Salta i links e vai al contenuto

Ciclo con pillola Yasmine

Lettere scritte dall'autore  roby5151

Ragazze dopo un ivg ho preso la pillola yasmine subito dopo il primo ciclo come mi aveva detto il medico solo che ora ho un ciclo abbondante con grumoli anche se sempre l’ho avuto cosi però mi durava solo pochi giorni ora sono di più della norma ancora che ho il ciclo uffa ma la pillola e pericolosa? puo anche addormentare per sempre le ovaie e non avere più figli? Spero di no poi dio sa’…se volete ditemi se avete passato anche voi più o meno questa cosa ho paura che il ciclo mi durasse ancora.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ciclo con pillola Yasmine

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Me Stesso - Salute

1 commento

  1. 1
    fatina -

    ..ciao…l’ho usata anch’io la jasmin…lo usata per prevenire una gravidanza…ma in realtà dopo 2 anni mi sono ritrovata con le ovaie piene di cisti e un polipo nell’utero…quando ho fatto presente la cosa alla mia ginecologa ha negato..ha detto che non era una conseguenza della pillola,e che la pillola in realtà mi avrebbe aiutata a guarire..ma io non le ho dato ascolto,e l’ho sospesa..risultato…dopo un anno le cisti si erano riassorbite il polipo non c’era più,ed il mio ciclo e diventato regolarissimo…al punto che dopo tre cicli sono rimasta incinta…ogni persona fa a se,ma se devi continuare a prenderla segui correttamente i controlli periodici ok…ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili