Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Poltrone e Sofà

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

233 commenti a

Reclamo a Poltrone e Sofà

Pagine: 1 21 22 23 24

  1. 221
    maurizio -

    Poltronesofa’ un nome una garanzia mai piu’ ho comprato un divano Dovadola a Bolzano e il pseudovenditore non mi ha specificato che vi sono diverse densita’ dell’imbottitura quindi ora dopo circa 1 anno mi ritrovo a sedermi su 5 cm di gommapiuma e premetto che io e mia moglie 70 e 63 kg ho mandato 6 e-mail chiamato come un’azienda fantasma vergogna vergogna.Sono artigiani del Tricheballacche

  2. 222
    Francesca -

    Prodotti difettosi e non funzionanti con materiale scadente. Personale maleducato.
    Ho acquistato una poltrona in esposizione. Mi è stata consegnata dopo oltre 2 mesi dall”acquisto. Tale poltrona risulta essere rotta. Mi sono accorta del difetto dopo 20 giorni mentre la stavo spazzolando. Mi reco al negozio e trovo un personale scortese e maleducato che mi dice di risolvere il problema da sola tramite mail. Nonostante abbia fornito la foto della poltrona fatta quando ancora era in negozio, dove con particolare attenzione si evince il difetto, e nonostante risulti ancora in garanzia, hanno avuto il coraggio di chiedermi €180 per aggiustarmela.
    In questa ditta fanno a “scarica barile”. Il negozio ti dice che la risoluzione avviene direttamente dalla direzione generale. Ho telefonato alla direzione di Forlì e mi hanno detto, sempre maleducatamente, che dovevo rivolgermi al negozio dove ho acquistato.
    E’ chiaro che questa è una bella truffa.
    Secondo me la ditta andrebbe chiusa.

  3. 223
    annina -

    Ciao a tutti
    ve lo dico io come va a finire…..
    non sostituiscono tantomeno, rimborsano e….. se avete…..Cu…… fortuna dovrete pagarvi anche chi vi tutela per tale assistenza.
    dovereste tutti assieme fare qualcosa non singolarmente……… magari…… portare tutti i divani diffettosi davanti i loro portoni… coraggio…io mi sono stufata, e’ cio che vogliono non voglio prendermi un esaurimento saluti annina

  4. 224
    gabriele -

    Se il cliente vuole spendere poco, anche il prodotto vale poco: un divano fatto come si deve costa almeno 2.000 euro, altro che le promozioni di certe aziende. Oltretutto non vedo come facciano ad essere artigiani, a quel prezzo.

  5. 225
    Yog -

    Vabbè, artigiani… quella è licenza poetica. Speriamo che Salvini cancelli il jobs act? poi, forse…

  6. 226
    Fab -

    Buongiorno,io sono un tappezziere di Roma ,come si fa a pretendere dei divani di qualità per quello che si pagano,il bello è che ancora ci cascate,i nostri genitori quando acquistavano un prodotto mettevano i soldi da parte con sacrificio e poi acquistavano un prodotto che durasse nel tempo ,mentre noi che ci riteniamo più furbi e intelligenti cerchiamo solo la convenienza,adesso capite perché siamo un popolo senza futuro?

  7. 227
    Yog -

    Giaggià Fab. Mi ci vedo a mettere via 20 € al mese con sacrificio, magari addirittura abbattendo il consumo di narda, Iddio non voglia, per poi darli al tappezziere del quartiere per un divano che costa 15 volte quello che trovo in negozio e che mi porteranno comodamente a casa dopo 6 mesi e che dopo 15 giorni sarà già distrutto. Non è un paese per divani, il nostro.

  8. 228
    zoranzoran -

    Gent.ma /mo Yog
    Noto che sei sempre attento su ogni commento …..
    penso tu sia un incaricato o dipendente di poltrone e sofa’,
    PERCHE’ non solleciti la ditta per la quale collabori a
    migliorare i prodotti ???

  9. 229
    Nico -

    Poltrone e sofà artigiani che non sanno neanche il significato della parola qualità. Stesso problema divano nuovo,problemi di seduta che si infossa e cuciture dei braccioli che si aprono.strutturalmente molto scadente.ma per loro è tutto normale, probabilmente così e il top..

  10. 230
    Roberto -

    Ho acquistato un divano bardotto in agosto Naturalmente con tutti gli sconti che fanno con due sedute relax è tutto sfoderabile e le sedute Sì sono già sfondate .’Considerate che io peso 75kg e lo uso un ora al giorno,poi come se non bastasse cigola dappertutto anche non usando il movimento relax.Qualità pessima non lasciatevi incantare mai più alto che fabbricato in Italia e da persone serie.

Pagine: 1 21 22 23 24

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili