Salta i links e vai al contenuto

Per i miei genitori era un ragazzo troppo grande e ci siamo lasciati

Lettere scritte dall'autore  stellina innamorata
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti a "Per i miei genitori era un ragazzo troppo grande e ci siamo lasciati"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    gracy -

    ciao stellina innamorata…io ho 15 anni..siamo coetanee…devi fare le tue scelte tu!!! lo amii beneeee vaiii da luuiii…nn aspettare altro tempo!!!!!! io sto con un ragazzo di 22 anni da 3 mesii ci vogliamo da mattii i miei genitori sanno tuttoo dapprima mi hanno dtt ke era troppo grande…ma sAII io cosa gli ho risposto???? questa e la mia vita COMANDO IO!!!!! Fai male ad ascoltare i tuoi…questo e il mio parereee baciiionii..!!!!!!!! cmq se ti va aggiungimi questo e il mio contatto msn sexy00@live.it =)

  2. 22
    lara -

    ciao stellina innamorata ho letto la tua storia e mi ha fato capire tante cose xkè anch io sn nella tua stessa situazione e nn so proprio cosa fare e quindi volevo sapere com era andata a finire la tua storia di un anno fa!?!?!?

  3. 23
    giusy_97 -

    sai io ti capisco xk sn 3 vlte k mi metto cn una ragazzo di 18 anni e quest’anno 19…ma lei nn ne vuol sapere…cara io ho 13 anni e lui 19 e sn 6 anni di differenza…ma io sto benissimo cn lui…a me nn interessa k i miei nn vogliono…tu vivi la tua vita poi vedi cosa succede…io dpo 2 mesi e qlksa l’ho lasciato x disperazione ma alla fine io senza di lui morivo e muoio…al posto tua m n fregherei dei miei xk loro nn capiscono qndo si ama nn c’è nex k ci può ostacolare…ad esempio mia mamma ha dtt k lo vuole denunciare…ma nn lo fa xk sà k mi ferirà e io nn la parlerò mai +…ma lo fa x farmi mettere paura…vivila la vita e cerca di rimetterti…sò k sn mlto piccolo ma l’età nn conta nell’amore…può darsi k sbagliamo ma almeno da grandi avremo tanti bei rikordi invece di tnte delusioni…bye…kiss..<3

  4. 24
    c.oy -

    wou giusy………legendo la tua lettera..sono rimsta stupita..perchè io vivo nella tua setssa situazione..i miei per sei mesi hanno voluto che setssi con un raga che è più grande di me di sei anna.e adesso lo minaccio di denuncia…io nn ce la faccio a lasciarlo..me ne strafrego di loro..perchè nonostante ha 20 anni e io 15..ci vogliamo davvero bene..solo che nn is fidano di me i miei..e facio fatica a dover gestire il fatto di poterlo vedere di nascosto..perchè ho la paurache mi scoprono..lo scorso anno mi è successa lastessima cosa…cn il mio ex..ma intando la nostra storia è durata due anni..e ci siamo lasciati per altri motivo..quindi neanche adesso mollerò…dammi qlk consiglio su cm comportarmi!!!!!grz aspetto una tua risp..holly

  5. 25
    pikkola -

    ciao …anche sono una raga di 13 anni e mi sto frequentando con un ragazzo di 22 anni mi mamma non vuole che io sto con lui!!!! sono molto triste io lo amo davvero e lui anche mi aiutate? vi prego datemi qualche consiglio per convincere mia mamma aspetto qualche vostra risposta

  6. 26
    Giulietta -

    ciao.. io sono una ragazza di 14 anni e sono innamorata del mio ragazzo di 23.. per 4 mesi sono stata la ragazza più felice del mondo.. lui mi ama e io amo lui.. sapevo che i miei non l’avrebbero accettato così ho fatto di nascosto, sapevo che prima o poi ci avrebbero scoperto e ora è successo. è successo quello che temevo: mi hanno vietato di vederlo e dicono che non lo vedrò mai più. io davvero non ce la faccio. non mangio. non dormo. non riesco a capacitarmi di questa cosa.. come fanno a farmi del male i miei genitori?? loro credono di no ma non capiscono che io sto soffrendo?? davvero non ce la faccio più. Avete consigli? GRAZIE!!

  7. 27
    Jessy -

    Cara stellina innamorata..
    Io ho diciamo un problema simile al tuo.mi spiego..
    io ho 16 anni e mi sono innamorata del mio ragazzo di 24 anni.. Io e
    lui stiamo insieme ma i miei genitori non lo sanno, mi hanno detto di
    lasciarlo stare anche come un semplice amico, ma io non l’ho
    ascoltati!!
    io penso che quando si è innamorati veramente l’età non conta..
    contano solo i sentimenti che le due persone, in questo caso tu e il
    tuo ragazzo, provano!!
    Se ti posso dare un consiglio,segui il tuo cuore, non dar ascolto a
    chi ti dice di lasciar stare, se siete veramente innamorati vivete il
    vostro amore, se ti rende felice e ti ama, perchè lasciarvi??!
    Spero si risolva tutto in meglio!! Un bacio!

    Cara c.oy
    ho letto anche il tuo commento.. come ho già detto a stellina
    innamorata vivo anche io una situazione come la vostra.. i miei
    genitori lo minacciano di denuncia solo per il fatto che ci sentiamo
    per sms, non sanno che ci vediamo, ovviamente di nascosto.. forse
    qualcuno potrà dire che siamo stupidi, nonostante le minacce ci
    continuiamo a vedere, ma lo facciamo perchè siamo molto innamorati e
    per noi è questo l’importante! Spero che anche tu riesca a risolvere
    questa situazione nel modo migliore!! Ciao;)

  8. 28
    dancan -

    i genitori, si preoccupano per i figli, ragazze. e spesso, anche se sanno benissimo che le zozzerie le fanno anche a 14 anni, il problema è che a 20anni, un ragazzo riesce a far fare e gestire una bambina ( non vi offendete,anche se non vi sentite tali, a 13-14-15 si è ancora bambini, dai… mia figlia ha 11 anni) allora… si preoccupano. e dire ‘la vita è mia e comando io… non è nè giusto, nè educato…
    comunque… io piuttosto che mentire per vedere il ragazzo… cercerei il dialogo. e cercherei di farmi spiegare il perchè nn vogliono.. cioè nei dettagli. ragazze, abbiate la coerenza di parlare chiaramente: mamma, hai paura che faccio sesso e che rimango incinta? almeno, smettete di dialogare su divieti e cose non dette… no? comunque… ma a 13 anni… per forza con uno di 20, dovete stare? ( calcolando che, giuridicamente, il vostro ragazzo di 20 anni, rischia parecchio, in caso di problemi, appunto perchè voi siete piccole ( non prendetevela, siamo stati tutti piccoli 🙂 ) unica cosa: il dialogo. e cercate di capirli, questi genitori… mia figlia, a d esempio, una volta che l’ho rimproverata, mi ha detto la cosa piu brutta del mondo: che io non potevo dirle nulla, perchè tanto non ero suo padre. io , calmo calmo, le ho risposto: tu non sei mia figlia, è vero. ma io ti amo lo stesso. quindi il problema non si pone. adesso vai a sistemare la tua stanza, che sembra un porcile. ( e non vi dico quante ne ha sentite su dalla madre, quando l’ha saputo..e se non mi fossi messo di mezzo, ne avrebbe prese parecchie..) esperienze personali a parte, i genitori si preoccupano SEMPRE per i figli. quando ne avrete anche voi, lo capirete. in fin dei conti, stanno solo cercando di proteggervi. e poi, quando si hanno 13 anni, ogni amore sembra l’unico. mentre magari siate attratte dalla macchina, dala possibilità di girare ecc ecc… mentre magari il vostyro lui è attratto da alcune parti anatomiche vostre. fatevi una domanda… ma a 20 anni, cerca ragazze di 13. come mai? forse perchè quelle della sua età lo ritengono un immaturo? e se è immaturo per loro, a maggior ragione, dovrebbe esserlo per voi, no? vi posso dire solo una cosa.. se è vero amore, vi aspetta. se è vero amore, rispetta VOI e la vostra famiglia. per tutto il tempo necessario. altrimenti, vi voleva solo usare. di gente del genere, ne troverete parecchia. era solo la mia idea. mi associo a ilde.

  9. 29
    Marty -

    ciao ragazze.Anche io ho 15 anni e un anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo che ora ha 22 anni . noi ci siamo innamorati , ma all’inizio i miei genitori credevano che tra di noi ci fosse solo amicizia. Dopo poco hanno scoperto tutto , e mi hanno proibito di sentirlo e di vederlo . Questo si è ripetuto per otto volte, l’ultima volta qualche giorno fa. Ma lui ogni volta mi cercava lo stesso , dicendo che non gli interessava delle conseguenze perchè mi ama davvero. Io sto male, perchè quando ci vediamo per la paura io non lo saluto nemmeno , e piango sempre . Volevo solo dire che lui no n ha cercato ragazzine, perchè ci siamo conosciuti per caso … Infatti lui era fidanzato con una ragazza della sua età prima di me. Il mio consiglio non è di parlare con i propri genitori , perchè essendoci passata so come ci si sente ad avere giorno dopo giorno la paura che ti scoprano . Continuate a vederlo nonostante tutto ..

  10. 30
    Ele -

    Ciao..ho 15 anni e da 2 mesi sto con uno di 24..mi rendo conto che è poco tempo però abbiamo iniziato a frequentarci 9 mesi fa e devo dire che ci conosciamo bene..purtroppo anch’io sono in questa situazione e devo dire che è brutissimo..i miei genitori 2 mesi fa non immaginavano nulla di tutto questo e la mia vita era tranquilla al 100%..quando i miei genitori l’hanno scoperto mi hanno ritirato il telefono e il computer e proibito di uscire. dopo questo con il mio telefono gli hanno scritto,l’hanno offeso gravemente e gli hanno detto che l’avrebbero denunciato..sto passando un’estate orrenda..fortunatamente lui e il mio vicino di casa sono amici e viene ogni giorno a trovarlo cosi ci troviamo sulla rete ke divide le case e ci parliamo..noi 2 ci amiamo moltissimo e non è vero ke i ragazzi grandi vengono con noi più piccole solo x fare determinate cose e lo so perché lui me l’ha dimostrato..e credo ke tutte abbiamo la testa sulle spalle..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili