Salta i links e vai al contenuto

Si può parlare con qualcuno attraverso i sogni?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Si può parlare con qualcuno attraverso i sogni?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Cassandra -

    No, non faccio incubi.

    Cosa c’entra il masochismo?

  2. 22
    Diego -

    Il masochismo è vivere il sogno cerebrolologorroicamente, una patologia ormai assai diffusa.

    Sei fortunata se ne sei esente.

  3. 23
    Rossella -

    Ciao,
    dovresti domandarlo ai diretti interessati. Ma questo, me ne rendo conto, non è possibile. Per il resto penso che molti divieti (penso anche alla sentenza di oggi che garantisce la legittimità delle sanzioni per chi viola la legge) andrebbero accompagnati da una politica religiosa finalizzata a rendere il progresso più sostenibile per tutti. Ci sono persone che hanno una percezione fisica della differenza d’età e quindi non riescono a rispettarti perché si sentono scavalcate o sottomesse. Questo è solo un esempio. Secondo me deve esistere un microcosmo sociale separato dal mondo in cui si veste e ci si comporta in modo di rigorosa osservanza religiosa per portare l’attenzione generale sulle opere. Le sensazioni vanno combattute. Questo tipo di comunicazione esiste. Anche all’interno della chiesa gli equilibri si sono cominciati a cambiare quando la figura si è alleggerita. Negare il valore di corporeità ed emozioni non è la soluzione.

  4. 24
    Diego -

    Quando ho viaggiato ad una velocità incredibile ero cosciente. Ho fatto tanta strada vedendo cose meravigliose nella logica dello spazio e del tempo.
    Alla base di questo più che sogno lo chiamerei viaggio astrale cosciente. Oggi dico è un vero peccato bloccare l’evoluzione mentale credendo solo a quello che vediamo percependolo solo materialmente e dichiarando che sia scontato che è la vera realtà e nient’altro. Un abbraccio grande a tutti voi

  5. 25
    Diego -

    Ho viaggiato ad una velocità incredibile ero cosciente ho visto cose meravigliose nella logica perfetta della velocità del tempo e dello spazio. Più che sogno lo chiamerei viaggio astrale cosciente. Oggi dico sarebbe un peccato bloccare l’evoluzione mentale credendo solo a quello che vediamo nella realtà dichiarando che sia scontato. Dico chissà quante cose si possono fare o accadere in quei sogni che la maggior parte di persone li ritengono banalmente soltanto un riflesso della realtà. Quello che ho vissuto è soltanto una delle belle esperienze oniriche voglio chiamarle così, anche se per me solo alcune non hai bisogno di capire se stai sognando nel sogno non importa è semplicemente un’altra realta o un continuo oltre. Un abbraccio a tutti voi.

  6. 26
    Diego -

    Si può fare parlare attraverso i sogni e anche altro, ci vuole una grande dose di volonta e per trovarla o si è motivati da sentimenti forti o bisogna avere una bella concentrazione spirituale chiamatela meditazione yoga come volete l’importante che si realizza.

  7. 27
    Golem -

    Sicuro che non c’entri il pusher?

  8. 28
    Diego -

    Se non conosci certe cose o non credi oltre quello che non riesci a percepire non hai bisogno di commentare resta in superfice.

  9. 29
    Golem -

    Senza bisogno delle pratiche zen o yoga, so che persino un pejote trifolato ci fa parlare con terzi attraverso i sogni. Addirittura qui c’è qualcuno qui che lo fa anche dopo una tisana alla valeriana, pensa.

  10. 30
    Miriam -

    Cari miei mi sono imbattuta in questa vostro interessante botta e risposta. Devo raccontarvi che io non riesco a dimenticare il mio ex..vero ci penso sempre e sicuramente questo il motivo per cui lo sogno ancora dopo un anno e un mese più di prima mi succede. Non si merita i miei pensieri x via del fatto che è stato arrogante dopo una litigata, ma non riesco a spegnere questo dannato interruttore con lui e spesso mi chiedo che non fosse che anche lui mi sta pensando ancora e la cosiddetta telepatia sta generando questo attaccamento che si riversa anche sui sogni? Ho sognato diverse volte che lui mi parlava al tel sentivo la sua voce chiara uguale che mi diceva di non pensare più a ciò che era successo o che mi inviava un SMS con scritto : mi manchi tantissimo. Diego ti sei espresso molto bene cosa puoi dirmi di più? Sarebbe bello poterci credere e pensare che è solo orgoglio il non contattarmi più…ma devo cercare di farmene una ragione ;-(

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili