Salta i links e vai al contenuto

Si può parlare con qualcuno attraverso i sogni?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Si può parlare con qualcuno attraverso i sogni?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    rossana -

    Miriam,
    sogni il tuo ex perché lo pensi spesso e vorresti che si rifacesse vivo, accantonando gli aspetti spiacevoli che hanno inciso in negativo sul vostro rapporto.

    a mio avviso, i tuoi sogni su di lui sono l’appagamento di un forte desiderio, come quello del bambino citato da Freud, che in sogno mangiava tutte le ciliege, o qualcosa di simile, che gli erano rifiutate da sveglio… significativo anche il ricordo netto del timbro della sua voce…

    sforzati di staccare l’interruttore. così, se mai dovesse tornare a cercarti, sarà una bellissima sorpresa!

  2. 32
    Golem -

    Miriam, è sicuro che anche lui ti stia sognando e che telepaticamente stiate mettendovi in contatto.
    Pare che le tradizionali compagnie telefoniche si stiano attrezzando per questo nuovo servizio di comunicazione. La “Dreamer” entrerà in servizio col nuovo anno anche in Italia. Sì potranno inviare telepaticamente SMS, MMS, e navigare in 4D senza limiti.
    Ciavo.

  3. 33
    Diego -

    Se non ti senti di dirglielo apertamente che non riesci a non pensarlo sarà un po dura aspettare, certo io non so i veri motivi. Prova a capire bene il motivo della sua arroganza, probabilmente è scattata per qualcosa anche molto semplice che tu non hai pensato. Oppure passa all’attacco mettendo da parte il tuo orgoglio dell’offesa subita e parlagli, in fondo tu lo pensi ancora. Dicendogli tutto quello che senti senza nasconderti di nulla.
    E poi in base alla sua risposta saprai la verità è avrai una maggiore certezza. Il tipo di sogno è più probabile che sia il tuo desiderio che ti aspetti da parte sua che ti pensi o che gli manchi veramente. Ciao

  4. 34
    Yog -

    Il Dottore ha citato la Dreamer Corp. che, effettivamente, sta sconvolgendo il mercato USA con la nuova messaggistica onirica. Tu vedi di non abusarne, perché senza dubbio funziona ma è piuttosto cara perché si appoggia a delle infrastrutture eteree (e in parte etiliche) di onerosa realizzazione. Tra un po’ arriverà anche in Italia, partirà il servizio all’inizio dalla Sicilia e poi sarà esteso verso nord.

  5. 35
    Esther -

    Dipende dai doni particolari che l’Autore della Vita decide di dare come vuole e a chi vuole. Tutto è possibile in Dio, ma sono doni che non vanno richiesti nè ricercati, perchè lo Spirito di Dio soffia dove vuole.

  6. 36
    Yog -

    Ha ragione Esther, se nasci Ronaldo vuol dire che il soffio divino tirava bene e regolare, altrimenti se più che un soffio è un rantolo, ti accontenti della messaggistica onirica. Va dove ti porta il soffio.

  7. 37
    Diego -

    Golem dice una verità taciuta ancora oggi da molti scienziati di chimica interessati ad una materia tutta naturale offerta dalla madre terra. Per motivi che comunque non possono essere compresi da tutti nella società.

  8. 38
    Golem -

    Visto? Una verità. Certo, non tutti la capiscono.

  9. 39
    Diego -

    Per precisare non sono il Diego del 31 marzo 2016.

  10. 40
    Esther -

    Gli rompereste solo le scatole, a meno che non sia in coma. I metodi tradizionali tipo il piccione viaggiatore con cacciatori a valle, sono sempre la miglior cosa! Prudenza, gente! Prudenza!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili