Salta i links e vai al contenuto

Problema di dimensioni

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    leilaluna -

    che sei diventata saggia di botto??

  2. 12
    leilaluna -

    riloeggi bene questa frase:” Mi ricordo anni fa,in compagnia,una mia ex fidanzatina aveva messo in giro la voce del mio pseudo problema,con tanto di risatine e commenti banali continui da parte delle altre ragazze amiche.”

    Allora.. secondo te questo è.. come hai detto?? “credo che se le donne ti dicono o parlano del tuo pene è semplicemente che piace”.. no mia cara questo è DEGRADANTE.. soprattutto per un uomo con questo problema.. non so tu ma io non andrei a spiattellare i problemi del mio ragazzo.. poi dovrei farmi gli affari miei?? se non ti piacciono i miei commenti non li leggere.. ma evita di dirmi di farmi gli affari miei perchè qui ognuno esprime la sua opinione.. e come puoi ben vedere è meglio se stai zitta prima di fare altre figuracce.

  3. 13
    nina -

    No leila….tu puoi dire quello che ti pare è solo che perdi tempo con me, è Stefano che ha bisogno dei tuoi post non io, quindi zitta lo dici a te, dati una calmata…..
    Sono d’accordo che è degradante ma credo che è lui che deve dire a le sue eventuali ragazze che non è 1 tipo a cui piacciono i commenti su di lui, sai a volte si dà per scontato che l’altra persona ti capisca al volo ma non è così, se non ne parlate come si fà, certo adesso mi dirai: ma queste cose non si fanno, bla,bla,bla….ma cè invece chi magari purtroppo non ci pensa che ti stà ferendo con certe frasi, non fare scena muta, ti siedi con lei e li dici le cose che senti e provi,,,,semplicemente così.
    leila…non rispondermi a me, è Stefano che a bisogno. Buona giornata a tutti

  4. 14
    StefanoXX -

    Vabbè calma ragazze,stiamo solo discutendo di un problema soggettivo.
    Più che metterla sul personale,preferirei che ci confrontassimo.
    Di dove siete ragazze?

  5. 15
    Ombra -

    stefano sei un bambino dell’asilo..
    il tuo post ti sta aprendo nuove vie di divertimento e tu continui a giocare con le macchinine!
    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ci credo che ti fanno i sorrisetti, forse non hai capito a cosa ti serve il tuo amichetto…

  6. 16
    StefanoXX -

    Ombra non dire st……e dai

  7. 17
    leilaluna -

    1) di dove noi siamo non ti deve interessare sei venuto qui per un consiglio e mi sembra che ti è stato dato.
    2) Sai stefano.. io sono calmissima.. ma non riesco a capire come fa certa gente a non rendersi conto che sta dando dei consigli scadenti e poco intelligenti.. è una mia opinione però.. visto che non sono come nina.. e un cervello ce l’ho non ribatterò quello che ha scritto sul suo ultimo post.. che è a dir poco penoso, perchè ha detto per l’ennesima volta qualcosa di veramente poco intelligente (inutile dire che mi ha fatto ridere per un bel pò)… come vedi non le sto rispondendo direttamente perchè me lo ha chiesto.. e io lo rispetto.. ora vediamo che altre cavolate dirà.
    3) piena ragione ad ombra.. quoto!!

  8. 18
    leilaluna -

    cmq è inutile continuare a scrivere qui.. evidentemente la mia opinione è sprecata per questo signore.. visto come tratta le donne.

  9. 19
    nina -

    Ciao leilaluna, ti chiedo scusa ma credevo che questa persona veramente aveva bisogno di qualquno che le diceva che andava tutto ok, al tuo modo o al mio, ma credo che questo a scambiato questo sito con altro…Ci siamo più accanite io e te e a lui non fega niente dei ns. post, abbi una buona giornata leilaluna

  10. 20
    StefanoXX -

    Ragazze non litigate;siamo qui per discutere,per confrontarci,non per altri motivi.
    Detto ciò,ammetto che questo atteggiamento ilare delle donne non sia endemico:mi sono capitate donne che facevano poco caso a questo mio problema,mentre per altre era un mero pretesto per ridere,sorridere,commentare ironicamente.
    Ho notato tale atteggiamento soprattutto all’inizio,quando i rapporti con la partner erano novelli.Per tale ragione vi ho chiesto un commento;che importanza hanno le dimensioni eccessive,sono un ostacolo,un elemento secondario,un elemento di cui parlare o sparlare con le amiche.
    Tutto qui

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili