sarà fidanzato con sua cugina in gran segreto? Scherzo naturalmente, ma non mi stupirebbe in fondo…perchè è chiaro che esiste una relazione quasi simbiotica fra il tuo ex e sua cugina, che si tratti di attrazione erotica o meno, e la cosa non può che influire sulle relazioni di lui e/o di lei. In fondo hanno mostrato di possedere complicità e confidenza in dose molto superiore a quella che tu avevi con lui e pare che questo tipo di relazione sia stato giudicato più importante a quello che tu avevi con lui – probabilmente hai avuto poco tempo per cosruire qualcosa ma più verosimilmente non avresti potuto uscire dal seminato comunque. Non so se lui si renda conto di questa cosa, certo è che ne avete parlato, che lui è stato felice di averne parlato e ..ti ha mollato. Sembra quasi che tu non abbia passato l’esame! Chi lo sa, magari esistono delle speciali ragioni per cui quei due hanno un legame così forte da non poter essere messo in discussione da nessuno tantomeno da te, magari avresti potuto giocare le tue carte con più astuzia e più pazienza ricordandoti che in fondo l’ultima arrivata eri tu, ma alla fin fine non credo che tu ci abbia perso granchè. E’ chiaro che ancora dopo un anno la relazione privilegiata non è la vostra ma quella con sua cugina, e devo dire senza troppi dubbi in proposito. E poi non posso fare a meno di chiederti ancora: perchè doveva dormire dalla cugina? Ella soffre di attacchi di panico, è stata vittima di rapina o stupro, ha paura del buio? Quale motivazione perchè due persone di sesso opposto, adulte, abitualmente residenti ognuno a casa sua, passino la notte insieme? Scusa ma non lo trovi un pò sconveniente?

  6. 6
    Ari -

    Il tuo ragazzo ha senz’altro una relazione segreta con sua cugina, che poi si scoprirà non essere proprio cugina di sangue perchè la madre di lui aveva una relazione segreta col macellaio, così vivranno sempre felici e contenti.
    Beata te che hai una vita così movimentata…

  7. 7
    fidanzatoandy -

    ciao,sono A,quando ho conosciuto la mia ragazza x la prima volta,mi parlava spesso di suo cugino(suo cugino il tattoo assieme,prima vacanza con volo assieme,giri in moto ecc…)quando abbiamo deciso di fare una cosa seria,lei mi ha confessato che quando si era lasciata con il suo ex lei e suo cugino hanno cominciato a fare sesso…e alla fine sono riusciti a fare sesso loro tre con un amica di lui…poi mi ha raccontato di essersi penstita e che lo aveva fatto solo x un periodo…lui è in spagna a studiare ora,ma la mia fobia è che un giorno torni,
    VOI COSA CONSIGLIATE?QUANDO MI DICE AMORE è SINCERA O L’OMBRA DEL CUGINO QUANDO RITORNA?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili