Salta i links e vai al contenuto

Mi sono lasciato, per favore consigli

Mi sono lasciato con lei da 4 giorni, dopo tre anni quasi (29agosto) . Premetto che era un tira e molla con enormi litigi, ma comunque dopo di questo era un amore travolgente e passionale e si tornava alla pace, a marzo2011 ci siamo lasciati per 2 settimane. Il problema è che io ho sofferto e soffro tutt’ora perché a marzo lei parti dalla sorella a 800km da me, doveva pensare diceva, ed ora è al mare con i suoi in una località dove ha le sue vecchie amicizie e vecchie storie…. Io sto male, ho paura di ciò, anche perché so brutte cose di quando era li in passato.. abbiamo una bimba.. Ieri sera sono andato da lei, ma non si è fatta vedere mi ha riempito di insulti come ogni volta tramite sms.. È la seconda volta che mi abbandona e si fa la “vacanza”… Io sto male.. che devo fare? ci siamo sempre amati molto, vedevo i suoi occhi brillare fino a una settimana fa, ti amo, coccole, baci.. un sogno e poi questo.. aiutatemi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

6 commenti

  1. 1
    robywally -

    Ciao…
    anch’io più o meno sono nella tua situazione(io fortunatamente non ho figli) mia moglie se ne è andata da più di un mese ed anch’io non sò che fare sono a pezzi. L’unica cosa che mi permetto di consigliarti è essere te stesso e fare quello che ti senti ma soprattutto ricordati che hai una figlia e devi dargli tutto l’amore di questo mondo e se con tua moglie o compagna finirà con tua figlia non finirà mai!! tirni duro e spero che le cose si sistemino.
    Non sarò stato di grande aiuto ma sappi che ti sono vicino!!!

  2. 2
    Mariù -

    Stai con la bimba e aspetta ke la tua compagna ritrovi la maturità in nome della bimba stessa.

  3. 3
    nic -

    una bella bacchetta maagica ci vorrebbe. aspetta , se son rose rifioriranno. (sembrera’ banale, ma alla fine è cosi)

  4. 4
    Axuel -

    Lascia che la compagnia di tua figlia ti sia di supporto morale, affinché tu possa continuare senza tanti problemi questo periodo nero.

  5. 5
    Fiorella -

    questa ragazza che ha una figlioa e ha ancora voglia di fare la stupida potrebbe essere esonerata di fare la madre visto che l’abbandona per andare in vacanza!
    Non perdere tempo con questa “persona” che non vuole bene a nessuno nè tantomeno a se stessa.
    Vivi sereno con la tua bambina e certa di farti dare l’affidamento esclusivo visto che ogni tanto se ne va e non si cura della figlia.
    Secondo me devi prendere una decisione dura per il bene di tua figlia e devi agire senza tanti scrupoli proprio come fa la tua diciamo “ex”compagna, ma dai riprenditi la tua dignità, reagisci, non accettare più una situazione masochistica!
    Lei sa che può fare di te quello che vuole dunque devi saper dire stop!

  6. 6
    pietro -

    ciao a tutti…circa dieci giorni fà la mia ragazza dopo 8 mesi ,dicendomi che non sapeva se ritornava o meno mi ha lasciato.il motivo per cui mi ha lasciato è legato al fatto che io ero diventato troppo nervoso,ero sempre sulle mie,circa 7 mei fà ebbi un’incidente stradale e questo mi portò a depressione,notti insogne…lei mi è stata sempre vicina,e mi aiutava in qualsiasi momento,ma io diventavo sempre più nervoso,teso,sempre agitato sempre per il fatto dell’incidente…lei ci stava male,piangeva perchè non ero quello di una volta,me lo diceva sempre di cambiare perhè lei non ce la faceva a vedermi così,ma io peggioravo e basta e per questo dopo tanto ha preso la sua decisione…non mi risponde mai non so che fare…mi dice che mi ama ma vuole stare sola….non so che fare…aiutatemi…grazie!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili