Salta i links e vai al contenuto

Passa sotto casa di notte

Lettere scritte dall'autore  Monitor
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Yog -

    L’idea della falsa ZTL resta la migliore. Sennò ci vuole un cecchino.

    P.S.
    Anzi: PSSSSSSS. Zit!

    Sì, Maresciallo. Anche a me questo nick piace poco niente, non ha storia. Torna a usare quello di prima e riprendi in mano la tua esistenza virtuale prima che vada a puttane del tutto.
    Vedi, siamo tutti molto delicati, allusivi come una farfalla, e rispettiamo la tua privacy, ma purtroppo ci riesce difficile far finta di non sapere chi sei.
    E ci dispiacerebbe (parlo al plurale interpretando il sentimento di tutti, sono Professore e posso – anzi, devo – farlo) che una vecchia strega incattivita e tre magi idioti in combutta ti avessero davvero segnato la fronte con מת.
    Eppoi Dino non fa entrare gente in divisa, dice che è meglio se girano al largo da via Saterna, preferisce tenute più “terra terra”.

  2. 22
    Maresciallo. -

    Mare-sciallo. È una crasi del mio stato legata al momento vacanziero.
    Quindi sto benone.

  3. 23
    Adam -

    @Suzanne

    100% Approvato l’upgrade a Barbera! e per condivdere vino e buona musica c’e sempre spazio per chi vuole aggregarsi

    Bisognerebbe davvero farlo, magari quando nel Monferrato ci sono gli Infernot aperti e le sagre del tartufo!

  4. 24
    Suzanne -

    Ehhh Adam, tu sei un intenditore 😉
    Allora è deciso, ci ritroviamo sotto il grande noccioleto io, tu, Acqua e Jog con la narda di premio e due vinelli di consolazione. Riconoscersi sarà semplice: Adam assomiglia ad un irriverente folletto irlandese, Acqua ad una splendida ninfa al cospetto di Dioniso e Jog allo Stregatto sornione di Alice…

  5. 25
    Yog -

    Con la Y, Suzie. Per lo Stregatto hai ragione, anche se dopo la litrata serale sono più che altro Strafatto.
    Sotto il grande noccioleto mi auguro di trovarci anche il signore con tre aste (non è superdotato, le ha sulle spalline). Lo riconosceremo perché dopo tanto mare sarà tipo color terracotta.
    In ogni caso, non vi farò mancare la narda, per portarla alla giusta temperatura la immergerò nelle chiare acque del Membro, sulle cui sponde sorge la città di mi’ cuggino (la splendida Vergate) e che ha la sorgente proprio nei pressi del noccioleto.
    Però dovete risolvere l’enigma, mi sembrate rimbambiti da qualche stregoneria lanciata da un’Antica di quelle che popolano la valle del Miskatonic. Forza, riabbiatevi.

  6. 26
    Nereide -

    Grazie Suzy per “la splendida ninfa”, anche se questa creatura è troppo divina ed eterea per assomigliarmi. Però mi piace stare al cospetto di Dioniso, o, in alternativa, anche di Poseidone.Tu invece? Come ti farai riconoscere? Io ti immagino come un’amazzone un po’ selvatica con spirito forte e guerriero, molto astuta e carismatica, immune ai tranelli dello Stregatto.
    D’accordo, allora, ci vediamo nella valle dei noccioli per danze inebrianti e allegre bevute e mi raccomando scherza pure con i simpatici folletti, ma stai attenta alle “vecchie streghe” e ai supremi maghi “in divisa”che possono confonderti con i loro incantesimi…

  7. 27
    Yog -

    Nereide, capiscimi. Passi per le danze inebrianti, che bastano un paio di casse acustiche e qualche CD, ma per le “allegre bevute” ci vogliono liquidi. E per avere i liquidi, ci vuole – ovviamente – liquidità.
    Sarebbe quindi gradito un contributo, usa pure PayPAL che va benissimo. Sulla causale scrivi: “A scopo di Narda”. Grazie.

  8. 28
    suzanne -

    Acqua, ho scelto le ninfe proprio perché sono goderecce, altro che eteree 😉 Eh, guerriera sí, ma con mille talloni d’Achille sigh!
    Comunque ci vedo intorno al fuoco a danzare su ritmi tribali 🙂 🙂

  9. 29
    Adam -

    Pago solo allo sportello della posta del quartiere,sito in Via Paal,ma in questo caso non sara’ necessario:
    Rivedi al ribasso il preventivo di alcol, si è al massimo sei.
    Non ti fidar delle prenotazioni online,manco fossero la torah,nessun overbooking: c’e’sempre qualche bontempone che conferma a + nomi..

  10. 30
    Annacquata -

    Io se vuoi porto l’amarone, ma la narda portala tu visto che hai detto che la puoi rubare sfruttando la quarta dimensione.Non mi va di spendere soldi visto che esiste una soluzione semplice per procurarsela gratis.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili