Salta i links e vai al contenuto

Mi piace sedurre

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi piace sedurre

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    nic -

    Ciao C18, secondo me sarebbe meglio che mollassi il tuo tipo e restassi single… Da come scrivi secondo me la vita di coppia potrebbe non fare per te… Penso non hai trovato ancora qualcuno che ti fa soffrire, oppure l’hai trovato e non sai perdonare. La seduzione di per sè non penso sia un male: se una ragazza è bella, ha charme seduce anche se non vuole! Però ti piace troppo giocare con questo aspetto, e vedere che gli altri ci cascano e soffrono per te, è un po’ una violenza che fai alle altre persone. Che ne dici? In realtà poi lo facciamo tutte: ci piace piacere, essere apprezzate, avere qualcuno che ci da attenzioni! Ma quelle attenzioni sono solo finalizzate a uno scopo: la persona che ce la fa vuole qualcosa in cambio; magari mettersi con noi, o sesso. Quindi ti dico di star attenta e non fidarti mai troppo: qualcuno che ci resta male potrebbe vendicarsi, potresti diventare vittima di stalking ad esempio. Inoltre ribadisco, questo tipo di piacere, e di “vizietto” penso non te lo toglierai facilmente, e che il tuo compagno sembra accettare, ma arriverà ad un punto in cui comincerà un po’ ad odiarti e il rapporto potrebbe logorarsi. Penso anche che non c’è niente di male a voler piacere, sapere di essere bella, oltre al fatto che la giovinezza e la bellezza durano poco: quindi io ti dico sfrutta questo fin che puoi, goditi la singletudine così non dovrai spiegazioni a nessuno per il tuo comportamento e il tuo compagno non dovrà soffrire. In bocca al lupo.

  2. 12
    salamone -

    non tradisci il tuo ragazzo perchè non ce l’hai il coraggio di farlo fisicamente…ma lo tradisci in continuazione mentalmente.

    Si che sei patologica, non credi?
    E che lo specifichi a fare che non si tratta di sesso?

    Credi di essere meglio di chi tradisce fisicamente parlando solo perchè la tua è una cosa solo mentale?
    Io credo tu sia peggio, e anche molto peggio, rispetto a chi ogni tanto tradisce il partner fisicamente parlando.
    E poi…il tradimento mentale, sentimentale…non è forse peggio di una notte di sesso con qualcun altro?

    Pensaci bene.

  3. 13
    andy -

    femmine godetevi la pacchia ancora per un pò.
    tanto stanno arrivando.
    e sono sempre di più.

    poi vedrete se ne potrete fare a meno, o no..

  4. 14
    :/ -

    ma quale autostima! sei come un piatto di pasta davanti a degli affamati… dalle tue parole si evince perfettamente che dentro sei vuota… ti predico il futuro: avrai sempre di che soffrire a questa tua arroganza. quante ne ho viste di persone come te! potrai raccontarti “sono felice!” ma in fondo al cuore la consapevolezza che questa è una gran frottola ti perseguiterà e crescerà fino a sgorgare in fragorosi pianti… bye bye

  5. 15
    C18 -

    Ah, dimenticavo di dire che, anche se è una cosa che non mi giustifica, è una cosa che faccio solo con i donnaioli. Cioè, non mi piace sedurre gente a caso, mi piace farlo con quelli che sono abituati a farlo con le altre persone. Se no non ci provo gusto.
    E, avevo dimenticato anche di dire, che il fatto che sia carina aiuta, ma centra relativamente poco. Da come l’ho descritta sembra che io faccia gli occhioni dolci ai ragazzi, qualche mossa sexy e via! No. Niente di tutto questo. Non è quello il mio stile di sedurre, è tutt altro. Non lo baso sul fisico o sugli sguardi. L’essere carina mi serve per attirare l’attenzione, in realtà la conquista avviene con i giochi psicologici come la psicologia inversa.
    Ecco, fatto, volevo solo chiarire un paio di cose.
    Essere criticata va bene, ma almeno per come stanno i fatti.

  6. 16
    nic -

    Beh stando così le cose ti ammiro!!!!

  7. 17
    C18 -

    @ nic

    Fai davvero o mi prendi in giro?

  8. 18
    robertobracco -

    basta essere felici…se questo ti fa essere felice fallo.
    Certo…a ben pensare è ridicolo sentirsi felici così..ma ognuno fa come vuole.
    Sei tu che vuoi essere criticata…cioè che senso ha la lettera del tuo post se non attirare critiche e consigli del genere “non farlo che fai male agli altri e a te stessa!”…è anche troppo lampante che queste situazioni che vai a cercarti sono stupide e sbagliate.
    cosa volevi che ti dicessimo: “brava!sei una giusta tu!è così che si fa?”

    se ci trovi qualcosa di bello continua così.
    vivi di magre consolazioni però.

    anche perchè, poi, chi ci rimane male e si prende la cotta per te non è certo uno che è donnaiolo di professione. il donnaiolo non si innamora di cose del genere stanne certa. i tuoi giochini psicologici come li chiami tu.
    a te piace semplicemente far del male (psicologico) ai ragazzi che si innamorano di te. hai qualche cosa che non va cara mia…nel tuo passato c’è qualcosa che ha condizionato i tuoi rapporti con gli uomini. e che, comunque, non ti fa vivere bene.

    perchè una persona che sta bene cerca di viversi cose più belle.

    a giocare col fuoco ci si scotta.
    ed è un gioco insano il tuo, che palesa evidenti turbini mentali.
    Non sarai mai felice se continui così e fai soffrire anche il tuo ragazzo.
    Ma tu queste cose le sai.
    chi ti parlava di piatto di pasta davanti agli affamati ha descritto troppo bene la situazione…anche quando ti diceva che continuerai a raccontarti frottole.

    se posso darti un consiglio, cerca di trovare davvero il tuo equilibrio come diceva qualcuno. se vuoi un aiuto da questo post beh l’unico consiglio che possiamo darti è cercare di stare bene senza giochetti.

    buona fortuna, paladina del femminismo…e che femminismo poi.

  9. 19
    Ikaris -

    x C18

    Sei la donna da cui tutti gli uomini dovrebbero stare lontani….non pensi mai che per colpa del tuo ego fai soffrire le persone? Che gente ragazzi che gente….spera che la bellezza sia dalla tua parte il più lungo possibile,poi però tesoro la pacchia finirà…e allora qualcuno alla tua faccia si farà una grassa risata…

  10. 20
    nic -

    Eh si C18, mica scherzo! Sei un po’ una giustiziera dei cuori infranti, se mi dai sta spiegazione qua. Lo fai per vendicare altre donne che son state infinocchiate, e dai una lezione a sti maschioni che si credono onnipotenti, ma che poi, appena trovano una che gli dice di no ci cascano come pere, sei troppo giusta! Spero però che “castighi” il tipo giusto e nemmeno ti sbagli con le valutazioni. Che poi cos’è la giustizia? E loro perchè hanno bisogno di far del “male” ad altre donne per sentirsi appagati? L’unico inconveniente, sempre secondo me, è che te la vivi male e anche il tuo partner se la vive con fastidio. E il rischio è quello che ti dicevo prima: prima o poi questo rancore lo accumula e basterà una miccia da niente per scatenarlo e rovinare la coppia.

    @Robertobracco: munn e stat e munn è.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili