Salta i links e vai al contenuto

Perdita di interesse per le ragazze

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Perdita di interesse per le ragazze

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Simo areston -

    Dany0103
    Non devi fare che tutti le donne sono belle bravi
    In questo nostro mondo de oggi ho de 1.000 anni fa ci sono stronzo ((uomini è anche donne))
    Dipende cosa volete scegliete
    Ci sempre una scelta da fare prima de giudicare
    Bacio a tutti e cerchiamo un dialogò civili

  2. 22
    Dany0103 -

    Tu dici a ME superficiale ? Sei un piccolo stronzetto inutile.

    Futura feccia di una società purtroppo malmessa.

    Io sto DOVE MI PARE MIO CARO!

    L’inutile sei te. Che sicuramente non sai neanche far godere una ragazza.

    Se questi sono gli uomini del futuro povere le mie figlie… che schifo!!!

    Simo… è certo che non è questione di sesso. Ma purtroppo stiamo ricadendo in un clima medievale. Dove la donna, considerata proprietà privata, viene massacrata, non appena se ne rende conto e vuole uscire da certi meccanismi. E se sto piccolo imbecille rappresenta le nuove generazioni, che dovrebbero essere più evolute… siamo alla rovina totale… il sesso è di tutti: uomini e donne
    Pari desiderio… pari tutto…

    Il dialogo civile finisce quando senti certe meschinita. Ho 2 figlie adolescenti e se mi portassero a casa un elemento del genere sarebbe il più grande fallimento della mia vita!!

  3. 23
    Marius -

    @iswearjannawas18

    Beh se non ti interessano più le ragazze puoi iniziare ad interessarti ai ragazzi…ormai è di moda
    hihihi

  4. 24
    Sofia -

    Dany mi fai morire e ti adoro lo sai?
    Sul serio!
    Mi piacerebbe tanto averti anche a te come amica dal vivo insieme a mg!

    Mi hai fatto morire quando in una lettera est ti criticava per i babbaccini… Che io non posso mettere!
    Le faccine che ridono o si rattristono!
    E te tutta tranquilla gli hai scritto qualcosa tipo che erano belle e davano valore a un discorso e gli hai detto to “e poi gliele hai di nuovo messe”!!
    Sono sicura che anche se sei un po matta come me sei un ottima madre e un ottima donna!
    Continua sempre a scriverci OK?
    Ciao…TVB.

  5. 25
    iswearjannawas18 -

    @Marius ahhahahahhah
    @Dany0103 Non mi abbasso al tuo livello perchè mi reputo un po’ più intelligente che sa costruire un discorso al posto che insultare a caso. I tuoi commenti non li leggo nemmeno da adesso in poi quindi only wasted time.

    Comunque sì avete ragione, ognuno può vivere la sua sessualità come vuole e le persone si fanno un’opinione in base a come la dimostrano. Le ragazze più desiderate sono quelle che si comportano da sciacquette quindi c’è poco da fare finchè non si cambia questa mentalità. Le ragazze serie ci sono ma perchè fare fatica e uscire 100 volte quando puoi avere tutto (o quasi) in una serata o due ? è come costruirsi una casa da zero quando ci sono quelle già prefabbricate che in una settimana sono montate e pronte per viverci. (imho)

  6. 26
    Dany0103 -

    Grazie Sofia!!

    In effetti “forse” un po’ matta sono…nel senso che, se riesco, cerco di mettere ironia in tutto…adoro ridere e vedere i sorrisi sui volti. Bellissima sensazione!

    Le mie figlie hanno una mamma ok. Severa quando serve, ma amica quando è il caso.

    Potessi leggere quello che mi scrivono su FB…in occasioni particolari capiresti meglio.

    Per certi tipi di “cosi” è un altro discorso…certe cose mi fanno infuriare. Siamo nel 2016, ma a volte mi pare di essere nel medioevo. La prevaricazione non mi piace, il giudizio espresso senza sapere niente di una vita sulla “facilità” delle donne ancor meno. Credo che per il sesso dovremmo ormai viaggiare di pari passo.

    Il sesso piace a noi come a loro… e non mi piace la parola sempre legata alla prostituzione quando una donna prende il piacere cHe vuole.

    Prima di essere uomini o donne siamo esseri umani.

    Perciò sentire un bimbetto esprimersi in un certo modo non mi piace per niente… ma niente proprio.

    Ha detto una frase che mi ha provocato una rabbia: “non mi interessa ferire le ragazze”…sarà un futuro uomo violento. Uno che ama ferire amerà farlo anche da grande…orribile.

    Piacerebbe anche a me averti come amica. Le persone dirette e senza peli sulla lingua mi piacciono!!

    ?????????????? (alla faccia di est???)

  7. 27
    kylie10 -

    @bateman Bè non è per tutti i ragazzini possibile “il rimorchio”: io per esempio, se pure mi agghindassi, ancora oggi che ho trent’anni non abborderei nessuno, tranne forse qualche maschio che nessuno lo vuole e che mi si avvicinerebbe soltanto perché non trova di meglio. A quel punto io mi offenderei e quindi non si concluderebbe niente. Ma come posso non ammirare questo ragazzino, se anche in minima parte? Tutti avremmo voluto essere adolescenti popolari e non trascorrere dieci anni della nostra esistenza (che più i 20/30 diventano VENT’ANNI DELLA NOSTRA ESISTENZA) a sognare persone che non ci parleranno mai.

  8. 28
    bateman -

    kylie10:Credo dovresti rileggere quello che ho scritto.Non si tratta di rimorchio vero e proprio,stiamo parlando di ragazzine superficialissime ed oche,non ci vuole nulla.Sai cosa serve?Rientrare nella categoria che ho descritto.Nulla di particolare,ci vuole solo quello.
    iswearjannawas18:”Le ragazze più desiderate sono quelle che si comportano da sciacquette quindi c’è poco da fare finchè non si cambia questa mentalità.”Quello che hai detto è vero in parte.Mi spiego meglio:le ragazze che “cuccano” sono proprio quelle che tendono a mettersi di più in mostra,a provocare sessualmente noi ragazzi.Non hanno nulla di speciale,semplicemente mostrano di più le loro “curve” provocando una sorta di attrazione in noi ragazzi.Non è totalmente vero quello che hai detto perché non tutti desiderano le “sciaquette”,io per esempio(che ho 19 anni) fatico a trovare una ragazza che mi attragga e che mi comprenda:comincio a conoscerle e non appena tiro fuori certi argomenti loro mi rispondo con un “oh si la penso esattamente come te” senza spiegare il perché oppure mi dicono”ma io non capisco questa roba ahaha” e riprendono ad usare facebook o a parlare di cazzate.Non le reggo proprio,neanche se dovessi fare,come si suol dire,”una botta e via”,proprio mi fanno passare la voglia.Poi,vabbe’,mi attraggono le ragazze di 22-23(o più) anni in genere,ma ogni tanto qualcuna più piccola capita(moltoooo raramente,mi riferisco all’attrazione puramente fisica,poi è chiaro che,forse,quelle ragazze comprenderbbero certe cose,forse…).
    “Le ragazze serie ci sono ma perchè fare fatica e uscire 100 volte quando puoi avere tutto (o quasi) in una serata o due ?”Beh,sei liberissimo di vivere la tua sessualità(mi raccomando le protezioni),però come ti ho già detto,dipende da quello che cerchi.Se per te vanno bene quelle che trovi in disco,fatti avanti,sentiti libero.

  9. 29
    D-Ego -

    “Perdita di interesse per le ragazze”

    Effetto svaluta-zione. Quando un prodotto è di poco valore e di pessima qualità e perfino costoso nessuno lo vuole.

  10. 30
    daniele -

    Ciao, io sto per fare 21 anni e non ho mai avuto una ragazza cosa dovrei dire allora? Ci sto quasi perdendo la speranza a cercare una ragazza non riesco a capire perché ti lamenti tanto. Io ci metto tutto me sesso ad impegnarmi ma non sono fortunato come te o come tanti altri sono sempre stato rifiutato e non sono neanche brutto quindi dimmi perché ti lamenti.. Poi disprezzare così le donne per un tuo capriccio…come se le ragazza devono stare ai tuoi piedi non mi sembra un atteggiamento da persona seria.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili