Salta i links e vai al contenuto

Il povero ultrà e l’Italia che fa schifo

di

Immagino conosciate la commovente vicenda del povero ultrà del Brescia Calcio, originario di Castenedolo (BS), con una lista lunga come un rotolo di carta igienica, materiale ad hoc quando ci si riferisce a persone come lui, di precedenti per reati specifici legati ai comportamenti flemmatici e tolleranti da lui normalmente tenuti  prima durante e dopo le partite della suddetta squadra di calcio che, dopo essere stato picchiato a Verona, alcuni anni fa. da quei cattivoni del Reparto Mobile della Polizia di Stato, che, invece di dargli un affettuoso buffetto sulla imberbe guancia lo hanno brutalmente manganellato, cosa che non si deve fare, vero brutti birbantelli in divisa blu, nonostante sino ad ora gli Agenti della Polizia indagati ed imputati siano sempre stati assolti in sede penale, ha visto riconosciuto a suo favore un indennizzo da parte dello stato di un milione e quattrocentomila euro per i danni fisici subiti che lo avrebbero, a detta del giudice civile, reso invalido. E c’è di più: lo Stato ha deciso di non ricorrere contro tale sentenza. Che schifo! Le Forze dell’Ordine sotto processo e lo Stato condannato a risarcire un finto invalido che è tale solo quando è in Italia, ma che guarisce miracolosamente quando va in vacanza ai Caraibi. Inoltre la sua presunta invalidità non gli impedisce di scrivere eruditi trattati sulla coltivazione e sul commercio, insistendo ovviamente sulla sua liberalizzazione, della nota pianta officinale Cannabis Indica nota anche come marijuana, oltre a pregevoli testi inneggianti all’odio verso le Forze dell’Ordine, Intanto i veri invalidi, per malattia reale o per gravi incidenti. devono sopravvivere con poche centinaia di euro il mese. Viva l’Italia!

Lettera pubblicata il 8 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il povero ultrà e l’Italia che fa schifo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Società

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Yog -

    No, non conosco la vicenda.

  2. 2
    Angwhy -

    e viva anche il Brescia,o era il Verona..boh!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili