Presidente prendete voi il timone e salvateci
Views: 5 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Egregio signor presidente siamo in un periodo brutto scrivo a voi perché ho molta stima di voi. Voi siete un genitore e anche nonno,io da pochi anni sono divendato genitore ho 2 bellissimi figli,uno di 5 e l’alto di 4 anni,non avendo un lavoro fisso ma é stagionale io astendo arrivavo a fine mese,ma adesso con la situazione che stiamo afrondando non penso che avro denaro per arrivare a fine anno. Conte fa promesse ma penso che fa solo chiacchiere io so che se voi eravate il nostro capo eravamo più fiduciosi prendete voi il timone e salvateci seno saremo nella merda tutta l’italia
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2020
L'autore, Michele 80, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
4 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Non è affatto vero che Conte fa solo chiacchiere. Ci piacerebbe che così fosse, ma non è, e tra un po’ arriva il conto.
Ahahahahahah. Io opterei più per la Taccer. “Back Home my money!!!!!!”
A prendere il timone ci avrà già pensato visto che si è rifugiato dalla figlia in costa azzurra. E li gli yacht non mancheranno certo..
Riprendiamoci il fondo monetario che abbiamo contribuito a creare. Poi, vediamocela per conto nostro, autonomamente, mandando aff… mes, tex e tutta l’Europa. Chi mai potrebbe accettare di prendere in considerazione il …. ” mes”! Neanche al tempo degli schiavi!!! Ahahahahah. Riprendiamoci i soldi e stacchiamoci da questa mischia pseudo-europea che pesa come una trivella disorientata impazzita.