Salta i links e vai al contenuto

Ossessionato da una ragazza

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Golem -

    Va bene X: ne inventeremo uno “personale” solo per te. Comunque no, non lo sapevo, in mezzo alle tante cose che detesti il SI mi era sfuggito. Però le autostrade della logica si (personale?) percorrono sulla destra. Da un duemilaquattrocento anni circa.
    Ciao

  2. 32
    maria grazia -

    golem, credo proprio che X non ci tenga affatto a capire come funziona la REALTA’, e a uscire dal suo bislacco mondo interiore 🙂

  3. 33
    Golem -

    È il nostro Forrest Gump. Ma non è cattivo, e’ solo che non ha la stessa fortuna del protagonista del film.

  4. 34
    mr x -

    Si bravi, continuate a masturbarvi a vicenda, visto che divertite tanto…io ho altro da fare, ciao sfigati.

  5. 35
    maria grazia -

    Forrest Gump ? No golem… io direi più che potrebbe somigliare al personaggio di ORONZO ( che fa rima con una nota parola scurrile del nostro vocabolario ) e che è l’ antagonista di PIERINO ( il mitico Alvaro Vitali ) nelle serie dei suoi film-commedia degli anni d’ oro. Questo Oronzo si distingueva per la sua antipatia e la sua ignoranza, unite tuttavia ad una grande supponenza. Ovviamente Pierino ( ricco di estro, simpatia, furbizia e creatività ) lo fregava sempre, perchè a differenza di Oronzo non seguiva la cultura imperante e ragionava con la sua testa! cosa ardua per chi ha LA MENTE ADDORMENTATA.

  6. 36
    Golem -

    Ma dai X, si gioca, non fare il permaloso.

    MG, X forse lo recuperiamo. Se solo fosse meno misogino. Anche perché si nota che si sforza di esserlo.
    ( Accidenti, ho messo due “si” e non so se sono impersonali)
    Ciao a todos

  7. 37
    LL800 -

    Ho fatto solo uno sbaglio, a scrivere su questo sito . Avevo chiesto solo dei consigli non che iniziate a discutere fra di voi. Non scrivete più niente per favore . grazie

  8. 38
    Golem -

    LL, credo che i consigli ti siano stati dati, ma dalle discussioni (almeno quelle che riguardano il tuo caso) potresti trarre qualche ulteriore indicazione utile per farti un’idea di come stanno le cose, e chiarirti le idee. Perché se le avessi avute chiare non avresti chiesto aiuto. O no?
    Auguri.

  9. 39
    maria grazia -

    LL800
    ti chiedo scusa se ti abbiamo urtato. Non era certo nostra intenzione mancarti di rispetto e svilire il tuo problema. Ma ti faccio notare che la sua soluzione la fornisci TU STESSO nel titolo di questa lettera, quando parli di OSSESSIONE. Credo che siamo tutti d’ accordo nel dire che l’ ossessione NON E’ AMORE SANO, ma UNA DIPENDENZA, qualcosa di malato da cui occorre liberarci, e se tu sei ossessionato da questa ragazza ( come affermi ) evidentemente non è con questa persona che potrai raggiungere gioia e serenità, anche perchè è una persona che non conosci DAVVERO, ma di cui ammiri unicamente l’ aspetto esteriore, come mi pare di aver capito. E’ chiaro che si tratta di una passione MALSANA e sterile. Devi quindi intraprendere un percorso di “disintossicazione”, attraverso il totale NO-CONTACT: niente visite nel suo profilo, niente pensieri prolungati su di lei, niente fantasie deleterie. NIENTE DI NIENTE ! tempo due mesi e ti sarai scordato come è fatta.

    golem
    penso che X sia irrecuperabile, anche perchè la sua misoginia la vive come una MISSIONE 😀

  10. 40
    marikoska -

    ma nun c avete proprio un cazzo da fa?

    LL800 da come scrivi sembri molto giovane, sai capita spesso da giovanissimi ( e nn solo) idealizzare una persona, quindi farla diventare un idolo, un dio. ma non bisogna entrare nel tranello! Spesso si commette questo errore per nascondere altri problemi che si hanno.. e tu ti domanderai, sì ma perchè proprio lei? .perchè inconsciamente ti va a toccare delle dinamiche che ti fanno soffrire, ti faccio un esempio: la persona che pensi d’amare è una persona che fugge? vorrà dire che senti qualche tuo familiare sfuggente e quindi il tuo inconscio va a ricercare al di fuori del tuo nucleo familiare una situazione simile a livello sentimentali ( quindi da te fortemente sentita) da poter così ricreare quel sentimento molto forte di senso dell’abbandono perchè si illude di poterlo risolvere proprio ricreandolo al di fuori della tua famiglia, esternamente. perchè il tuo inconscio ci vorrebbe fare pace con questo sentimento..
    il tuo inconscio sei tu, quindi una volta che avrai capito questa dinamica starai meglio. Ho cercato di essere più esplicita possibile, scusa se non ho rispettato il tuo silenzio e ti consiglio uno psicologo perchè per lavorare con questo tipo di problemi sono abbastanza efficaci, purtroppo per altri problemi che sorgono da piu adulti spesso no. quindi conviene il presto possibile curare il curabile perchè poi non si sa che forma prenderanno i dolori! ciaooo

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili