Salta i links e vai al contenuto

Pochissimo sesso

Lettere scritte dall'autore  DivisioneGioiosa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Golem -

    “La min.... non vole penzieri”. Antico detto siculo.

  2. 12
    Rdf -

    Mi dispiace ma il vero amore prescinde dal sesso. Ribadisco . Se per voi donne è incomprensibile pure pensarla una cosa del genere si spiega moltissimo del perché cambiate manico con una certa frequenza

    Se io mi trombo una sciaquetta una sera non vuol dire per forza ne sia innamorato mentre se non faccessi L amore tutto i giorni con la persona a cui voglio tanto bene come prima cosa al mondo non significa che io sia non innamorato

    Voi state male , ma tanto

  3. 13
    Golem -

    Vero RDF, in linea teorica, ma se appena appena la tua innamorata non la trombi, non dico come, ma almeno quanto vorrebbe, la tua fronte non starà per molto tempo sgombra “dall’onore” che tanti hanno hanno avuto il dispiacere di ricevere. È inevitabile.
    Ciavo però.

  4. 14
    Rdf -

    Senza ombra di dubbio Golem!
    Ma io devo tromba’ se ho voglia , e non esser obbligato a trombare per non farmi far cor.... dalla mia “dolcissima” metà

    Se il loro “grande amore” verso di noi si riduce quindi al numero di … obbligatorie per soddisfarle , cerchino altrove

    E’ peggio di quei poverazzi che devono obliterare al lavoro prima de entra’ e quando escono, pena il licenziamento
    Sarebbe na galera, soprassiedo volentieri a questo loro” grande sincero amore verso la mia anima e personalità “

    Considerando infine che io non sono il servo di nessuno e tantomeno Di nessuna , odiando gli zerbini morti di fi.. oltremisura e delle donne le egoistiche pretese capricciose ( e disdegnando il loro amore ipocrita e fasullo) … ribatto in questa sede che cor.... lo può diventare solo chi Lo consente loro .

    Io che ho deciso ormai di vivere indipendente e libero da sceneggiate, senza ricatti ne traditori al mio fianco , non corro alcun rischio sulla mia fronte 🙂
    E divertendomi a notare come finiscono invece le fronti di tutti gli altri che conosco (nessuna esclusa), mi rincuoro di aver fatto la scelta giusta: avrei di fatto sofferto molto più la delusione di una disillusione rispetto la misera consapevolezza raggiunta che il resto non esiste !

  5. 15
    Golem -

    Per la verità quando il rapporto è in equilibrio quel desiderio scaturisce spontaneamente in entrambi. Ma è bello anche prestarsi a “soddisfare” il desiderio estemporaneo del partner che si ama, perchè no? È chiaro che se il rapporto si è trasformato in noiosa routine non si sarà mai contenti di niente. Comunque guagliò, tu sei prevenuto di brutto o sei stato sfigato con le donne. Per quanto ti possa sembrare incredibile, io con la mia mi trovo bene ogni giorno di più, e sai perchè? Perché negli anni siamo diventati ANCHE…amici. Il fatto è che il sesso è il “great pretender” dei rapporti sentimentali. Crea illusioni in amore che si credono infinite e invece durano pochissimo. Quello che dura nasce in testa su suggerimento del cuore. Ma la maggior parte di noi “amano” per colpa delle gonadi, ma non ci credono che siano queste la ragione di quell’ammore.

  6. 16
    DivisioneGioiosa -

    Mi spiace vedere che la mia richiesta di consigli sia diventata un “voi donne volete solo quello e non lo ottenete andate a cercarvi il manico altrove”.
    Come se il far L amore si debba fare “per forza per farvi contente”. È evidente che non c è stata la volontà di leggere bene ció che è stato scritto.

    Non continuo il tread rispondendo perché purtroppo si rischia di non finire più, ma anzi ringrazio comunque tutti per le risposte.

  7. 17
    beetlejuice -

    DivisioneGioiosa, a quanto pare neanche tu hai avuto la volontà di leggere tutte le risposte, pazienza..

  8. 18
    Gabriele -

    Ho letto la lettera, e secondo me, avete solo la noia della convivenza. Più che comprensibile. Se il tuo compagno, è un imprenditore, è legittimo che abbia delle preoccupazioni che incidano sulla vostra vita di coppia. Però. La questione potrebbe essere che essendo voi conviventi, e stando insieme da tempo, potrebbe essere in balia di una “pigrizia sessuale” che tu, non volendo stai assecondando.
    La questione potrebbe essere che lui, sa già che cosa sei disposta a fare sessualmente, e non è incentivato a fare l’amore con te. Non si tratta di soddisfazione. Si tratta di rendere le cose più interessanti, impossibile che non abbia delle fantasie sessuali, ma che magari non vuole confidarti Perchè conosce la tendenza che hai, è parte già rassegnato.
    Sia chiaro che non voglio che questo commento sia un giudizio del tipo ” è stanco di te” Perchè non ho assolutamente nessuna ragione per dirlo. Mi sono basato esclusivamente su ciò che hai scritto. Non sentirti giudicata. Poi la questione di essere considerata una svuota palle, lo capisco; e se lui avesse bisogno di avere quella sensazione? Ti ricordo che agli uomini, più che l’atto in sè conta la fantasia, quindi avere la fantasia nel sesso è importante.

  9. 19
    rossana -

    Gabriele,
    interessante il tuo commento, che affianca la fantasia femminile sulle aspettative legate a un certo tipo di partner alla fantasia maschile su una più o meno ampia potenziale sfaccettatura di varianti sessuali.

  10. 20
    Golem -

    A tutti interessa la fantasia. Il sesso vive soprattutto di quello, tuttavia le possibili varianti non possono essere sconfinate se si vive il rapporto solo col sesso come fonte di “attrazione”. Se i due si amassero veramente non ci sarebbe bisogno di “drogarsi” di immaginazione. Non sarebbero mai annoiati. Ma che lo dico a fare.
    Ciavo con lode.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili