Salta i links e vai al contenuto

Povero chi è in questa situazione… aiuto!

Lettere scritte dall'autore  wot

Aiuto… domando solo una cosa: io e una mia ex compagna di classe ci siamo conosciuti su un programma parla/chatta (causa diritti non posso dire qual’è) ma lei non sa che sono io, vorrei dirglielo ma ogni volta che provo a chattarglielo mi si bloccano le mani! Mi serve un aiuto… come posso parlargli senza rivelargli chi sono io? Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Povero chi è in questa situazione… aiuto!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

5 commenti

  1. 1
    Angelo -

    Secondo me devi dirgli chi sei e basta. Non puoi basare questo rapporto sia pur virtuale sulla memzogna. Puoi dirgli che non ti sei rivelato per vedere se lei capiva chi fossi o inventati qualcos’altro ma fallo subito. Non c’e’ motivo di fingere.

  2. 2
    immacolata -

    ha ragione angelo: se ci tieni alla sua amicizia, dille semplicemente, chi sei e basta. A me, è capitata una cosa, non uguale, ma simild. Non vorrei annoiare chi mi legge, ma per non rivelare il mio problema (sono non vedente), ora non ci sentiamo più. Saluti e mi raccomando: parla, dicendo la verità.

  3. 3
    IO -

    la botta che prenderai cadendo sarà proporzionale al tempo che farai passare prima di dire la verità
    finchè sei in tempo dichiarati e rischia, dopo sarai solo additato come bugiardo e fuori di testa

  4. 4
    mia -

    quando vi vedete (se vi vedete) insinua in lei il dubbio, magari dicendo a voce una frase che dici spesso in chat e vedendo come reagisce lei. se è sorpresa, oppure spaventata. se non vi vedete e vuoi sapere che ne pensa di te, quando siete in chat comincia a parlare dei tuoi ex amici di scuola, lei parlerà dei suoi e magari anche di te. buona fortuna

  5. 5
    Anonimo -

    Dalle un appuntamento, puoi anche omettere di dire chi sei, lasci in lei la curiosità, il resto è solo noia. Non c’è nessun problema a frequentare una persona che ci piace… qualunque essa sia. Poi solo parlando e affrontandoli faccia a faccia si risolvono i problemi. Auguri!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili