Salta i links e vai al contenuto

Palermo Film Festival

Amici di Letterealdirettore e a tutti gli interessati vi segnalo il nostro bando news per registi di corti.
Il Palermo Film Festival da noi promosso, il festival ufficiale del cinema di Palermo, dopo il grande successo dell’anno 2004, torna con il 2005 per la seconda edizione, un concorso che ha raccolto conferma di gradimento e successo alto da parte di pubblico e critica. La prima globale mostra del cinema a Palermo dopo anni di silenzio che continua grazie agli sforzi e alle fatiche della Officina Arte-Cinema a volte anche assolutamente in modo indipendente e senza supporto alcuno.

Anche quest’anno nonostante la risposta davvero positiva della città e non solo e delle istituzioni, i fondi purtroppo arrivano in ritardo (quelli che arrivano) motivo che ha fatto ancora una volta tentennare e rimandare la diffusione del bando del film festival. Ora è davvero tardi e noi non vogliamo più aspettare i comodi delle istituzioni e i tempi di sponsor, per cui faremo ancora una volta il festival da soli, vedendo in seguito quali istituzioni e quali sponsor si uniranno a noi.

Ancora una volta avremmo il piacere di avere i vostri film da noi, nell’unico concorso in Italia dove selezioni a parte non ci sono esclusioni e tutti i corti hanno sia il diritto della visione al pubblico sia di poter se scartati per i premi della giuria vincere quelli del pubblico.
L’incoraggiamento che ci viene da migliaia di persone in Italia ci spinge a non mollare questa enorme scommessa a Palermo, città morta ma speriamo ben presto di riscattarla con un festival sempre più grande, fiduciosi di trasformarlo in una delle vetrine italiane più prestigiose, perchè già lo è a livello Siciliano.

Adesso tocca a voi!
Avremmo il piacere di avere i vostri corti, graditissimi, solo che ancora una volta vorremmo pregarvi di fare presto perchè come potete vedere il concorso si svolge a settembre e alla nostra seppur ritardata il più possibile dead line mancano poche settimane.

Abbiamo poco tempo per raccogliere i corti, anche se alcuni stanno già arrivando, tuttavia abbiamo davvero l’entusiasmo di avervi tutti o quanti più possibili, per confermare quel lavoro di squadra in cui crediamo e anche perchè come sapere i lavori una volta arrivati non finiscono a festival concluso in un cassetto, ma iscritti a I 400 CORTI (www.i400corti.135.it) vengono da noi riutilizzati per tantissime iniziative nostre e altrui promosse all’anno (coloro che sono iscritti lo sanno!)

Vi invitiamo caldamente ad aiutarci, mandandoci i vostri film!! Andate nel sito (www.palermofilmfestival.tk – www.palermofilmfestival.135.it) leggete il regolamento, scaricate scheda e liberatoria e mandateci i vostri preziosi lavori assieme al materiale richiesto E FACCIAMO INSIEME LA FESTA DEL CINEMA A PALERMO !!!!
Abbiamo poco tempo, ma ci teniamo davvero ad avervi tutti, vecchie e nuove conoscenze!!

Ciao a tutti e grazie del tempo concessoci!!

Ivan
Officina Arte-Cinema

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

2 commenti

  1. 1
    Rosalia Mangiacavallo -

    Salve;
    Mi piacerebbe moltissimo colaborare con voi nell’organizzazzione dell’evento, poichè ho seguito un corso, e ho una laurea in architettura, sarei lieta di potere incontrare qualcuno dei responsabili dell’organizzazione di Palermo film festival, spero prenderete in considerazione questa Mail.
    grazie per l’attenzione.
    Rosalia Mangiacavallo
    ps il mio numero di telefono è: 091 328781

  2. 2
    palermofilmfestival -

    ciao rosalia
    abbiamo finito il progetto di restauro del Palermo Film Festival che adesso si chiamerà anche (conservando anche questa denominazione) Mostra del cinema di palermo e della sicilia: attualmente siamo in fase di riorganizzazione e ci stiamo lavorando, riaggiorniamoci tra un pò e grazie x il tuo contatto
    a presto
    Pff staff

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili