Salta i links e vai al contenuto

Personale inadeguato, le brutte figure le fa la Telecom

Gentilissimo Direttore,
mi spiace segnalarle un qualcosa in cui pensavo di non imbattermi mai, anzi quando qualcuno mi parlava del personale telecom in modo negativo io me ne stavo sulle mie, ma stasera 31/07/2009 tra le 20,15 e le 20,30 rientrando dal lavoro sono stata contattata telefonicamente da una signara alquanto scorbutica e maleducata, (tenga conto che la sensazione provata è come se un’estranea si fosse intrufolata violentemente in casa mia) dicendo solo che era della telecom con modi alterati senza neanche presentare chiaramente ciò che doveva propormi l’unica cosa che ho potuto decifrare era che riguardava internet 7 mega, su qualche mia richiesta di informazione, non ha risposto ma ha concluso dicendo “signora ha già parlato con la mia collega questa è l’ultima volta che verrà contattata (da tener conto che con me o con mio marito nessuno ha mai parlato in quanto lavorando in casa ci siamo ben poco), buonasera”.
Le posso garantire gentilissimo direttore che si rimane molto male quando da chi neanche si conosce in casa propria si viene a dir poco “arronzati” ma alla peggior maniera perchè si sa che tra il dire ed il fare ed in questo caso è l’ascoltare c’è il mare.
Se non c’è personale adeguato e professionale chi ci fa le brutte figure è proprio la Telecom.
Questo è ciò che avevo da segnalare anche se so già che sarà una goccia nell’oceano perchè certa gente continuerà ad occupare posti che non rientrano nelle loro competenze.
Saluti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili