Salta i links e vai al contenuto

Ostacoli insormontabili e pretese assurde delle ragazze

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ostacoli insormontabili e pretese assurde delle ragazze

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 109 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    Clarissa -

    Certi uomini sono così avanti… Così aperti e moderni… Vogliono andare a letto con questa e con quella (e veloci, ragazze, che questi non hanno tempo da perdere, altrimenti c’è sempre l’estero, eh? Si capiscono poco i discorsi, ma che importa? Il sesso è una lingua universale… E se è sesso è sesso: c’è poco da girarci intorno, no?) e infine… Fidanzarsi con quella “brava ragazza che non la dava facilmente” (ma a loro sì, magari dopo essersi conosciuti un po’, eh? come si conviene a una brava ragazza…). Eh sì, perché da una parte “non c’è nulla di male a fare del sano sesso”, dall’altra però “mi scoccia parecchio che la MIA ragazza abbia fatto TROPPO sano sesso NON CON ME” eheheheh…

    Ma facciano il piacere… Che dopo tutto questo così abbondante e sano sesso (tutto da verificare, eh? Nella quantità sbandierata, e nella qualità. Poi, sano? come si fa a fare sano sesso se non si è sani di mente? ehehehe, questa è una domanda che bisognerebbe farsi… E uno che pare che non mangi da mesi, da quanta fame ha… Uno che pare che non respiri se non fa sesso subito, che pare che il sesso sia una droga… Quanto sarà sano di mente, eh?), quando si sceglie la “fidanzata ufficiale”, per certi (pochi o molti?) pare che siamo ancora negli anni ’50…

  2. 32
    Stregatto88 -

    Santa subito Clarissa… Ti stimo! La penso come te… Prima vogliono il sano sesso subito e protestano se non gliela dai, poi però vogliono per la vita quella che l’ha imbalsamata da anni, non la dà a nessuno ecc… Eh certo… Per quanto mi riguarda questi uomini possono andare all’estero. L’erba del vicino si sa che è sempre più verde… si illudono che lo sia.

    Parliamo degli uomini? cosa volete dalle donne?
    Volete una donna perfetta fuori casa, geisha e dea del sesso contemporaneamente.
    Ci sono molti uomini che guardano l’abbigliamento, i capelli, il trucco e decidono se è il caso di uscire con una ragazza…

    E poi biasimate noi se guardiamo che macchina avete?
    pregate che continuiamo a guardare la macchina, perchè se guardiamo i discorsi che a volte fate scappiamo!! 🙂

    Ovviamente non sono tutti così! =)

  3. 33
    Kid -

    Il commento piu’ sensato e vero che ho letto, proferito da bocca femminile. 22
    cristina – 26 luglio 2011/18:36
    Nel solito pollaio coccodè ! Che ovviamente il pollaio manco avrà letto attentamente !
    Manco sapete come è fatto un uomo ! Fisiologicamente parlando !
    Vorrei vedere a voi , al posto nostro . Non lo sapete che dopo qualche giorno , se non si provvede , neanche camminiamo dal dolore?
    Con in piu’ quelle che ti ammiccano , quelle che ti strusciano , quelle mezze svestite etc etc..
    E con madre natura che vi ha fatte in maniera che ogni vostro particolare fisico ci attragga come la calamita con il ferro.
    Siam pure troppo buoni ,altro che , e pure troppa astinenza facciamo , soprattutto nel rapporto di coppia , che tocca sempre sopperire col fai da te , senno’ un male là sotto che vedi le stelle.
    Visto che con le fidanzate-mogli ,che si fà quando voglion loro, dopo che ovviamente si è fatto tutto il resto e sempre che non son stanche.
    Sempre a giudicare come se anche noi uomini fossimo donne e funzionassimo allo stesso modo!
    Almeno le conoscenze basilari su chi è diverso fisiologicamente da voi, prima di aprire il becco!
    Siete ignoranti , punto!

    Dopo sui vari episodi che avete raccontato , nessun vi dice nulla. Ma se non vi han messo le mani addosso o offese malamente , mi sà che ci marciate sul fare le scandalizzate . Primo perchè dovreste essere abituate da un pezzo al modo di fare degli uomini , due perchè non mi pare che non vi piaccia mettervi in mostra ed essere attraenti .
    Ma potrei raccontarne di freschi freschi sull’intraprendenza (E sono educato a definirla così) senza scrupoli, femminile e a scopo sessuale , di santarelline ufficialmente fidanzatissime o sposatissime , nonchè delle ufficialmente single e drizzacxxi, con tanto di codazzo di poveri rincoglioniti speranzosi , ma amanti segrete di questo e/o di quell’altro , ovviamente impegnato e piu’ maturo , che non disdegnano pero’ di fare le gattine con chi giovane come loro , gli sembra un buon partito . Lasciam perdere…che a livello di squallidume magari non così manifesto e infantile che magari poi non porta a nulla ,ma sostanziale ,reale e segreto , parecchie donne ci potrebbero far lezione!

  4. 34
    John -

    Stregatto, seriamente stavolta, secondo me sei molto molto immatura, ma anche vittima di una personalità un po’ narcisistica e autoreferenziale. Non c’è post in cui hai scritto dal quale si desuma un’impressione contraria.
    Vieni qua, come ha scritto Rossana, parti leggera leggera, poi controbatti che non ti frega niente di far soffrire un’innocente, e alla fine te la prendi pure perchè ti arrivano critiche. E dici: “non leggete i miei post, ignoratemi,…..” E che scrivi a fare qui allora? Solo per avere incoraggiamenti e sentirti dare della grande? A mio parere non hai messo neanche un briciolo di sentimento in tutto ciò che hai scritto finora. Cosa ti aspetti allora? La storia del “ho sofferto e ora la faccio pagare a tutti” non sta molto in piedi, alla fine tutti noi seguiamo la ns natura, indipendentemente da ciò che ci accade (a meno di cose assolutamente sconvolgenti destinate a cambiare per sempre la ns vita). Ciò che pensi e fai rappresenta ciò che sei. Qui non si tratta di essere perfetti o meno, perchè è chiaro che tutti sbagliano (compreso il sottoscritto), la cosa importante è esserne consapevoli e non cercare applausi quando si meritano solo fischi.

  5. 35
    Noway -

    Bella figura state facendo voi uomini, sempre a lamentarvi, sempre a piangervi addosso, e siete sempre voi che per primi attaccate le donne, ho letto frasi agghiaccianti su questo sito tipo “una donna è solo il contorno ad una fi.ga”..ma come..voi…così intelligenti, così maturi, mi cadete così in basso con questi luoghi comuni..
    Che tristezza, che delusione..ma che uomini ci sono in giro? Pronti a piangersi addosso se la tipa non ve la da, le donne saranno anche putt.anne e approfittatrici, ma almeno hanno più dignità di voi.

  6. 36
    sara -

    concordo pienamente con Cristina kid armando e john…Ho imparata a conoscere gli uomini
    con il passare degli anni e a capirli un po’ di piu’…E si quello che manchiamo noi donne nei loro confronti e che non riusciamo ad ascoltarli… prendentiamo predendiamo predentiamo…mettiamoci pure in testa che siamo comlpletamente diverse da loro ..le nostre emozioni la nostra sensibilità non è la loro (venere- marte) Non possiamo farci nulla e scritto nel ns DNA e voler cambiare a tutti i costi un uomo non è possibile. Dobbiamo amarli per quello che sono e loro ci ameranno per quello che siamo. Se ogni tanto incontriamo uomini che ci provano spudoratamente e voglio portarci a letto subito e se non gliela diamo passano a un’altra è perchè noi donne abbiamo permesso tutto questo. Ma avete visto come andiamo conciate in giro..mezze nude provocanti truccatissime (vogliamo essere veline), vogliamo fare le emancipate e poi ci meravigliamo se loro ci provano…E’ nella natura delle cose l’uomo con tutto questo ben di Dio..non si tira certo indietro..Impariamo a essere piu’ Donne sensuali e provocanti con i ns mariti compagni e fidanzati e non solo quando andiamo in giro..Impariamo ad essere meno egoiste , a non voler sempre prendenre che l’uomo si comporti con noi in una determinata maniera.. veniamo loro incontro e loro riusciranno meglio a capire il nostro mondo…
    @ Stregatto88: sei ancora immatura forse per la tua giovane età (ho letto i tuoi post)..ma non ti offendere perchè con il tempo capirai che gli uomini sono cosi’…a venti trenta quaranta ecc…Non sono dei mostri come qualcuno li descrive…sono solo DIVERSI da noi..

  7. 37
    Kid -

    @ Sara

    Oh facciamo proseliti! Era ora un po’ di obiettività , senza quel certo femminismo pregnante ed ottuso!

    La maggior parte delle giovani donne italiane , non sono minimamente idonee ad un rapporto di coppia e neppure se ne rendono conto.
    Perchè mica c’è solo l’ammmorree ,e lo stare bene , e i weekendini e le vacanzine e i regalini , e i bacini , che tiene in piedi la baracca.
    Ci son tante altre cose , da cui si vede la maturità delle persone e la capacità a sostenere un rapporto nel tempo. Quelle che contano.
    Che perlomeno molti uomini possiedono di natura ,grazie ad una mente logica , praticità , concretezza e non tanto il binomio felicità-infelicità a seconda di quel che mi dai , che è tipico di una massa sconsiderata di donne che mettono al centro di una relazione loro stesse (la loro felicità) e l’ammore (che la nutre).
    Una infantilità diffusa , una diseducazione alla coppia totale , che viene sempre fuori quando c’è da dare senza avere nulla in cambio , rischiando :
    rinunce , impegni , problemi da risolvere , decisioni da prendere . In fondo non è che c’è un obiettivo da raggiungere insieme , quel che conta è solo la felicità del momento , ed infatti ti accorgi dopo anni che con la tua donna , non hai costruito nulla. Lo zero assoluto.
    E non è manco colpa loro , ma le hanno educate così , per prime le loro stesse madri . Facendole stare al centro dell’attenzione fin da piccole . Creando ste principessine che già dentro casa , con il broncio e la tigna , ottenevano tutto.
    Broncio e tigna , no ragionamenti su cio’ che è giusto e sbagliato.
    (Tanto i padri son pochi quelli che contano dentro casa , che già per non sentirle si calano le brache , succubi prima della moglie , poi pure delle figlie femmine).
    Facendo (I GENITORI)per primi un danno alle loro stesse figlie. Che poi diventano inidonee ad un rapporto di coppia ,pure a 40 anni e oltre!
    E vi dico , che gli uomini italiani son pure troppo buoni. Magari furbi per sopravvivere, ma con un cappio invisibile al collo che “tac” ogni tanto , una bella stretta e quello ritorna “agli ordini!”. Senno’ ti piantan delle grane tutti i santi giorni.
    In alternativa un uomo deve per forza essere un po’ strxxo ed egosita!
    Senno come campa? Con certe palle al piede!

    Oh ma all’estero mica li crescon così i figli !
    Faccende , impegni e responsabilità fin da piccoli. Indipendentemente da quanto sia ricca la famiglia! Tigna? Piu’ frigni meno ottieni . L’estate ? Lavoretti se vuoi farti la vacanza ! Non come quà che le vestono di tutto punto e via con le amiche a fare le veline! Basta che sia brava a scuola!
    No , quello è un impegno dovuto e non giustifica concessioni di sorta.
    Il resto , le libertà , i desideri te li paghi con altro impegno in altro settore, pure se sei femmina !
    Mi meraviglio che ci sia chi sia convinta che le italiane siamo superiori alle straniere! Manco sapete di che parlate . Ignoranza nera da pollaio!
    Convinte di stare nella ragione ,che vi fà solo danno ! E non solo a voi!

  8. 38
    armando -

    cara stregatto88…di donne belle e intelligenti ne conosco parecchie e hanno tutto il mio rispetto ma non ti offendere io continuo a ribadire che sei un po’immatura perchè ho letto diversi tuoi post..accetta anche le critiche ogni tanto.. sai potrebbero essere costruttive con il tempo e leggi anche quello che hanno scritto altre donne come te (vedi Cristina e Sara )forse potresti capire come possono cambiare le cose anzichè criticare sempre le azioni degli uomini.

  9. 39
    claudia -

    @STREGATTO88:
    Non hai capito nulla degli uomini.Se la tua mentalità non cambia continuerai a prendere altre fregature. Cerca di crescere.

  10. 40
    Almost-Imperfect -

    Non lo so… a leggervi ognuno ha le sue ragioni ed ognuno nei suoi post racconta una parte di verità alla quale credo anch’io.

    Ma certo a volte si fa cadere proprio dall’alto, com’è anche vero che ci sono uomini che non sono degni neanche d’essere nominati.
    Quindi a parte i casi patologici e veramente fuori di cervello, chiedo, a voi fa proprio tanto schifo che un uomo vi corteggi? Cioè vado in discoteca, o in un altro posto simile, carenata come se partissi per la guerra per cosa? Di certo non per le mie “amiche”, delle quali può anche essere che una o più di loro mi ucciderebbe solo perché ho (ipotesi) le cosce più lunghe o che sò io…
    A volte si vedono in giro gruppi di ragazze, magari neanche più tanto ragazze, in pieno assetto “trombereccio” (bisogna che lo dica perché non mi viene un altro termine) che boh… Fossi un uomo a volte sarei in difficoltà a capire cosa aspettarmi, cioè, il messaggio che mandiamo non è chiaro: vado a girò seminuda, o comunque molto provocante, ma voglio che di me emerga l’intelligenza e la sensibilità. Mah…
    Così come ci si sconvolge se lui al primo appuntamento si infratta e poi ci prova; se non riteniamo giusto darla via così in scioltezza basta essere chiari prima e se non ci ricerca più, pazienza…

    Però non può esistere neanche che un uomo reputi normale la condizione del “ciao e me la dai”, ecco… un minimo di impegno mettetecelo! Cioè, state tanto a insistere con ‘sta cosa delle vostre (altre) qualità che avete… Ma fatecele vedere!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili