Salta i links e vai al contenuto

Nulla di nuovo all’orizzonte politico

Ancora una volta siamo qui a ricordare a tutti il lettori, che nulla di nuovo v’è all’orizzonte politico, di quel cambiamento tanto auspicato. Non una profezia quella da me scritta, che nulla sarebbe cambiato, ma una logica considerazione che il potere (dispotico) non viene lasciato da chi lo detiene, se non a causa di fattori indipendenti ed esterni. La via maestra a parere di chi scrive è quella di tenere una posizione compatta di tutti i cittadini avverso il dispotismo politico. Mi chiedo che fine ha fatto il progetto di TAGLIARE LA SPESA DELLA POLITICA? Alla prossima riflessione.

Lettera pubblicata il 14 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Nulla di nuovo all’orizzonte politico

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili