Salta i links e vai al contenuto

Perché si diviene amanti?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché si diviene amanti?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    man -

    @leilaluna
    “…Ho un’altra teoria in merito al tradimento.. non esistono solo le donne.. esistono anche i bambini e gli animali.. e l’uomo si rifà anche su quelli mentre una donna no.. allora preferisco essere mille volte donna e fare i miei errori che essere uomo e pedofilo o di altre tendenze.. come vedi c’è sempre di peggio.. che scaricare la colpa agli altri.. e che se un’uomo vuole tradire.. lo fa lo stesso anche senza donne.. magari prendendosela con dei bambini.. allora lì c’è da chiedersi di chi è la colpa!…”
    …potevi usare tante argomentazioni per portare avanti ed alimentare questa stupida diatriba, ma, con una mossa geniale, hai voluto puntare su questa tua teoria “rivoluzionaria”, che vede l’uomo geneticamente predisposto alla pedofilia ed alla zoofilia, credendo così, di dare scacco al re, rimediando, a ben vedere, solo una squallida figura…
    Prima di esternare simili castronerie, bisognerebbe fermarsi e riflettere un po’, dal momento che è questa la caratteristica fondamentale che ci contraddistingue dagli animali da te citati…

  2. 22
    assunta -

    chi tradisce, e perche’ a casa non ha un clima famigliare in cui si trova bene.

  3. 23
    Stregatto88 -

    Grande leilaluna!
    @ il Duca: io sono complice di un tradimento. Non sono andata io a cercare l’uomo. E’ stato lui a venire da me. Di certo se so che uno è sposato non vado ad insidiarlo. Ma era molto chiaro che questo ci voleva provare. Sinceramente non mi sento in colpa per non avergli detto di no. C’è dell’attrazione fortissima. E forse se si è comportato così è che le cose a casa sua non sono poi così meravigliose. Spesso capita che ci si sposa perchè si sta insieme da tanto, o perchè si comincia ad avere una certa età. E questi bei ragionamenti di solito li fanno gli uomini…Io parlo per esperienza personale. Non sono impegnata con nessuno in questo momento e sinceramente non sono io che ho tradito! L’unica colpa è di aver detto di si a qualcuno che mi ha da sempre attratta.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili