Salta i links e vai al contenuto

Paura di un addio

Lettere scritte dall'autore  pallina

Ciao a tutti… Come tutti scrivono non so perchè mi è venuta questa pazza idea di raccontare proprio qui la mia storia. Forse perchè in questi casi ognuno cerca di appigliarsi ad ogni piccola cosa per riuscire a star meglio… Ora vi racconto… Ho vissuto una storia bellissima di quasi 7 anni abbiamo tutti e due 23 anni. Il ragazzo che avrei voluto come marito e padre per i miei figli. La nostra storia è sempre stata piena di turbolenze causate dall esterno ma insieme siamo riusciti ad affrontare e superare tutto (io davo forza a lui e lui dava forza a me) . Man mano però siamo cresciuti ed è arrivato il momento di affrontare le proprie difficoltà da persone mature. Io dopo un pò ci sono riuscita e mi sono costruita una piccola strada verso il mio futuro, mentre lui è molto confuso su ciò che fare e continua a scappare da quella realtà ancora troppo grande per lui. Era molto felice vedendo me che pian piano cercavo di realizzarmi ma provava una sorta di gelosia, io ho provato ad aiutarlo e sembrava stesse andando tutto bene fino a quando un messaggio che diceva di vedermi solo come un amica mi spiazza. Proprio nel momento in cui io vedevo tutto chiaro che era lui il mio uomo o meglio il mio ragazzo a cui stavo dando aiuto per diventare uomo. Mi diceva che nella sua vita nulla andava bene e l unica cosa che la rendeva bella ero io, proprio me che ha voluto allontanare dalla sua vita. Poi è saltato fuori che ha conosciuto una ragazza in chat che lo attirava e questo non mi da pace, mi ha detto anche che sono la donna, che forse un giorno se il destino vorrà, sposerà. Sono passati 4 giorni e so che ne dovranno passare ancora tanti così difficili. Sto cercando di fare mille cose di arrivare alla notte stanchissima in modo da non pensare a niente ma quei piccoli frammenti di tempo la tristezza per venire a trovarmi li trova sempre.Ho molte persone che mi stanno vicine e questo mi tira molto su… Mi dicono che tornerà non appena sarà cresciuto e ora non so proprio quale speranza poter abbracciare se continuare ad aspettarlo oppure dimenticarlo per sempre. Ho veramente paura di un addio…..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Paura di un addio

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    micione72 -

    Bla, bla, bla , bal , bla, bla….., all’ ennesima potenza bla!
    Queste sono le parole di quelli che lasciano per riflettere!
    Pallina cara, aspetta ancora un po’, ma un po’, mi raccomando e poi
    mandalo a raccogliere carciofi per i campi!
    Un altro immaturo! Vero Guerriero? Vero Monk?

  2. 2
    Monk -

    Io direi che si può tenere la sciacqualattughe che si è trovata. Pallina, vai avanti, se torna dagli un bel calcio nel sedere. Ma forte forte eh. Non ci fare pure tu quella che poi si fa venire i dubbi quando il tuo lui torna con i “sì, ma però è buono, caro, e si lava sempre i denti”. Orgoglio e dignità. ‘Namo Pallina!

  3. 3
    borntofly -

    Uguale uguale alla mia storia:(
    Preparati, affronterai un periodaccio.
    Non pensarci nemmeno ad aspettarlo! Succede che non tornano! O se lo fanno lo fanno quando tu sarai già “guarita”.
    Unico consiglio? Segui il cuore, agisci sul momento, se ti va di fare cazzate falle, non frenarti, ma cerca di capire quando è il momento di adottare la tecnica “guerriero”: il no contact. Dovrai essere pronta a eliminarlo dalla tua vita e staccarti, è l’unico modo che ti permetterà di non soffrire.
    Ma attenta, i momenti più pericolosi sono quelli in cui ti sembra di stare bene, in cui ti dici “ma si dai, proviamo a risentirlo come amico, ne sono in grado”. Ti assicuro che per un LUNGO periodo non lo sarai.

    Buona fortuna pallina, ti staremo vicini!

    E come faccio io ultimamente, ascolta qualche canzone di Loredana Bertè 😉

  4. 4
    guerriero -

    si immaturo,anche se l’età in qualche modo un poco lo giustifica.Certo è che nel frattempo pallina deve guardare avanti, e nn aspettare che lui torni dopo che si è fatto i cacchi suoi

  5. 5
    Peter -

    Guerriero risponderà anche per me… Pensa a volerti bene e NON FARE IL TAPPETO!!! Pensa a volerti bene e fatti rispettare, tu non devi aspettare un bel niente, tentomeno i suoi comodi con le altre…o sarà la prima di una lunga serie di episodi.

  6. 6
    guerriero -

    nn esiste l’amicizia,biogna tagliare,anche perchè i tappeti o quasi, lo si è stati durante la relazione.
    staccare la spina

  7. 7
    kri -

    cara pallina come ti capisco…anch io son stata lasciata di punto in bianco..progettavamo un futuro insieme figli bambini casa…le sue parole son state il mio sentimento è cambiato non ti amo piu provo molto affetto ti voglio tanto bene..
    purtroppo sono uomini senza palle…che ci illudono…io ho fatto di tutto in questo mese ci siamo rivisti abbiamo fatto l’amore pianto..mi chiama dicendomi che gli manco che ha voglia di passar del tempo con me di farmi le coccole..ma che non mi ama piu…credimi ho fatto di tutto ma martedi ho detto basta..non mi chiamare piu patatina non dirmi che ti manco non cercarmi..perchè se hai deciso che è finita è finita..
    è dura ho perso 6kg inun mese..son finita 2 volte in pronto soccorso…attacchi di panico ogni giorno..pianti isterici…fino a che l altro giorno vomitavo e avevo la diarrea incontemporanea e doveva sorreggermi mia madre…
    una persona che ci ama non ci riduce cosi credimi…
    ti capisco molto
    un bacio

  8. 8
    pallina -

    Un grosso grazie a tutte le persone che anche se non conosco con questi messaggi mi stanno vicine… é quasi passata una settimana e barcollo tra attimi di assoluta tristezza e di razionalità.. In ogni posto, ogni cosa mi fa ricordare i bei momenti passati con lui e allo stesso tempo cerco di eliminarlo dai miei pensieri cercando i momenti in cui ho sofferto per lui! caspita quanto è difficile, il brutto è che siamo solo all inizio.. Ho una voglia immensa di sapere che fa, dov è, se mi pensa un pochino o se veramente il nostro amore non c è più. L unica cosa che non vorrei mai è incontrarlo per strada mano per mano con l’ altra ragazza perchè sarebbe una fucilata al cuore per me. Sto iniziando a pensare un futuro senza di lui ma ancora non mi viene in mente nulla, il vuoto totale. Ora vorrei addormentarmi e domani svegliarmi con lui che guardandomi negli occhi mi chiede l’ aiuto per affrontare l ennesimo problema insieme… Ma mai le cose vanno come noi vogliamo e ogni volta mi ritrovo a scrivere o a dirmi: … Darmi l’ augurio per affrontare le cose mi da molta forza, mi fa sentire in qualche modo che ce la posso fare… Provate anche voi specialmente le persone che soffrono come me… Forza voi! e ancora un grazie circondato da tanti abbracci

  9. 9
    guerriero -

    kri, esatto.
    chi ama nn fa soffrire ,e tantomeno gode nel veder soffrire

  10. 10
    Monk -

    “Ora vorrei addormentarmi e domani svegliarmi con lui che guardandomi negli occhi mi chiede l’ aiuto per affrontare l ennesimo problema insieme…”

    Dopo che lui si è appena divertito a letto con un’altra magari? Oh, Pallina, sveglia, stare male ok, lasciare la porta aperta per il ritorno dell’ex, comportandosi come zerbini da calpestare, invece non è ok manco per niente!

    Che i problemi se li risolva da solo, e tu impara lo stesso. Nella vita non ti aiuta nessuno! E’ un’occasione per crescere, questa: sarai una donna migliore, un domani. Non devi dipendere da nessuno, tantomeno da un uomo, anche in futuro, ricordalo. E tantomeno da QUESTO tipo, per come si è comportato.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili