Salta i links e vai al contenuto

Preso in giro? Come comportarmi?

Ciao a tutti,
Vorrei brevemente raccontarvi la mia storia! E’ da qualche mese che mi piace una collega che però purtroppo è fidanzata. Da parte sua ho sempre notato una certa simpatia nei miei confronti ma non ho mai avuto il coraggio di dichiararle cosa provo per lei. Finche lei è entrata in crisi col ragazzo. Da quel momento il nostro rapporto è aumentato, siamo usciti spesso insieme, è rimasta diverse volte a dormire a casa mia e una sera, durante una festa, siamo stati anche ad un passo dal baciarci. Io però non ho voluto approfittarne anche perchè lei era ancora legata ad un altro ragazzo. (forse ho sbagliato!).
Dopo un mesetto la crisi col suo ragazzo è aumentata finche non si sono lasciati. A quel punto la nostra “storia” è decollata. Una sera è rimasta da me, io le ho dichiarato quello che provavo ci siamo baciati e siam finiti per fare l’amore (o sesso). Lei quella notta mi ha raccontato che anche lei era da qualche mese che sentiva di provare qualcosa per me, ma era un pò confusa e non capiva bene se tutto era causato dal fatto che col suo ragazzo non andava piu come prima o se invece si stava veramente innamorando.
Dopo 3 giorni da qulla fatidica notte arriva la tegola … Mi scrive che il suo ragazzo era tornato e che lei ha capito di amarlo ancora e che non voleva buttare all’aria una storia di 3 anni.
Ora non so più cosa pensare. Non so se lei mi abbia preso in giro ed usato in un momento di difficoltà. Non so se ho sbagliato io a dichiararmi troppo presto quando la sua storia non era ancora conclusa completamente!!!
La cosa peggiore è che lavoriamo uno di fianco all’altro e che per ora non ci parliamo nemmeno piu!!! Questa cosa mi fa soffrire tantissimo. Solo negli ultimi giorni lei si è rifatta viva chiedendomi come sto.
Ora non so più che fare!! Vedendola 9 ore al giorno capite che è difficile dimenticarla anche perchè a me lei piace veramente!!! Spero sempre si accorga di provare sul serio qualcosa per me anche se so che è difficile. Vi prego ditemi come comportarmi!! Cosa devo fare? Ho qualche possibilità che lei ritorni?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Preso in giro? Come comportarmi?

  1. 1
    e -

    hai sbagliato a fare il filo ad una donna fidanzata. io a te ti avrei strappato i peli del petto, la mia ex dopo 4 anni di storia (certo eravamo in crisi) ha conosciuto uno che l’ha fatta andare ancora di piu’ in confusione… le ragazze degli altri non si devono nemmeno guardare. Con tutto l affetto che posso volerti non sai che sofferenza essere lasciati dopo 4 anni e vedere la tua lei subito tra le braccia di un altro che gia da tempo le faceva la corte sotto i tuoi baffi.

  2. 2
    amnes -

    Non c’è persona più meschina e subdola di chi fa la corte a una ragazza
    fidanzata. Nulla contro di te sia chiaro, parlo in generale.

  3. 3
    1983fabio -

    è difficile mettersi nei panni..la colpa non è tua ma unicamente di lei.tu non eri impegnata lei si invece.quindi non condivido chi se la prende con lui.

    se una ragazza è impegnata è lei che deve render conto al ragazzo, mai il terzo incomodo.

    capisco la tua delusione, ma il ragazzo c’era prima,e qualcosa conta.

  4. 4
    sensazioned2006 -

    tu non hai fatto proprio niente di male…anzi era lei che prima doveva capire cosa voleva dal rapporto che aveva ma purtoppo è sempre cosi…guarda è successo pure a me…nn c’e’ nulla da fare caro mio, se lei ha deciso di tornare con l’ex significa che è ancora legata a lui.
    L’unico consiglio che mi sento di darti e che è lo stesso che do a me stesso è di lasciar perdere ragazze impegnate che magari possono anche mollare il proprio ragazzo per te ma poi, com’e’ successo a me, ritornano indietro e pure mancandoti di rispetto.
    in bocca al lupo e solo ragazze libere…se ce ne sono!!!!!

  5. 5
    arturo -

    Ciao. secondo me devi trovare tutte le tue forze interiori per far tornare il voltro rapporto di amicizia di prima… lo so benissimo che è difficile che non ci si riesce.. che ci stai in contatto 9 ore al giorno… ma se tieni a lei riprova e ricostruire il vostro rapporto di amicizia.. passo dopo passo !
    poi magari un giorno se dovrà succedere succederà… tu nel frattempo, OVVIAMENTE, viviti la tua vita a pieno ( questo alle donne da un fastidio mortale, si inizierà a chiedere come fai a non pensare proprio a lei.. ) insomma… falla bruciare un pochino anche tu !!!

    ciao e in bocca al lupo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili