Salta i links e vai al contenuto

Una vostra preghiera per il mio errore

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una vostra preghiera per il mio errore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    valebo -

    ciao truth. domani sera porto il cellulare da un rivenditore che fa anche asistenza.troverò il suo numero. ma cosa potrei dirgli, chiamandolo?
    sì gli auguri di Natale glieli avrei fatti cmq (sms), ma manca 1 mese e mezzo ( poco meno) e io non so più nulla di lui da fine settembre. come faccio ad aspettare ancora?

    non so come possa avergli scritto quella roba inutile. mi vergogno anche di averla messa qui. bastava solo: mi manchi, riprendiamo da dove abbiamo interotto, ma non da amici, vuoi?

    è passato troppo tempo. troppo tempo. aveva detto che ci saremmo visti , e poi ha cambiato idea ed è sparito. avrà pensato che volevo il lavoro sul muro gratis? ma è assurdo….

    buona notte, grazie verità.

  2. 22
    Truth -

    Lascia perdere sms e mail.

    Chiamalo. Chiedigli come sta. Ascolta la sua voce. Parlate.

    Secondo me – a patto che non abbia un’altra – se riesci a fargli capire che sei pentita nel profondo per come lo hai trattato e, soprattutto, se riesci a fargli capire che sei disposta, da subito, a concretizzare ciò che lui ha tanto desiderato… secondo me hai ancora una possibilità…

  3. 23
    valebo -

    Ciao truth, quando dici ” per come lo hai trattato” ti riferisci alla email davvero “poco riuscita” che ho riportato?

    Non cerco scusanti, ma io non l’ho trattato “male”. lui era meraviglioso, perfetto ( disposto pure a rivere un film che aveva visto due giorno prima con un’amica – ecco perchè temo ci sia un’altra, ma in relatà non so di che amizia si trattasse- e che non gli era neppure piaciuto perchè io volevo vederlo…. che tenero!)ma non ci ha mai provato i quel senso.
    io non gli ho mai detto “no”.
    ovvio però nessuno si comporta come lui perchè vuole solo amicizia…giusto?

    stasera max domani dovrei avere il numero. però ho paura di non riuesicre a dire quello che vorrei e anche della sua reazione. chiunque preso di sorpresa talvolta potrebbe non risultare come davvero è. nel bene e nel male. e io temo anche questo.

    sono nel mio pantano di ansie e paure….

    grazie truth….

  4. 24
    Paolo25 -

    Valebo se tieni a lui veramente così tanto chiamalo, vedilo parlagli, parlatevi e quello che succede succede la parola è il dono più grande che ci è stato fatto possiamo cambiare con essa il corso degli eventi della nostra vita…fallo prima che sia troppo tardi

  5. 25
    valebo -

    ciao Paolo25 ben ritrovato. dici cose giuste come tutti gle amiche che mi hanno seguita qui tra cui selene e truth.
    il telefono a volte non è il mezzo ideale per spiegarsi. uno perchè la telefonata può arrivare in momneto sbagliato ( facci casoquante volte..). magari non si è soli, non si può parlare come si vorrebbe. oppure solo e semplicemnte di sorpresa, e quindi anche i risultati sono a sorpresa.

    se potessi incontrarlo sarebbe diverso. avrei ungualemte paura, moltissima, dell’esito ma potrei sempre sperare di risvegliare in lui quella piacevolezza che evidententemente provava dalla mia presenza.

    ma non posso. e non perchè sta a 30 km da dove vivo io, semplicemente perchè il riferimento dell’indirizzo me lo sono cercata da sola su pagine gialle e farlo sarebbe qualcosa di molto somigliante allo stalking. ( non si può braccare qualcuno sotto casa!)

    stasera vado a far recuperare il numero ( sennò potrei chiamarlo a casa, ma vale il discorso appena fatto. il numero fisso l’ho trovato con il suo nome e non me l’ha dato lui!)

    grazie per essere stato/i qui. torno al lavoro. a presto a chi ha la bontà di leggermi

  6. 26
    Truth -

    La peggior cosa che possa capitare è tenere a qualcuna che sceglie di “ignorarti” e rivolge il suo sguardo altrove. L’amore lascia il posto al dolore, poi al risentimento ed infine alla voglia di voltare pagina e dimenticare…

    Io credo che in lui sia scattato questo meccanismo, quindi ammesso che non abbia un’altra, dovrai cercare di far breccia nel suo cuore (e nella sua fiducia) una seconda volta… non è semplice…

  7. 27
    valebo -

    ciao Thruth, ciò che dici è giusto e sembra come venato di tristezza. sembrerebbe ci sia qulacosa di autobiografico n ciò.
    per quello che riguarda me …. scevra da ogni presunzione ( mi dò della cretina guardandomi allo specchio sicchè…) io non ho fatto nulla per farlo soffrire. dicaimo che non ho fatto nulla e basta. e potevo invece farlo. stavo ben con lui, ma l’ho lasciato andare senza renderme ne conto.
    Non credo neppure di essere arrivata fino al ” cuore”. gli piacevo questo sì, ma di donne carine a suoi occhi in giro ce ne saranno tante . la nostra è stata solo una conoscenza. breve oltrettutto, seppure intensa perchè pensa c’era tanta neve qui e lui voleva venire da me nonostante tutto. io però ho evitato per non metterlo a rischio sull’autostrada. inosmma ci teneva, ma questo è passato. e di sicuro sarà stato deluso. e l’ultima email ha chiuso tutto.

    accidenti al mio carattaraccio. come ho pututo pensare che dandogli un ultimatum con quello sproloquio dichiarazione “d’amore e di addio” mi rispondesse????

    forse dovrei ricomniciare da lì, e dirgli che ho sbagliato a scrivere con quel tono?

    un caro saluto.

  8. 28
    Truth -

    Si. Ho vissuto una situazione simile.

    Purtroppo la reazione, del tutto naturale, di fronte ad una donna che continua a “non rispondere” ai tuoi input è quella di voltare pagina. Prima indifferenza e poi, quasi insofferenza nei suoi confronti. La vuoi fuori dai tuoi pensieri e dalla tua vita. E basta.

    Prova a ricontattarlo a voce… prova a fare tu un passo deciso ed inequivocabile verso di lui…

  9. 29
    valebo -

    vero , trattasi di istinto sano e primordiale di sopravvivenza. e guai se non ci fosse. prima noi, e non è egoismo.
    tu dici che quei due mesetti scarsi di frequentazione ( sarebbero stati anche più densi ma io se lo vedevo il sabato poi la domenica pomeriggio facevo altro, e una volta , due al massimo durante la settimana) possano aver fatto tutti questi danni?

    Non so. sì che ognuno ha i suoi tempi e l’amore non ha regole. pu’ comniciare e finire sempre in modalità e tempi differenti.

    e’ rimasto deluso, questo senz’altro

    cmq il numero l’avrò domani sera. l’informatica farà miracoli.

    a me ne servirebbe uno diverso perchè per me più che risentito è felicemente ricambiato in una nuova relazione intrappresa. Non mi pensa più, non mi faccio illusioni

    penso a 1 sms con << ciao, ti posso chiamare adesso?<<

    ps spero che quella situazione che hai vissuto non sia che un ricordo già rimarginato.

  10. 30
    Truth -

    Se ha un’altra devi solo metterti l’anima in pace a guardare avanti. Se è single secondo me hai ancora qualche possibilità se ti poni nel modo giusto…

    Facci sapere.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili