Salta i links e vai al contenuto

Posso riconquistarla?

Lettere scritte dall'autore  Lollo3
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Golem -

    “…Perché io, pur di non perderla, mi sono umiliato, l’ho inseguita, pregata, supplicata di darmi un’altra chance, ma lei di fatto ha sfruttato il lockdown…Nel periodo di rottura mi ha “umiliato” dicendomi che sarebbe andata volentieri con altri uomini e che si era presa una cotta per un tipo che conosceva da tempo”. Pure!? E per una così ti umili?
    Non ti vuole nessuno se ti umili guagliò.
    Accetta la realtà e sii uomo.
    P.S. Non ne ha un altro, ne ha diversi in testa.

  2. 12
    Strano44 -

    Eh ti è andata bene. Ora penserai che ti sto prendendo in giro ma sono serio. Hai rischiato di restare fottuto, e sì lo sei rimasto, ma poteva essere molto peggio. Pensa se l’avessi sposata, e poi ti lasciava ? Ti cacciava di casa, si fotteva il tuo stipendio, dovevi dare il mantenimento. Probabilmente sei uno di que ragazzi che sembra che gli hanno cacciato l’anima quando si fidanzano. Questa è la tua occasione ! Sei libero finalmente. Ti ha truffato, per anni ed anni, e da quello che hai scritto non te l’ha nemmeno mai data… Meglio perderla una così. Davvero, io non sarò mai stato fidanzato ma ormai queste cose le capisco, stupido non sono. Lei ora vuole pure darla agli altri. Rischiavi di restare pure cor.... ! Vedi che non ti è andata male, assolutamente, pensaci bene. Non ti ha mai amato (perchè non te l’ha data) , però non ti ha distrutto, come fanno altre. Non odiarla, perchè infondo non se lo merita, dimenticala e basta.

  3. 13
    Captain Rhodes -

    Vabbè, lollo… come volevasi dimostrare, ha un’altra persona per la testa e questo spiega tutto. Mettitela via: le donne hanno la capacità di resettare tutto e dalla mattina alla sera anche le persone che sono state importanti vengono relegate nella sfera dei vaghi ricordi.

  4. 14
    AlDel -

    Classica storia comune… Niente di speciale, te lo han detto già tutti, te lo dico anche io. Storia molto simile alla mia. Mi lasciò appena laureati, lei con un lavoretto precario io ancora senza. Quando le parte il grillo non puoi farci assolutamente nulla. Pensa che io pochi mesi dopo mentre ci frequentavamo ancora trovai un lavoro fisso molto prestigioso che mi ha permesso di realizzare tutti i miei progetti, come comprare casa, viaggi, auto, ecc.. . Ma a lei non importava più niente. Normale anche l’umiliazione in cui ti ha costretto. La maggior parte delle donne una volta deciso provano ribrezzo e cercano ogni scusa per liberarsi di te, riempiendoti di colpe vere ma molto più spesso presunte. Non crederci mai. Che ti serva per la prossima volta. Usale tu, fattene molte, non essere mai più fedele, non sono più i tempi giusti. Vedrai che farà cor.... anche il suo nuovo amico.

  5. 15
    Bohemien82 -

    “le donne hanno la capacità di resettare tutto e dalla mattina alla sera anche le persone che sono state importanti vengono relegate nella sfera dei vaghi ricordi.”

    Vero. Ma il boss Andy diceva “quando poi verrà l’inverno….”

  6. 16
    Captain Rhodes -

    “quando poi verrà l’inverno…” che cosa dovrebbe succedere?

  7. 17
    Suzanne -

    Mamma mia, l’inverno per voi è già arrivato da un pezzo però!

  8. 18
    Bohemien82 -

    “che cosa dovrebbe succedere?”

    L’inverno per Andy voleva dire che quando la bellezza nella donna inizierà a sfiorire rimpiangerà chi le ha voluto davvero bene e arrivato quel momento nessun social le salverà, la carne decadente influirà sulla loro psiche.

    La donna ODIERNA ha un solo punto debole:
    -diventa sensibile ed educata solo quando si vede BRUTTA.
    -se è solo una sua impressione trova il fessacchiotto che le ridà sicurezza e quando la riottiene si rimonta la testa e lo saluta con scuse che definire immonde ce ne vuole.
    -ma quando LA NATURA FARA’ IL SUO CORSO, vagabonderà per le strade in cerca dell’allocco ma se incontrerà un Andy, un Bohemien ecc. verrà trattata.. come lei ha trattato un Lollo3: è in quei momenti che nn ci sarà cosa peggiore per il ricco che prendere atto di esser povero all’improvviso.

  9. 19
    Acqua -

    Wow Bohemien che belle prospettive…Allora sì che finalmente vi prenderete la vostra rivincita e vi sentirete compiaciuti e soddisfatti della vendetta e della vita. Vala’ su, invece di piangere sul latte versato e rosicare nella vostra frustrazione, cercate di superare il vostro senso di inadeguatezza, di svoltare pagina e di uscire da ottuse generalizzazioni.

  10. 20
    Captain Rhodes -

    @Bohemien: anche se così fosse, mi vien da dire: magra consolazione.
    @Suzanne: il tuo tono e il tuo modo di interagire, prima ancora dei tuoi discorsi, hanno francamente stufato. Ovviamente parlo per me.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili