Salta i links e vai al contenuto

Paura di rovinare la nostra amicizia

Lettere scritte dall'autore  

Ciao sono una ragazza di 14 anni… da 3 anni conosco un ragazzo che ha 2 anni più di me.. e molto aperto con me e ci parliamo, ridiamo scherziamo.. però in queste ultime settimane ho iniziato a provare qualcosa per lui.. un giorno è venuto a casa mia cosi per parlare e quando sono andate via le mie amiche lui mi ha abbracciata e dopo un po’ mi ha baciata.. eravamo da soli a baciarci….. per due orette.. adesso non so cosa significa tutto questo e cosa vuol dire… (anche se a lui piace un’altra)
Io vorrei dirgli che provo qualcosa per lui ma non so, ho paura che la prenda male e non vorrei rovinare la nostra amiciza.. e ho paura che se gli confesso tutto dopo non sarà come prima e non ci sarà questa confidenza tra noi..
Ti prego aiutami.. GRAZIE.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

1 commento

  1. 1
    isabella -

    ciao come stai? spero benone
    comunque non puoi pensare che se gli confessi la verità cioè che lui ti piace poi l’amicizia finisce allora ora ti spiego anche io sono adolescente come te e anche io ho avuto questi rispettivi problemi con un ragazzo cioè ora io e lui stiamo insieme 4 anni e mezzo quasi, tu non puoi tenerti sempre tutto dentro glielo devi dire veramente quello che provi nei suoi confronti poi se è un ragazzo che ti capisce lo accetta se no se ne pentirà maramente e poi ti do un consiglio nei primi tempi nn gli stare troppo azzeccoso e ti dici ancora un altra cosa poi devo andare nota bene fagli fare quello k vuole sarà tuo solo se lui tornerà da te se veramente ci tiene a te

    bacioni e augurissimi
    dalla 15enne isabella kiss kiss tvtb

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili