Salta i links e vai al contenuto

Posso riconquistarla o nego l’evidenza?

  

Ho conosciuto la Scorpioncina quando avevo problemi con la mia ex, quando abbiamo iniziato a frequentarci la mia ex voleva tornare con me, io sono entrato in confusione e non riuscivo a decidere sul da farsi. Il tira e molla è durato parecchi mesi in cui lo Scorpione mi aveva detto anche che mi amava. Quando finalmente ho chiuso con la ex definitivamente, perché le altre volte non era stato così, lo scorpioncino mi dice che non sapeva più cosa provava per me, ha perso la fiducia e voleva restare un po’ da sola, io non mi faccio sentire per un po’, poi decido finalmente di dirle che l’amo e lei mi dice che frequenta un altro, che non è il motivo della nostra rottura e con questo non vuole legarsi ma le da la serenità che non le ho dato io. Io incasso, ma non mi do per vinto e dopo un paio di giorni le faccio una sorpresa, un mazzo di fiori con una lettera in cui le chiedo scusa, che le cose sono veramente finite con la ex, le do pure la mia password di fb per dimostrarle che sono sincero stavolta.
Lei non si fa sentire e io le mando un sms in cui le dico ti sono diventato così indifferente da non dirmi nemmeno che i fiori ti fanno schifo come me? E lei mi risponde Non me li aspettavo i fiori, ma resto delle mie idee, mi dispiace, non ho altro da dirti. Cosa devo pensare non mi ama più oppure mi sta mettendo alla prova, perché io le altre volte non ho mai lottato per lei.
Lo so di aver sbagliato è inutie che lo sottolineate, ma datemi consigli e pareri sul suo comportamento.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Posso riconquistarla o nego l’evidenza?

  1. 1
    ZOA -

    Io credo semplicemente che cercasse solo una persona con cui stare, lui è stato più veloce e basta, esistono un sacco di persone per cui uno vale l’altro, non hanno la capacità di stare un pò da sole e di trovare davvero la persona giusta, io mi auguro che tu abbia lasciato la tua ex semplicemente perchè le cose non andavano bene e non per rincorrere lei…non ti ha risposto, non per metterti alla prova, ma semplicemente perchè lei adesso sta bene così e la sua superficialità non le fa capire nemmeno che esiste l’educazione..non umiliarti oltre..nessuno dovrebbe abbassarsi a fare nulla, se un sentimento è ricambiato non deve essere tutto così difficile..un abbraccio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili