Salta i links e vai al contenuto

Ossessionato da una ragazza

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Golem -

    LL, ti è sufficiente la CHIARA RISPOSTA di Maria Grazia? Ma che ulteriori consigli vuoi che ti si dia se NON conosci niente di quella ragazza. Stai vivendo un illusione. Tutto qui.

    MG, infatti la sua e’ la classica posizione… del missionario. E li si ferma.
    Dai, non infieriamo, sennò quella X finisce per assomigliare sempre più al simbolo della Croce Rossa, sulla quale non è bello sparare.
    Ciao putea.

  2. 42
    rossana -

    LL800,
    hai scritto chiedendo consigli, e te ne sono stati dati di diverso genere: sta a te, ora, scegliere e agire come meglio SENTI di voler fare, come prima o poi fa chiunque si affacci qui con l’intento di capire o di capirsi.

    già l’ho scritto altre volte: ho un amico di mail (quarantenne) che da quasi una mezza dozzina d’anni si è, a mio avviso, FISSATO su una giovane donna che in un primo tempo l’ha corrisposto, per pochi mesi, e poi l’ha rifiutato, PIU’ VOLTE. ha lasciato compagna, famiglia, regione, amici e lavoro per giocarsi una possibilità con lei, consumando i suoi risparmi e vivendo totalmente solo e isolato.

    ci ho litigato, facendogli presente che la vita scorre, e che domani la potrebbe rimpiangere questi anni perduti, e anch’io gli ho parlato di OSSESSIONE. mi ha risposto, dopo la maretta che c’è stata fra noi, che SE a lui sta bene così, è per lui GIUSTO che scelga cosa lo fa star bene, pur restado aperto a cambiamenti futuri.

    fai anche tu così, per tutto il tempo che ti parrà utile, pur tenendo presente le analisi e i suggerimenti che ti sono stati dati. la vita è tua e hai tutti i diritti di viverla come meglio vuoi e puoi. esistono gli ideali ma esiste anche la comune, prosaica, personale realtà! non sempre volere è potere e non sempre quello che fa felici altri è quanto serve a noi per essere altrettanto felici…

    se, invece, questo tuo innamoramento platonico dovesse farti star male, allora metti subito in atto tutte le azioni utili per uscirne al più presto.

    un abbraccio.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili