Salta i links e vai al contenuto

Papà dal paradiso… grazie!

Ciao a tutti, già scrissi una lettera tempo fa, in cui raccontavo la mia tristezza perché la mia ex ragazza mi aveva lasciato e mi aveva odiato per nulla o forse per un pizzico di gelosia.
Bene poche notti fa sogno lei, parliamo, torniamo insieme (nel sogno) e all’improvviso mi trovo con lei a casa mia, nella mia stanzetta dove facevamo l’amore e dove l’ha fatto lei per la prima volta… insomma la stanza dei sogni!
Comunque parliamo e chiariamo… ritorniamo insieme, decidiamo di uscire da casa, chiudo la porta di casa e mentre scendo le scale con lei si riapre di nuovo, io salgo le scale e le la richiudo…. scendo le scale e si riapre! Io infastidito, risalgo, e mentre sto chiudendo la porta compare la buon’anima di mio padre insieme ad un’altra signora che non conosco….
Lui parla tutto arrabbiato con me e mi dice”Ma che stai combinando? lasciala stare! “. Me lo ripete 2, 3 volte e la signora accanto dice “lascialo stare! ”
Io nel sogno ci rimango un pò, perché sono impaurito, poi all’improvviso mi sveglio, e penso proprio che mio padre mi ha consigliato di non pensarla più, perché mi ha fatto soffrire tanto e lui non vuole che io stia così male!
Ho avuto i prosciutti davanti agli occhi per qst tre mesi, perché la imploravo di tornare con me e lei mi trattava malissimo minacciandomi di farmi picchiare o denunciarmi alla polizia se l’avessi chiamata di nuovo! Ci voleva mio padre dall’al di là a farmi cambiare idea radicalmente!???? mah che stupido che sono stato!
Con questo episodio che vi ho raccontato voglio solo far capire a chi è stato malissimo come me perché e stato/a lasciato dal proprio partner, che alla fine le persone che si allontanano da noi, non sono mai quelle che veramente ci vogliono bene o che sono adatte per starci vicino! Non fatevi sottomettere o trattarvi male come dei zerbini! non lo siete! siete persone che hanno un cuore, hanno l’anima e la date, sbagliando, a chi finge di volervi bene! Vi hanno lasciato? Non pensateli più! vedrete che schiatteranno loro ma non voi! La dignità è la cosa più importante che un uomo o una donna posseggono e non la dovete gettare per una stupida viziata o un cretino rimbambito! State male? pensate alla vostra/o ex? ok va bene passerà, ma non chiamateli mai! un bacione a tutti, vi voglio un mondo di bene! ciao!

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

1 commento

  1. 1
    sissi -

    Che bella lettra, grazie! non so quando tu l’abbia scritta, maè davvero bellissima!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili