Salta i links e vai al contenuto

Pochissimo sesso

Lettere scritte dall'autore  DivisioneGioiosa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    Per molti, il sesso è rimasto, e rimarrà pura fantasia.

    Per sempre.

    O almeno, fino agli 80, che resta l’età limite per l’anagrafe, sempre ammesso – ma non concesso – che dopo i 70 si possa ancora parlare di sesso.
    Occhio, che questa volta l’ISTAT dice che la vita media sta calando.

    E io, da Professore, lo spero.

  2. 22
    Federicos -

    DivisioneGioiosa, secondo me il suo problema col sesso riguarda te.
    Molto probabilmente non ti vede attraente, non lo stimoli più come agli inizi, ha perso completamente quella voglia di unirsi a te perché la sente come una cosa non necessaria.
    Viceversa se rovesciassi la situazione, se a te non andasse di farlo mentre lui ogni volta te lo chiede, come ti sentiresti? Magari sei stressata dal lavoro ma di avere rapporti fisici proprio non ti va, come ti sentiresti? Probabilmente ti sentiresti doppiamente in gabbia, da una parte il lavoro e dall’altra un partner che non ti sta aiutando nei problemi che ti affliggono, perchè sta pensando solo ai suoi bisogni. Ecco. Il sesso con lui probabilmente per te è un bisogno, ma appunto per lui non lo è.
    La cosa migliore che potresti fare è parlarci chiedendogli scusa per tutte le volte che hai insistito e smettere di domandarglielo. Magari lo aiuti a sfogarsi sulle questioni lavorative e nel tuo inizi a cambiare, ovvero inizi a fargli credere che nemmeno a te interessa ma contemporaneamente ti prendi più cura di te, provocandolo, vestendoti meglio, facendo più attività sportive ecc ecc il desiderio gli tornerà…l’importante è che lo lasci respirare.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili