Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a passare dai posti che mi ricordano la ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non riesco a passare dai posti che mi ricordano la ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    guerrirero -

    io 5 anni buttati nel cesso, chi 10 chi 8 chi 7, non cotano gli anni, ma il fatto che sta gente è da cancellare quanto prima,dai tempo al tempo e ti passerà anche sta cosa dei luoghi.

  2. 12
    jesse -

    Caro nick, ti ringrazio tanto per la bella lettera che mi ha i scritto e tutti i tuoi consigli..
    In verità qulacuno lo sto già mettendo in atto, ad esempio il NO_CONTACT totale, ed è sicuramente quello che mi sta aiutando di più, non dico a stare bene ( figurati…ci vorrà una eternità..) ma almeno ad allontanare la disperazione totale dei primi giorni. Non c’è nienet di peggio che avere dei contatti sporadici con qualcuno che capisci benissimo non starà mai più con te.. è un farsi male deleterio ed inutile, che allunga la sofferenza.
    Per il resto a gennaio ho deciso di iscrivermi in palestra, per scaricare e distrarmi.
    poi, che dirti, so che il percorso è ancora molto ma molto lungo, lo sento dentro chiaramente, e mi sembra di capire anche per te. Io però, come ho scritto nella mia precedente mail, ho anche molta paura del futuro, di una vita ridotta in mille pezzi senza più il punto di riferimento, che faccio molta fatica a recuperare e mettere insieme…
    Spero che il tempo mi aiuti e anche voi, anche tu, con i nostri dialoghi via mail, noi che ci ritroviamo tutti su questa stessa barca e possiamo bene capire come ci si sente..
    Ti abbraccio, a presto.

  3. 13
    alberto -

    quello che ha scritto nick e’ puro vangelo mescolato con i comandamenti..

  4. 14
    DEPRESSO81 -

    la paura di non trovare la xsona giusta x noi è grande, x anni hai avuto come unto di riferimento una xsona ke amavi e ke ti amava ( si spera ), poi improvvismente ti trovi solo come un kane, gli amici servono davvero a poco, conta quello ke fai tu x te stesso!!! io quando l ho vista col terzo incomodo la notte non riuscivo a dormire, avevo il cuore a mille e ho dovuto prendere delle pastiglie x rallentare il battito xke non riuscivo a fermarlo..
    poi mi sono attakkato molto ai miei, pero sapessi ke tristezza quando i sabati o le domenike me le passo in kasa a vedere la tele..a pensare ke intanto lei è con lui, si stanno divertendo insieme, purtroppo è vero bisogna ricominciare daccapo, ma all inizio è dura!! e poi sono pieno di ragazz, ma nessuna di queste mi fa battere il cuore, nessuna è lei..anke se si è comportata da stronza tra noi c era molto feeling ed è proprio quello difficile da trovare in un altra xsona…

  5. 15
    rebecca -

    Rileggi bene quanto hai scritto, Depresso81: “Lei non ha avuto nemmeno una parola di conforto x me, nulla..si è comportata da vera stronza. Ora siamo a metà dicembre, il dolore fa meno male, diciamo che sopravvivo ma sempre con la tristezza dentro di non riuscire più a trovare una persona come lei..”

    ne parli come di una stronza e subito dopo ti dici che come lei non ne incontrerai nessuna… Oh, ne incontrerai eccome, e pure migliori, e di gran lunga. Così come incontrerai altre stronze.
    L’hai idealizzata, Depresso: ma le persone “speciali” non ci riservano certe sorprese, non si comportano da stronze.
    Abbi fiducia.
    Auguri.

  6. 16
    DEPRESSO81 -

    rebekka io infatti non la reputo speciale, ma avevamo un bel feeling sia a letto che fuori..stessi modi di ridere, skerzare..non so..!

  7. 17
    nick -

    @jassie
    Beh, la sofferenza comporta anche molto pessimismo.
    Bisogna avere il coraggio di credere ancora nell’amore.
    Il problema é che con tutta questa sofferenza del moemnto si ha paura (per il futuro ovviamente) di andare di nuovo incontro a nuove sofferenze (scusa il bisticcio) accettando di innamorarsi nuovamente.
    Per cui credo sia solo una paura imaginaria legata al momento!
    Razionalmente ritengo che un bel giorno, una volta sanata la ferita, avremo la sicurezza interiore di coltivare nuovamente questo sentimento d’amore e stavolta sapremo con piu’ chiarezza chi amare…
    Nel frattempo pensiamo a curare la ns. ferita nel migliore dei modi…
    Ciao

  8. 18
    DEPRESSO81 -

    so solo ke è tristissimo quando ti capitano quei momenti della giornata in cui ti senti solo, quando torni a kasa la sera, quando passi da posti ke ti ricordano lei..a quando eri felice, sereno e cosi stupido da pensare di aver finalmente trovato la xsona fatta x te..e ora puff!! da solo, e lei già con un altro in poko tempo…ke skifo ragazzi, ke skifo!!

  9. 19
    jesse -

    si, depresso, ti capisco benissimo…
    Anche per me, stesso feeling, stessi desiderio, stessa voglia di divertirsi, stessi modi, sembravamo davvero perfetti, fatti l’uno per l’altra, perfetti.
    E invece…in un solo attimo, puff (come dici tu)…tutto svanito. e ti sembra di non avere davvero più nulla di nulla, solo vuoto, senso di solitudine, le giornate passate in casa perchè non sai con chi uscire e cosa fare, dopo aver passato 3 anni interi sempre e solo con la stessa persona…
    è davvero lacerante. Si sopravvive solo. Vivere è un’altra cosa.
    Vorrei tanto avere la soddisfazione di potermi “vendicare”, ma è scomparso completamnet, da più di un mese. il nulla totale. poteri anche essere morta , nemmeno lo saprebbe o gliene importerebbe. Ma come si fa ad essere cosi cinici ed egoisti???

  10. 20
    DEPRESSO81 -

    non puoi colpevolizzare una xsona se non ti ama piu, puoi solo colpevolizzarla x non essere stata abbastanza corretta e sincera se ci sono bugie e corna di mezzo!! vendetta?? e xke?? la ruota gira, c’è ki soffre, ki al momento in amore è feice, e magari quando questo qualcuno xderò l amore lo troverai tu..non prendertela, io sto cerkando di andare cmq avanti, lei mi ha tradito, mi ha mentito, ma spesso ki ha na pistola in mano non sempre sa usarla.. a volte bekka, altre volte si spara sul piede e prima o poi akkadrà anke a lei di farsi male..e quando piangerà x amore magari io sarò in giro a spassarmela con la mia nuova fidanzata..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili