Salta i links e vai al contenuto

Pensavo un pochino di interessargli, ma…

Lettere scritte dall'autore  ladyblue

Ciao a tutti sono nuova,vi spiego la mia situazione e spero che mi possiate aiutare dandomi dei consigli o esponendo il vostro pensiero. Sono una ragazza di 22 anni e circa 3 settimane fa inizia a fare ripetizioni di fisica con un ragazzo del mio paese molto bravo (27 anni). Inizialmente non mi fece buona impressione ma andando avanti con le ripetizioni mi inizio a stare simpatico. Si offrì di riaccompagnarmi a casa e mi fece un po’ di domande su di me e parlo della materia sua. Dopo queste 2 settimane durante l’ultima lezione mi disse “spero di rivederti in giro”. Spoiler non passai l’esame così feci un ultima lezione per vedere gli esercizi che ho sbagliato all’esame e mi vennero dei dubbi…nel senso…si mise molto vicino a me fisicamente, ho sentito la sua gamba contro la mia così mi spostai un pochino ma tempo 2m la risentì di nuovo. Mi guardava spesso negli occhi ed io no sia perché mi concentravo meglio guardando il disegno sia perché ero imbarazzata e una volta finita la lezione rimase 20m in più a parlare con me mentre di solito andava via subito e oltre ad essere venuto con forti dolori alla schiena non ha voluto i soldi. Qualche giorno fa lo incontrai e abbiamo parlato inizialmente le solite domande: che fai , come va, dove vai..poi abbiamo parlato dell’insegnamento, della fisica e della filosofia. Abbiamo riso molto e oltre qualche battutina gli ho fatto dei complimenti sul fatto che è bravo a spiegare la sua materia e tutto rosso mi risponde “quanti complimenti che mi fai oggi”. Rimase 1 oretta a parlare con me ed una volta finita la sigaretta andò via. La sera gli mandai la richiesta di amicizia su instagram (ha un profilo privato) e rimase in sospeso..ieri vdo controllare se era ancora in sospeso e noto che aveva un followers in più ed un seguito in più quindi ho pensato che non volesse accettare la mia. Dal pensare che forse un pochino potevo interessargli adesso ci credo ben poco ma vorrei anche dei pareri esterni.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Pensavo un pochino di interessargli, ma…

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili