Salta i links e vai al contenuto

Problema in amore: la distanza

Ciao a tutti, ho un problema enorme.
Dunque, sono andata al mare verso i primi di luglio, e ci sono rimasta dieci giorni. in questi dieci giorni ho conosciuto molte persone, fatto nuove amicizie.
Tra queste persone, ho trovato LUI: il mio animatore.
Lui ha 19 anni, io ne ho 17, pochi anni di differenza quindi.
Lui ha iniziato a provarci sin da subito, cioè, l’interesse era palese, molti del gruppo se ne erano accorti, ma sarebbero stati tutti felici se fosse nato qualcosa.. io ero molto titubante, uno perché non ero sicura mi piacesse davvero all’inizio, e due entrava in gioco la distanza post partenza.
I giorni scorrevano, e standoci sempre insieme mi ci sono affezionata, molto.
Capivo piano piano di provare qualcosa, non so di preciso cosa, ma sicuramente gli volevo e voglio tuttora un gran bene..
Essendo animatore, non potrebbe avere “relazioni” con clienti”, quindi non poteva stare sempre con me.
La sera prima di partire, c’è stata la serata dei saluti.
È stato tutto il tempo con me, sempre abbracciati, mi diceva di non partire, era dolcissimo.. se ripenso a quei momenti mi viene una stretta al cuore.
Quando tutti se ne sono andati, mi ha baciata. Un bacio sentito, dolce e affettuoso. È stato il mio PRIMO vero bacio. Mi ha detto che voleva continuare a sentirmi, che mi voleva bene.
Quando sono partita, ci siamo sempre sentiti.. poi però, sono venuta a sapere che la sera prima di baciare me, aveva baciato una ragazza più grande, ma che per lui non significava nulla, è successo e basta, anche perché pensava inizialmente che non ci sarei stata.. io qualche giorno fa gli ho detto che volevo tornare giù un week end, lui sembrava molto felice, “non vedo l’ora” mi ha detto.
Però non si fa sentire in questi giorni, non so se è il lavoro che glielo impedisce, ma lo sento molto meno, sono un po’ preoccupata, ho paura che mi abbia già dimenticata, che non gliene importi più molto non vedendomi da un po’. Mi manca.. che dovrei fare? Andare giù o lasciar perdere? grazie in anticipo..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Problema in amore: la distanza

  1. 1
    piove70 -

    Andiamo per ordine.. cercherò di essere meno dura del solito perchè credo tu sia piccolina d’età… ma meglio che certe cose le impari fin da ora…prima di tutto mai prendersi cotte reali per animatori.. è il loro lavoro essere gentili e carini con tutte… poi certo con alcune “legano di più”.. ma comunque sono storie che nascono e finiscono al mare… se poi prima di te aveva baciato un’altra, vuol dire che ce stava a provà un pò con tutte..:-)) poi certo.. non gli interessava come gli intessi tu… ma queste sono storie che almeno una volta abbiamo sentito tutte…In ultimo ti assicuro che se un uomo vuol DAVVERO SENTIRE UNA RAGAZZA NON C’E’ LAVORO CHE TENGA… anche perchè voglio dire.. fa l’animatore.. non il superimpegnato uomo…. e tempo per mandare un sms o fare anche qualche chiamata di 3 minuti ce l’ha…evidentemente quel bacio non ha significato tanto quanto ha significato per te… Sicuramente ti ha trovato carina, dolce, simpatica, ma tutto qui… Se vuoi un consiglio.. toglitelo dalla testa… perchè altrimenti soffrirai… un saluto

  2. 2
    Tabacco73 -

    Piove70 non poteva essere più chiara di così!
    Se l’interesse per una persona è reale ti assicuro che non c’è distanza che tenga (e te lo dice uno che ha tenuto in piedi una relazione a 5000 km di distanza); c’è sempre nella giornata un momento in cui potere mandare un sms….
    E poi che discorso è ‘è successo è basta’ riferito al bacio prima del tuo? Moh le cose succedono così? uno tutt’al più inciampa e basta, ma baciare una persona….beh sicuramente c’è tutto ‘un lavoro’ dietro che non mi fa pensare a ‘è successo e basta’.
    Evita di scendere per il week-end e evita di perderci ancora del tempo…già così soffrirai, ma poi se continui a volere sbattere la testa sul muro prima o poi la romperai!!!!!

  3. 3
    Cla_1995 -

    Ehi, ho letto i vostri commenti.. beh che dire, grazie ad entrambi, effettivamente i vostri ragionamenti non fanno una piega, avrei dovuto immaginare il tutto da sola! Purtroppo..
    Cerchero’ di mettermela via, dopotutto e’ solo una cosa estiva.. anche a me non era molto chiara la sua spiegazione, infatti non so se fidarmi piu’, nonostante mi dica che vuole rivedermi e che ci tiene a me!
    Beh.. grazie infinite, terro’ a mente le vostre parole!
    Un saluto 🙂

  4. 4
    Cla_1995 -

    Oh, un’ultima cosa: secondo voi non dovrei piu’ rispondergli se mi scrive? Grazie ancora!

  5. 5
    Tabacco73 -

    A che pro rispondere?

    Se devi entrare nell’ottica che va dimenticato…forse è meglio non farlo no?

  6. 6
    piove70 -

    Nell’ipotesi molto remota che ti scrivesse, tu non rispondergli!! Tanto ti scriverebbe solo perchè magari annoiato o perchè sicuro di trovarti disponibile… Lascialo proprio perdere

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili