Salta i links e vai al contenuto

Potrebbe tornare da me?

Tutte l’estati andavo a Milano a visitare i miei zii, per tutta la stagione, quest’anno non ho potuto perchè mi zia si è sentita poco bene quindi sono restata nel mio paese.
C’è stato il primo periodo buio poi con l’aiuto di una persona che mi stava accanto dalla mattina alla sera, dopo poco ci siamo messi insieme anche se avendo 10 anni di differenza ed io minorenne.
Le persone del paese incominciavano a non parlarci e a lasciarci da soli, anche i nostri amici in comuni, dopo circa un mese d’amore una mattina come tante passata insieme lui tornando a casa discute fortemente con sua madre e via facebook mi lascia, rimango sola e rimango a piangere, nessuno mi capisce.
Dopo circa un mese di lacrime lui si risente con la sua ex io appena scoperta questa cosa provo a dividerli, ma peggioro soltanto le cose, lui non mi guarda nemmeno più.
Lui cambia, si crea il suo gruppo di amici e comincia a andare in discoteca a divertirsi, io rimango a casa a pensarlo, e nei giorni della settimana nella sera io esco e rimango vicino a casa mia con il mio gruppo di amici che alcuni di questi sono anche i suoi, quindi tutte queste sere sono “insieme” a lui, senza parlarci viviamo, facciamo finta di essere soli, io volevo chiedere a voi in un futuro potrebbe tornare da me?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Potrebbe tornare da me?

  1. 1
    Davide -

    federica.. invece di chiedere se tornerà in un futuro.. io fossi in te mi chiederei: qualora tornasse, io sarei felice con lui? e soprattutto: sono sicura di meritarmi tutto questo? possibile che sia il massimo che questa persona possa fare per me? Io se dovessi rispondere al posto tuo… avrei qualche riserva. In Bocca al lupo, meriti ben altro. Un abbraccio

  2. 2
    mirta17 -

    ciao a tutti,mi chiamo mirta e sono appena 3 giorni che il mio ragazzo mi ha lasciata definitivamente dopo 5 anni quasi,dico definitivamente perchè già a febbraio mi lasciò ma poi risentendoci mi disse che ci avrebbe pensato ancora un pò e poi mi avrebbe dato una risposta definitiva..bene sono passati circa 40 giorni in cui comunque ci siamo sentiti a volte abbiamo anche litigato perchè io pretendevo che mi desse una risposta..ma lui nulla…gli ho chiesto di vederlo ma lui non ha voluto prima di prendere una decisione,qualche volta nei momenti migliori ci siamo visti in web-cam e lui era molto sorridente e felice di vedermi e non ha esitato a farmi complimenti e addirittura era lui a dirmi che potevamo anche sentirci ma non dovevo chiedergli nulla circa la sua decisione.Poi domenica è arrivato il fatidico giorno(a dire il vero un pò l’ho pressato)e la sua risposta è stata no,non ci voglio riprovare con te.negli ultimi mesi litigavamo spessissimo e varie volte mi ha lasciato o ha minacciato di farlo ma poi è ritornato sui suoi passi e bastava vederci e tutto passava(non abitiamo nella stessa città ed era lui che veniva a trovarmi per qualche giorno quando poteva).mi ha detto che il nostro rapporto è finito per l’80% a causa dello stress che gli provoco,continui litigi spesso anche pesanti con insulti e minacce oltre che scenate delle quali mi vergogno tantissimo…lui stavolta mi ha lasciata sul serio ha avuto tempo ti pensaci e mi ha lasciata..forse non avrei dovuto pressarlo spesso mi diceva gli gli rompevo le palle con le mie continue domande…ma io ero ansiosa e l’attesa mi distruggeva non quando lo sono adesso..vorrei che tornasse da me.quando mi ha detto che mi lasciava non ho pianto non ho urlato,me lo ha detto per telefono e poi gli ho chiesto se potevamo vederci e lui mi ha detto di si ma che la sua idea non cambia quindi quando ci vedremo mi dirà le stesse cose e io non devo cercare di fargli cambiare idea come spesso ho fatto in passato..ora che devo fare?voglio riconquistarlo.da domenica non l’ho cercato in alcun modo e sto riflettendo molto su quali sono stati i punti di rottura del nostro rapporto in attesa di vederlo,sempre che non cambi idea nel frattempo…secondo voi faccio bene a sparire almeno per ora?aiutatemi!!la verità è che non riesco a credere che mi abbia lasciata sul serio ma a quanto pare gli avrò rotto le scatole per davvero…..ho qualche speranza secondo voi?ciao e grazie a chi mi risponderà

  3. 3
    Giada -

    Sparisci si … e se lui non ti cerca… rinunciaci….@mirta
    @federica. sparisci pure tu…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili