Salta i links e vai al contenuto

Aiuto… problemi là sotto!

  

Salve a tutti! Sono nuovo su questo blog e ho visto che vengono trattati numerosi argomenti.. da quelli inerenti alle delusioni amorose a quelli riguardanti famiglia matrimonio figli e tradimenti!
Il mio problema è un attimo diverso da questi e riguarda il rapporto con il sesso..
Qual’è? Fondamentalmente non so nemmeno io perché, duro poco la prima volta che lo faccio. E per poco intendo davvero poco.. è la prima volta che sento il bisogno di parlarne così apertamente perché dopo aver attraversato un periodo da single, ora mi ritrovo imbarcato in una nuova avventura con una ragazza che mi piace ma con cui non ho il coraggio di andarci a letto per paura della figuraccia.. ossia: se lo faccio la prima volta duro poco, poi le successive duro di più. Ma non posso dirle di fare preliminari perché duro poco ne tantomeno rovinare il romanticismo di quel momento finendo tutto dopo due colpi! Consigli molto graditi grazie!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

22 commenti a

Aiuto… problemi là sotto!

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Aton -

    Ma va da un andrologo, che vuoi che ti dicano qui? Magari hai un guaio più grosso di quel che credi. Fatti controllare.

  2. 2
    rest91 -

    può essere, come può essere che sia un problema psicologico perchè la seconda volta che lo faccio sono convinto di durare di più infatti non ho ne ansia ne niente e duro di più.. anche venti minuti mezz’ora.
    la prima volta non so perchè ma non riesco a trattenermi.. è come se tutti i sensi fossero amplificati

  3. 3
    Jevo -

    Non hai nulla di grave. Il consiglio che posso darti e’ di andare appunto da un andrologo, magari hai una lieve prostatite, diversamente se non hai alcun problema di salute, il tuo andrologo ti suggerira’ comunque una terapia. L eiaculazione precoce si puo’ curare ormai! Una volta prendevo il Tienor che e’ un ansiolitico, ma il suo effetto collateralre era appunto che non mi faceva venire mai. Io lo usavo esclusivamente per l ansia, ma poi ho saputo che e’ impiegato anche per chiisoffre di eiaculazione precoce. Insomma vai da un andrologo, risolvi tutto stai tranquillo.

    Ps. Ovviamente potrebbe succedere che risolvi tutto semplicemente entrando in sintonia con la tua ragazza.

  4. 4
    Angwhy -

    Prova ad usare federica prima di andare da lei,tranquillo che non diventi cieco

  5. 5
    Aton -

    Mica idiota l’idea del commento 4. Ascolta l’esperto.

  6. 6
    tuttobuio_78 -

    “la seconda volta che lo faccio sono convinto di durare di più infatti non ho ne ansia ne niente e duro di più.. anche venti minuti mezz’ora.”

    La risposta la trovi nel tuo commento. Si chiama Ansia. Ciao

  7. 7
    rest91 -

    È solamente qualcosa di psicologico e lo so benissimo.. Però avendo avuto una sola morosa come posso fare per evitare figuracce e non avendo alcuna esperienZa?

  8. 8
    fata verde -

    Ciao, prova a usare un cock ring. È un anello che infilato alla base del pene eretto (alcuni modelli vanno infilati oltre i testicoli) mantiene l’erezione più a lungo oltre che a renderla più rigida. Per le prime volte ti consiglio un modello regolabile e di un materiale morbido (gomma o silicone). Ovviamente fai anche una visita di controllo!!! In bocca al lupo!

  9. 9
    Luna -

    In effetti parlarne con un esperto, non in un forum, non puo’ esserti piu’ di aiuto invece di provare i rimedi trovati on line che siano un decotto di barbabietola o una formula magica o trattenere il respiro? lo dico seriamente. magari potresti risolvere o gestire il tuo problema in modo piu’ mirato e sereno e in poco tempo. Non vorrei dire una scemenza, ma se dal secondo rapporto non hai problemi e hai confidenza con la tua ragazza (e l’intimita’ e’ una faccenda a due, non una performance tua in cui lei ti fa la recensione e l’applauso) che problem c’e’ a venirti incontro, comunque in intimita’, e che la “seconda volta” sia la prima? Sara` la vostra intimita`, tra voi, mica c:e’ un copione da rispettare….

  10. 10
    rest91 -

    ok, non c’è un copione e non siamo attori di un film..però quando si è innamorati di una persona si vorrebbe fosse tutto perfetto..e io sto temporeggiando!!!perchè ho paura di durare dieci secondi! tutto qui!! e di essere lasciato per questo motivo sarebbe la cosa più umiliante..come anche chiedere aiuto ad un medico, verrebbero a saprelo tutti i miei parenti!
    per esempio con la mia ex una volta mi è capitato di farlo che eravamo entrambi brilli.. l’alcool mi ha fatto durare di più..sono durato una decina buona di minuti..ero disinibito e non ci pensavo..vorrei poterci riuscire anche senza..visto che so che è solo un problema psicologico..anche perchè oltre a questo ne ho mille altri 🙁

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili