Salta i links e vai al contenuto

Problema di dimensioni

Lettere scritte dall'autore  StefanoXX
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Simona -

    Caro Stefano,secondo me dovresti essere più calmo nell’atto sessuale.Più calmo e più fiducioso in te stesso.
    Sai,noi donne siamo spesso stronze,a ciò si aggiunga la lunaticità,l’invidia per persone del nostro sesso;non siamo così facili.
    Non farci caso e cerca di acquisire fiducia in te stesso.
    Bacio,
    Simo

  2. 22
    leilaluna -

    Nina mi hai stancato.

  3. 23
    Guiseppe -

    Nina hai dei seri problemi secondo me

  4. 24
    Innamorato -

    onestamente, dal punto di vista fisico nell’insieme con me la natura è stata molto buona ah ah!!
    ma evidentemnete vista la mia ex, alla fine queste cose per alcune donne contano meno di altre. ,addirittuta la mia ex mi ha detto che il suo nuovo “amore” è meno “armato e più scadente”. ci vuole coraggio no??
    di certo el tempo comunque la mancanza di uno che la ha attirata fisicamente in modo pazzesco e con armi potenti, si farà sentire. peggio per lei ih ih

  5. 25
    pietro -

    la prossima volta che qualcuna inizia ilrapporto con una risatina
    prenditi 10 secondi di tempo per liberare la mente e
    spaccala alla grande… vedrai che la prossima volta si
    guarderà bene dal ridere… 🙂

  6. 26
    borraccino 2 -

    Mia moglie aveva una vagina molto larga, io un pene normale ma godevamo molto bene entrambi lei addirittura mi pregava di fare veloce e di non levarlo tanto godeva.Abbiamo avuto una vita sessuale perfetta perché e stata completata con tutte le posizioni possibili e le penetrazioni varie.

  7. 27
    Golem -

    Aveva?

  8. 28
    Angwhy -

    la vita è davvero ingiusta tu ti lamenti perchè ce l’hai troppo grosso e qui di fianco si scannano da 10 anni perchè ce l’hanno troppo piccolo

  9. 29
    DeepHouse -

    Dopo aver letto questo thread, ho capito che il mondo merita di estinguersi. Non e immaginabile, ne plausibile, ne accettabile, ne comprensibile che una persona debba lamentarsi per averlo 25 cm! qui entriamo realmente nel problema psicologico, perchè se non si hanno problemi di eiaculazione precoce (risolvibili), disfunzione erettile (risolvibili) problemi alla prostata (risolvibili fino ad un certo punto) una persona con 25 cm non può e non deve lamentarsi, perchè e un insulto a tutti coloro che soffrono di micropenia o sono nel cosiddetto “limbo”. Quindi e chiaramente un problema psicologico. Gente con questa misura non avrà mai alcun problema a trovare donne, specie se vorrà essere uno sfrontato “battitore libero”. Nel caso della coppia, se ha un caratteraccio la vedo dura, ma intanto lo sfizio potrà toglierselo, sempre e comunque. Dio da il pane a chi non ha i denti…

  10. 30
    Golem -

    Questo perché “in media stat virtus” Deep. 25 centimetri é poco meno di un avambraccio, dal polso al gomito. È più del il doppio della media. A meno che non sei una cavalla a tutte spaventerebbe digerire una nerchia equina.
    Se Mezzo si vuole suicidare, lo stesso voleva fare Amerigo per i motivi opposti, l’ho già scritto, che non veniva accettato neanche dalle puttane.
    Poi trovò una tedescona fuori norma e ora, credo, scopano felici e contenti. O forse è morto, perché aveva giá 50 primtempes quando fece quell’incontro del caxxo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili