Salta i links e vai al contenuto

Parlami di me

Lettere scritte dall'autore  Manuelo.

Sei una bellissima persona, sia caratterialmente che esteticamente. Credo di volerti un bene inspiegabile, anche se tu non mi credi. Credo di non aver mai conosciuto una persona che mi abbia così tanto voluto bene come te. Riuscivi a farmi sempre ridere, tanto che tornavo con il mal di pancia a casa e il trucco colato a causa delle lacrime in faccia. Mi hai reso davvero felice, davvero tanto. Anche se molte volte mi hai fatto piangere, ma piangere che non puoi nemmeno immaginarti. Adoro il modo in cui sorridi e fai sorridere gli altri, hai sempre la battuta pronta su ogni cosa e nessuno non riesce a volerti bene. Sei una specie di calamita. Attiri le persone e sembra che le tieni al sicuro, proprio come facevi con me. Sei gentilissimo e hai un cuore d’oro, ci sei sempre per tutti, sei molto rispettoso e riservato, non parli mai male di nessuno. Naturalmente hai i tuoi lati negativi come tutti. Innanzitutto, sei manesco,anche se lo fai per giocare, troppo. Mi son trovata lividi enormi sulle cosce per colpa tua e fai un male cane. Sei permaloso..troppo. rinfacci le cose in una maniera allucinante e continui per la tua, non dai retta a nessuno. Sei testardo, non cambi mai idea ma poi ti passa e ti tranquillizzi. Qualche volta sei un po’ troppo cattivello e offensivo e prendi troppo per il culo, ma lo fai per scherzare e basta. Sei molto geloso delle persone a cui tieni, e quando fai finta di essere incazzato hai una faccia di culo che fa morire. Sei assolutamente una delle persone più belle che io abbia conosciuto e penso che mi mancherai sempre.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Parlami di me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    free -

    Quando ho letto questa lettera mi sono venuti i capelli dritti, anche se sono calvo 🙂 non è che sei la mia donna? Sto scherzando naturalmente. A leggere tutto ciò sembra che sia lei quando parla con me. Hai descritto di una persona come se la mia donna descrivesse me.

  2. 2
    Manuelo. -

    Diciamo che è riuscita a stupirmi fino alla fine, come ha sempre fatto dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti 🙂

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili