Salta i links e vai al contenuto

Potrebbe tornare???

  

Il mio ragazzo mi ha lasciata 3 mesi fa dopo 3 anni di storia a distanza… ma io lo amo da morire… 5 mesi fa lui è andato a vivere in germania, a cominciare una nuova vita là, perché nel suo paese non era felice, non aveva un lavoro fisso e gli ultimi tempi era stressato… prima di partire ci siamo fatti molte promesse, mi ha detto di amarmi tanto…. siamo stati bene insieme, ci siamo amati e rispettati in tutto questo tempo… ma io non so perché mi ha lasciata, non lo so spiegare… neanche lui mi ha dato una spiegazione valida, solo giustificazioni… sono stata lasciata senza motivo… mi ha detto non è che io non ti amo, non è questa la ragione, non ho nessun altra ragazza credimi… voglio che rimaniamo amici, ma promettimi che mi incontrerai quando io ritorno nel mio paese… tu rimarrai la mia orsettina mi dice…. e tutto questo poco dopo che è andato…. non so’, potrebbe anche essere stressato, confuso o insicuro per adesso ma io ne soffro tanto… che ne pensate?????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Potrebbe tornare???

  1. 1
    vito_cha -

    poche parole, ha un altra. vuole rimanere amico, cosi se va male con l’altra, tu eventualmente sarai ancora li ad aspettarlo.

  2. 2
    ani08 -

    la distanza fa brutti scherzzi…ma no che non ritorna…lo conosco fin troppo bene…non ritorna con le ex…forse sente dispiacere per me, perche all inizio non lo presa troppo bene…ma lui vuole che io continui la mia vita…adesso mi fa degli sms e chattiamo su fb…e interessato…mi chiede se esco con qualcuno, se mi corteggia qualcuno ecc…non capisco….e io mi comporto da amica nonostante il mio forte sentimento…

  3. 3
    Lucien -

    A me è capitato che le donne con cui sono stato (le due che ho più amato nel vero senso della parola), nel momento in cui hanno iniziato ad andare in confusione per vari motivi (insoddisfazione della loro vita, problemi in famiglia, sul lavoro etc.), la prima cosa che hanno fatto è stata quella di scaricarmi. E poco importava se io ero innamorato perso e dicevo loro di volerle aiutare e non abbandonarle a se stesse. Lo hanno fatto punto e basta, tirando fuori le solite storie: sei un ragazzo speciale, non ti merito, non sono mai stata così felice come con te e fesserie del genere. Sicuramente nel tuo caso la sua decisione dipende dall’aver fatto una scelta così radicale come trasferirsi in Germania, ma ciò non lo giustifica affatto. Lascia passare un po’ di tempo, deve capire lui ciò che ha perso, non tu. Se poi effettivamente si è subito trovato un’altra non hai perso nulla. Te lo dico perché la mia ex ha fatto esattamente così, cioè mi ha lasciato pur dicendo di essere felice con me, salvo mettersi con un altro dopo neppure dieci giorni. La mia però è una storia un po’ diversa. Io sto ancora male, la penso, vorrei tornasse sui suoi passi, ma a mente fredda mi dico che non poteva comportarsi in maniera più meschina. Per questo dovesse accadere la riprenderei sì, ma con le pinze. Anche a a me sono state date solo motivazioni di una banalità sconcertante che io sul subito ho cercato di capire, salvo poi demolirle non appena mi ha detto di vedersi con un altro. Tuttavia non fasciarti la testa prima di essertela rotta, magari ha solo bisogno di starsene un po’ per i fatti suoi. Devi concentrarti solo su te stessa, so che è difficile, ma è l’unico modo. In bocca al lupo!

  4. 4
    limonene -

    concordo con vito_cha… ha un’altra ma ti vuole tenere come scorta se gli va male con quella.

  5. 5
    Mariù -

    Stavo andando a commentare ma l’ha fatto vito per me!
    Lui ti voleva bene,ti ha lasciato per evitare di cornificarti..

  6. 6
    aria85 -

    E poi dicono a noi donne…
    Stai sicura che magari una ragione crederà di averla,e probabilmente sarà colpa tua…
    Chi si ama supera le difficoltà,piccole e grandi,perchè cerca di pensare a quanto di buono ha avuto dall’altro e quanto può ancora avere.
    Chi ama,non tanto per dire ‘ti amo’ che lì siamo capaci tutti…ma chi AMA davvero qualcuno cerca di tenerlo stretto a se,di fare qualcosa per superare l’ostacolo.
    Il resto sono chiacchiere.
    Sai che ti dico?
    Lascialo andare.
    Starai male,è ovvio,ma rincorrendolo non starai certo meglio.
    Se e quando dovesse tornare avrai sicuramente una lucidità diversa per affrontare la situazione.
    In bocca al lupo…

  7. 7
    ani08 -

    grazie di tutto ragazzi…non lo nego che ci sto ancora male, che lo amo ancora…mi ha lasciata si, ma mi ha detto che io non ho nessuna colpa, e la distanza…non so forse e ancora confuso…ci parliamo da amici e mi ha confessato di non avere nessun altra ragazza…per adesso e concentrato sul suo lavoro perche lavora dalla mattina alla sera…spesso mi dice che mi ricorda con tanta nostalgia, che mi vuole ancora…ma adesso siamo soloamici…io non so esatamente cosa prova per me…non capisco…ma ci spero che ritorni…penso bene?

  8. 8
    Kid -

    @ Ani

    Che ci vuoi fare , quando le storie, diventano a distanza o ci si ama molto e si è molto forti ed onesti ,oppure finiscono.
    Ci si illude che sia tutto come prima , e che cambi solo il vedersi di meno ,ma non è così.

  9. 9
    dancan -

    lasciandoti, ti ha dato la possibilità di essere felice li a casa. d’altro canto, avresti potuto seguirlo. il fatto che non l’hai seguito…. apre un dibattito.
    poi, che dietro ci sia il fatto che magari lui ne ha un’altra lassu, è un altro discorso. potevi seguirlo. il lavoro è lavoro. noto sempre che si critica sempre in fretta chi se ne va e poco chi rimane. l’amore è anche nei due sensi. ti ha lasciato. forse per essere piu libero lui. forse per lasciare a te la possibilità di avere qualcuno vicino ogni giorno, cosa che lui ora non puo fare, e non se la sente di farti subìre una relazione a distanza… si sta ancora interessando a te. il che è positivo. non sempre uno si interessa perchè vuole avere una ruota di scorta. a te, l’idea di andare su a vedere cosa fa, non è passata per la testa?

    a proposito.. mi spieghi meglio:

    Il mio ragazzo mi ha lasciata 3 mesi fa dopo 3 anni di storia a distanza… ma io lo amo da morire… 5 mesi fa lui è andato a vivere in germania

    perchè o non ho capito io, o ti sei spiegata male tu.

  10. 10
    erjona -

    @ dancan,
    e andato a vivere in germania per
    io lo amo tanto che sarei disposta a seguirlo ovunque, e lui lo sa questo perche glielo detto… lui non vuole che io rinunci alla mia vita qua, al mio lavoro, alla famiglia…o forse non vuole prendersi delle resposabilita, perche adesso vuole mettere da parte qualche soldo..sarrei anche disposta ad aspetarlo, finche non sarebbe pronto a prendersi la resposabilita di creare una famiglia…vorrei andare a trovarlo ma lui si rifiuta…vorrei solo capire che ne pensa…forse vuole essere libero lui per conoscere una ragazza la…ma mi e rimasta in mente che mi ha detto che non ti lascio perche non ti amo, ma perche la situazione te tale…mi ha detto che siamo buoni amici, pargliamo quasi ogni giorno su fb o skype, con sms e mi dice che vuole stare con me, che mi desidera ancora, che vuole stringermi tra le bracia…io non lo capisco…sono tre mesi che cerco di capirlo…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili