Salta i links e vai al contenuto

Pensavo che con la convivenza tutto sarebbe migliorato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Sto con lui da 6 anni, da un anno conviviamo. C’era un problema, ma pensavo che con la convivenza tutto sarebbe migliorato. Il problema è che non facciamo l’amore da tempo, da 3 anni circa. Lo facciamo raramente, 1 volta ogni due mesi, sebbene io insista sull’argomento, lui soffre di ansia e prende antidepressivi che bloccano l’eccitazione ma ha paura di cambiare farmaco perché ne ha provati tanti e solo quello lo stabilizza. L’ho conosciuto che aveva appena iniziato la terapia, ma stava bene, facevamo sesso con entusiasmo, mi sono innamorata di lui anche per la nostra attrazione fisica.
Ora mi sento sola e da 3 mesi ho perso la testa per un’altro che non ne vuole sapere. Quest’altro ha la morosa e sa che convivo, ma secondo me è attratto, sono cose che si sentono. Dopo il suo rifiuto, adesso ho trovato il modo per rivederlo per lavoro e cerco di fare l’amica anche se non riesco a tenere la bocca chiusa e chiacchiero in continuazione. Vorrei fare la misteriosa ma credo che tra noi ci sia un’alchimia, qualcosa che ci porta a parlare continuamente di tutto…
Sto sbagliando tutto? oppure andare avanti in questo modo mi aiuterà? Non voglio lasciare il mio ragazzo, anzi non posso. I miei hanno sborsato un sacco di soldi per la casa e sarebbe una delusione grandissima. Io non cerco sesso fine a se stesso ma un pò di considerazione, in fondo a me non manca nulla, sono giovane e bella, ma un pochino mi sento in colpa a tradire, non l’ho mai fatto in questi 6 anni. Aiuto!

Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Pensavo che con la convivenza tutto sarebbe migliorato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    luc -

    leilaluna, ma io mica gli ho detto di lasciarlo. però è assurdo vivere senza soddisfazione sessuale per lunghi periodi . meglio un malato che due, no? se io diventassi impotente SAREI IO a dire alle mie donne di andare con gli altri (io il viagra non lo prenderò MAI). e non è detto che per il fatto di andare con gli altri non potrebbero aiutarmi o smetterebbero di avere amore per me.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili