Salta i links e vai al contenuto

Piccolo regalo di Cuore

Lettere scritte dall'autore  vanessa9

Rieccomi a scrivere di nuovo, che dire le cose vanno a gonfie vele, domenica festeggio 7 meravigliosi anni con il mio caro Gianni, poi sta arrivando natale, il chè mi rende particolarmente felice e mi lascia il sorriso sulle labbra, poi altre belle notizie, sono stata promossa alla scuola guida, adesso mancano le guide, però sono soddisfatta del risultato, manca solo che trovi lavoro e sono a posto…..Comunque, a parte tutta questa meravigliosa felicità che porto e che desidero condividerla con voi, vorrei un piccolo consiglio, vorrei far passare un bel anniversario a Gianni, purtroppo non dispongo di molto credito, vorrei stupirlo, ma nel modo giusto, farlo rimanere a bocca aperta, poi non ne parliamo di natale!!! Non so che cosa posso fare!!! Consigliatemi, Vi ringrazio in anticipo, e Vi auguro di passare le festività con serenità e felicità.. Baci Vanessa.

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Piccolo regalo di Cuore

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    David86 -

    Fantastico Vanessa!
    E’ meraviglioso davvero il vostro amore, una bella sorpresa senza spendere un patrimonio?
    So delle “difficoltà” di Gianni, ma se credi per lui non ci siano problemi ti consiglierei di riservare un pomeriggio in un bel centro benessere solo tu e lui…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili