Salta i links e vai al contenuto

È andata a cena e a ballare con l’ex ragazzo, mi sento preso in giro

Buonasera,
Mi frequento da 2 settimane con una ragazza conosciuta a lavoro ma conosco da 4 mesi.
Sto bene con lei lo stesso penso lei.
Ieri se ne è uscita che l’ex ragazzo l’ha invitata al suo compleanno (solo loro due) e lei ha accettato perché gli rompeva troppo (vabbè).
Dice che sono rimasti amici ma lui ancora innamorato lei no (???). Si sono lasciati da più di un anno.

Dalle storie Instagram ho visto che sono andati a cena fuori e a ballare. (Vabbè ahahah)

Cosa ancora più esilarante… scopro che il compleanno dell’ex di cui conosco il nome, non festeggia i primi di Settembre ma a Dicembre.

Sinceramente capisco che è solo una frequentazione ma mi sento preso in giro in quanto è andata a cena con l’ex ragazzo (un ex è un ex) e perché mi ha mentito sul fatto del compleanno dell’ex.

Tutto ciò mi puzza e la stima verso di lei è un po’ calata sinceramente.
Penso di troncare perché le bugie e le prese in giro non mi piacciono. Pareri?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Esther -

    Dille chiaramente come la pensi, quello che hai scritto qui, e poi prenditi una pausa di riflessione,

    ….. per cambiare ragazza da frequentare.

    Perché complicarti la vita?! Non è libera, è evidente. Perciò, trovane una libera.

  2. 2
    Angwhy -

    Scusate ragazzi siete liberi di scrivere e immagino continuerete a farlo ma queste lettere sono tutte uguali,vista una vista tutte,è anche difficile aggiungere qualcosa.saluti.

  3. 3
    Bottex -

    Tronca subito e senza rimpianti! Da un certo punto di vista sei stato fortunato a vedere subito che persona sia lei, cioè una di cui non ci si può fidare. Capisco che era solo una frequentazione, ma le bugie e le prese in giro direi che non piacciono a nessuno. Mi sorprendo che la tua stima per lei sia solo “un po’ calata”, dovrebbe essere sottoterra a questo punto. È la tipica ragazza che tiene il piede in più scarpe e che tiene in sospeso le persone con delle scuse per scegliere quella che più le va a genio. Ce ne sono tante come lei oggigiorno, da quanto ho visto. Lasciala, non pensarci più, visto che comunque eri solo all’inizio quindi non hai particolari vincoli e cerca eventualmente un altra. Ti sembrerò brusco ma secondo me non c’è altro da dire.

  4. 4
    Ponny81 -

    La conosci da 4 mesi, ma la frequenti da solo 2 settimane. Ancora non vi definirei una coppia.
    Secondo me dovresti mettere in chiaro il tuo punto di vista e per conto tuo decidere se continuare la frequentazione per diventare una coppia stabile (a quel punto rifiuterà gli incontri con l’ex) oppure, se i dubbi non ti danno pace, troncare il tutto adesso.

  5. 5
    Rossella -

    Sente la mancanza dell’autenticamente umano che si trova nel mezzo dello strato naturale della persona profonda e dello strato storico-spirituale. Per lei è come un fratello… Che significa è come un fratello? Sulle carte è così… ma tu chi sei? Lei è Claudia Schiffer? Le cose pratiche portano a vivere nella città delle sorprese Kinder degli anni ’90. Questa superbia non tiene conto della stabile identità del microcosmo che non esiste in funzione di quello che ha da essere. Trovo che tutto questo sia semplicemente ridicolo e mi sembra il minimo dissociarmi. Non voglio essere complice. Se la pensi come me lasciala perdere… come vedi, c’è un fondo di verità che le consente di tenerti in pugno. Fregatene. Costruisciti una vita a grandezza naturale.

  6. 6
    Esther -

    Le lettere sono sempre le stesse, come le malattie, ma le persone sono diverse, e ad ognuna va data attenzione a sé stante per farla sentire importante, unica quale è. Siamo qui per sostenerci. La vita è questa per tutti. L’amore che ci si mette nel viverla è quello che deve prevalere sulla noia delle parole trite e ritrite ed è quello che deve crescere sempre. Poi, riflettere serve ad interiorizzare l’esistenza, persuadendosene dentro, circa quello che scriviamo, della sua giustezza per noi e per gli altri, elaborando nuove e più efficaci strategie, come nella Medicina. Conoscere per conoscersi, e viceversa. Ciò che conta, nella, a volte grigia, quotidianità, è l’amore sempre nuovo che ci mettiamo nel ripetere quegli stessi gesti ogni giorno.

  7. 7
    Jimmy__Presley -

    Se mente già ora cominciamo male.

    Metti subito le cose in chiaro.

  8. 8
    Joy -

    Ma mandala a cag… con la rincorsa

  9. 9
    sergio -

    Se vai davanti ad uno specchio avrai le idee più chiare.ciò che rifletterà non saranno i tuoi capelli spettinati ma esattamente corna.perciò molla tutto se non desideri certe protuberanze.

  10. 10
    Luca -

    Partite male, avete un modo di vedere i rapporti molto differente, tu sembra stia investendo diversamente rispetto a lei. Due settimane sono nulla, lei è stata limpida dicendoti esco con una persona a cena. Magari per lei è la cosa più normale di questo mondo, e lo è dopo due settimane come magari tra 10 anni se sarà tua moglie e la madre dei tuoi figli. Ma di contro ci sei tu, che vai a vedere sui profili social se è vero quanto ti ha detto. Ripeto partite male, magari domani starai male perchè andrà a ballare con le amiche, vivresti bene un rapporto del genere ? Se cerchi altro da una donna, ovvero vicini h24 365 giorni l’anno, cellulari senza pin per controllare ecc… non è questa la persona adatta.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili