Salta i links e vai al contenuto

Presidente prendete voi il timone e salvateci

Egregio signor presidente siamo in un periodo brutto scrivo a voi perché ho molta stima di voi. Voi siete un genitore e anche nonno,io da pochi anni sono divendato genitore ho 2 bellissimi figli,uno di 5 e l’alto di 4 anni,non avendo un lavoro fisso ma é stagionale io astendo arrivavo a fine mese,ma adesso con la situazione che stiamo afrondando non penso che avro denaro per arrivare a fine anno. Conte fa promesse ma penso che fa solo chiacchiere io so che se voi eravate il nostro capo eravamo più fiduciosi prendete voi il timone e salvateci seno saremo nella merda tutta l’italia

Lettera pubblicata il 26 Marzo 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Presidente prendete voi il timone e salvateci

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    Yog -

    Non è affatto vero che Conte fa solo chiacchiere. Ci piacerebbe che così fosse, ma non è, e tra un po’ arriva il conto.

  2. 2
    Erika78 -

    Ahahahahahah. Io opterei più per la Taccer. “Back Home my money!!!!!!”

  3. 3
    Bohemien82 -

    A prendere il timone ci avrà già pensato visto che si è rifugiato dalla figlia in costa azzurra. E li gli yacht non mancheranno certo..

  4. 4
    Erika78 -

    Riprendiamoci il fondo monetario che abbiamo contribuito a creare. Poi, vediamocela per conto nostro, autonomamente, mandando aff… mes, tex e tutta l’Europa. Chi mai potrebbe accettare di prendere in considerazione il …. ” mes”! Neanche al tempo degli schiavi!!! Ahahahahah. Riprendiamoci i soldi e stacchiamoci da questa mischia pseudo-europea che pesa come una trivella disorientata impazzita.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili